Giro in barca per i canali

0031-206791370
0031-206791370

21 opinioni su Giro in barca per i canali

Una passeggiata piena di entusiasmo

Una delle cose che mi è piaciuta di più durante il mio soggiorno nella capitale olandese è stata quella di fare una gita in barca sui canali. Anche se di solito non faccio questo tipo di "tour", siccome era incluso nell'"Amsterdam card", mi sono deciso e non me ne sono pentito.
È una maniera divertente e veloce per vedere molti posti di Amsterdam. Inoltre, nel nostro caso, è stata un'escursione entusiasmante: la gente dalla strada ci salutava e sulla barca abbiamo bevuto, cantato e brindato. Una forma divertente e "più rilassata" per godersi la città.

Adattarsi e vivere come dei veri olandesi!

I canali non sono nient’altro che il simbolo per antonomasia dell’Olanda, quindi quando si visita questo Paese, oltre a dover per forza di cose noleggiare una bicicletta e andare in giro con questa, anche solo per un giorno, anche fare il giro dei canali in barca è d’obbligo.

Un aperitivo rilassante in barca

Per i canali della “Venezia del nord” è proprio quello che serve dopo una giornata stressante per musei e mostre.

Consigliatissimo in una giornata di sole

Gli olandesi hanno l'abitudine di girare Amsterdam in barca, godendosi sole ed.un calice di prosecco o una birra.

Un'esperienza unica, assolutamente da provare

Il miglior modo di vedere comodamente e da un'altra prospettiva la città.

Informazioni Giro in barca per i canali