Ti piace Crociera turistica al Lago?

Crociera turistica al Lago

7 opinioni su Crociera turistica al Lago

Guarda le foto di naxos

Penso che la caratteristica più evide...

Penso che la caratteristica più evidente di Ginevra è il bellissimo lago Leman. E lo scroscio d'acqua al centro del lago. Insomma, il getto d'acqua può avere i suoi detrattori, ma è innegabile che il lago è davvero spettacolare. Un modo interessante di percorrerlo è in una delle crociere turistiche. I panorami del lago, della città e delle Alpi sono bellissimi e se un giorno fa chiaro e soleggiato vale davvero la pena vedere questo posto. A proposito, l'ufficio del turismo di Ginevra vende pacchetti combinati di hotel+carta trasporto+ giro per il lago che sono davvero a buon prezzo.
naxos
Guarda le foto di Cristina Serrano

Dall'altra parte del lago in una barca-taxi.

Questi giallo funzione di trasporto barche come vincolante tra le diverse sponde del lago Leman a Ginevra. Sono la gioia dei turisti e gente del posto. L'ex godere di un modo piacevole per attraversare il lago, e quest'ultimo utilizzato come metodo comodo ed economico di trasporto per recarsi al lavoro. Con lo stesso biglietto dell'autobus (3.50CHF) può essere montato in una qualsiasi delle 4 linee che facilitano: M1: Pâquis - Mollard - Pâquis M2: Pâquis - quai Gustave Ador - Pâquis M3: Pâquis - Genève-Plage - Pâquis M4: Genève- plage - Perle du Lac - Genève-Plage ogni 10 minuti dalle 07:30 alle 18 (circa e seconda linea), ci si può imbarcare una di queste barche. Consiglia una giornata di sole, come il lago è calmo per coloro che ottengono le vertigini. Esso offre una bella vista di entrambi i lati del lago e, naturalmente, il Jet d'Eau, a parte che il tempo di salvataggio: non c'è traffico sul lago.

Cruzando el lago en un barco-taxi.

Estos barquitos amarillos funcionan como transporte de unión entre las diferentes orillas del Lago Lèman en Ginebra. Son el deleite de los turistas, así como de los locales. Los primeros gozan de una manera agradable de cruzar el lago, y los segundos los utilizan como un método práctico y barato de transporte para ir a trabajar. Con el mismo ticket del bus (3.50CHF) puedes montar en cualquiera de las 4 líneas que facilitan:

M1: Pâquis – Molard – Pâquis
M2: Pâquis – quai Gustave Ador – Pâquis
M3: Pâquis – Genève-plage – Pâquis
M4: Genève-plage – Perle du Lac – Genève-plage

Cada 10 minutos y desde las 7.30h a 18h (aproximadamente y dependiendo de las líneas), se puede subir a uno de estos barcos. Aconsejo un día soleado, pues el lago estará más tranquilo -para aquellos que se marean. Ofrece una agradable vista de ambos lados del lago y, por supuesto, del Jet d'Eau; aparte de que ahorrarás tiempo: no hay atascos en el lago.
Cristina Serrano
Guarda le foto di María

Compagnia generale di navigazione (cg...

Compagnia Generale di Navigazione (CGN) batte parecchi viaggi al giorno sul Lago Lemano. A seconda della tempistica con cui si può raccontare, è possibile effettuare escursioni a 8 ore (Montreaux REACH) o gite brevi, circa mezz'ora. In ogni caso, vale la pena. Si può comunicare qualsiasi bancarelle che vendono biglietti che è in entrambi i lati del lago. Spiegazioni a bordo sono in inglese e francese, ma i panorami sono altrettanto stupefacente. Nelle giornate limpide si può vedere la cima del Monte Bianco insieme ad altre vette delle Alpi. Il biglietto percorso più breve di circa 19 franchi (un po 'meno se si basano sulla scheda di trasporto Geneve Card)

La Compañía General de Navegación (CGN) realiza varios recorridos al día por el lago Léman. Dependiendo del tiempo con el que contéis, podréis hacer excursiones de 8 horas (llegan hasta Montreaux) o paseos más cortos, de alrededor de hora y media. En cualquier caso, merece la pena.

