Ti piace Bocca dell'inferno?

Bocca dell'inferno

43 opinioni su Bocca dell'inferno

Guarda le foto di Queencat

Una visita imperdibile

Cascais è un posto bellissimo, non solo esteticamente, ma anche perché attorno a questo paese circolano varie storie "dark" che riguardano il personaggio di Aleister Crowley (detto anche "la grande bestia 666").
Se non conoscete questo personaggio, cercherò di spiegarvi un po' la storia in breve: si tratta di uno stregone che praticava magia nera e che raggiunse una certa popolarità all'interno del mondo dell'occulto.
Pare che Aleister sia arrivato in Portogallo per visitare un suo amico, lo scrittore portoghese Fernando Pessoa. Aleister aveva chiesto a Pessoa di aiutarlo a diffondere la notizia del suo suicidio. Pessoa disse quindi ai media che Aleister era morto saltando nella Bocca dell'Inferno. In seguito si scoprì che era tutta una messa in scena, dato che Ailester fu visto passeggiare tranquillamente per le strade di Berlino.
In questo posto troverete una targa in cui è riprodotta una frase falsa che Aleister avrebbe detto prima del suo suicidio fittizio "Non posso vivere senza te! La bocca dell'Inferno mi inghiottirà, ma io sono sicuro che non mi farà così male come la tua! Hisos! Tu Li yu!".
Trovare un parcheggio può essere complicato: ci sono dei posto auto nelle vicinanze, ma spesso sono tutti occupati.
Queencat

Veramente impressionante ed anche il rumore del mare
Anita M.R.
Guarda le foto di Miskita
Miskita
Guarda le foto di macmuseo
macmuseo
Guarda le foto di yo
yo
Guarda le foto di Javi
Javi
Guarda le foto di antonio llamas villacañas
antonio llamas villacañas
Guarda le foto di Cristina Montes
Cristina Montes
Guarda le foto di TOMÁS
TOMÁS
Guarda le foto di rosydie
rosydie

Informazioni Bocca dell'inferno