Podéis informaros en cualquiera de las casetas de venta de tickets que hay en las dos orillas del lago. Las explicaciones a bordo son en inglés y francés pero sólo las vistas son ya impresionantes.

En días despejados se alcanza a ver la cima del Mont Blanc junto con el resto de picos de los Alpes.

El billete del recorrido más corto ronda los 19 francos (algo menos si contáis con la tarjeta de transporte Geneve Card)
María
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau

Crociera sul lago

Due società (CGN Swissboat) offrono tour sul lago di Ginevra a partire da Ginevra. Per parte mia, ho crociera la sirena con Swiss Boat. Questa crociera di un'ora ci permette di mostrare tutti i monumenti più importanti e le case intorno al lago. In primo luogo si passa la fontana, che sputa fuori le sue migliori 140 metri di altezza, poi si passa al Parco Grange, famosa per il suo giardino di rose. Inoltre, nascosto dietro gli alberi, il castello di Belle Rive è stata costruita per Carlo Emanuele II di Savoia. Una statua sirena riposo in acqua, abbiamo trama. Si tratta di una scultura fatta nel 1966 da un artista russo. Tornando a Ginevra, passa a sua volta al Golegate maniero, la Casa di Rothschild, l'ambasciata cinese, la villa Batholoni. In lontananza vediamo l'ONU e il Monte Bianco, prima di tornare al porto.

Croisière sur le lac

Deux sociétés (CGN et SwissBoat) proposent des tours sur le lac Léman en partant de Genève. Pour ma part, j’ai fait la croisière de la sirène avec Swiss Boat. Cette croisière d’une heure permet de nous montrer tous les monuments ou habitations importantes qui bordent le lac. Tout d’abord nous passons devant le jet d’eau, qui crache son haut à 140 mètres de haut, puis nous longeons le parc de la Grange, réputé pour sa roseraie. Plus loin, caché derrière les arbres, le château de Belle-Rive a été construit pour Charles-Emmanuel II de Savoie. Une statue de sirène posée sur l’eau, nous intrigue. C’est une sculpture faite en 1966 par une artiste russe. En revenant vers Genève, on passe tour à tour devant le manoir Golegate, la maison Rothschild, l’ambassade de Chine, la villa Batholoni. Au loin, on aperçoit l’ONU et le Mont-Blanc, avant de revenir au port.
Anne-Laure Caquineau

Questo lunedi, 25 luglio, 2016 la mia...

Questo Lunedi, 25 luglio, 2016 la mia pidocchi e la mia bella madre, abbiamo fatto la crociera con i pasti a bordo della nave "La Suisse". Un'esperienza indimenticabile, reception impeccabile, la gentilezza, la disponibilità; cibo molto buono, prodotti di qualità, molto bene e cuisins prsents, quantità che attendono anche; nichel e servizio !! Intorno al lago è gnial, abbiamo un sacco di tempo per vedere tutto,. Consigliamo vivamente questa crociera. La prossima volta, faremo quella notte. Complimenti intero equipaggio, lasciare tutto come tutto è perfetto !!! Bruno e Maria Bossi Lagnieu Ain.

Ce lundi 25 juillet 2016 avec mon époux et ma belle mère, nous avons fait la croisière avec repas sur la bateau "La Suisse" . Une expérience inoubliable, accueil sans fautes, gentillesse, disponibilité ; très bon repas, produits de qualité, très bien cuisinés et présentés, quantité également au rendez vous ; et service nickel!!

Le tour du lac est génial, nous avons bien le temps de tout voir,.
Nous conseillons vivement cette croisière. La prochaine fois, nous ferons celle de nuit.
Bravo à tout l'équipage, ne changez rien tout est parfait !!!
Bruno et Maria Bossi de Lagnieu dans l'Ain.
Maria-lourdes Bossi

Indimenticabile

Spero di farlo presto volvre

Inolvidable

espero volvre a hacerlo pronto
Jimmy Giraldo
Guarda le foto di Piluca Manglano Liceras