Ti piace Bodegas Sierra?

Bodegas Sierra

1 opinioni su Bodegas Sierra

Guarda le foto di Felix Lopez Capel

Il gusto autentico di vino

Bodegas Siera è una cantina di famiglia dove sanno sfruttare al meglio delle uve dal 60 Situato nel pieno DO Ribera del Arlanza, questa cantina produce alcuni vini fantastici corpo, equilibrato e fruttati. Rueda vende anche bianco e rosa. Tutti i vini stanno vendendo buenísimos. Il che è fuori di sogni Duque, un vino rosso con un sacco di personalità. Conservare e dispone di una vasta area per pranzi o pasti per gruppi fino a 30 persone. Con un po "di fortuna si può anche visitare i vigneti, sono persone deliziose. Ho la fortuna di incontrare i proprietari e ha fatto le mie visite d"epoca un gruppo di 20 amici in grado di raccogliere e calpestare le proprie uve per il nostro vino.

El auténtico sabor del vino

Bodegas Siera es una bodega familiar donde saben sacar lo mejor de la uva desde los años 60.

Enclavado en plena D.O. Denominacion de Origen Ribera del Arlanza, esta bodega produce unos fantásticos caldos con cuerpo, equilibrados y afrutados.

También vende blancos de Rueda y rosados. Todos los vinos que vende son buenisimos. El que se sale de Sueños del Duque, un tinto con mucha personalidad.

Tiene una amplia tienda y zona para almuerzos o comidas para grupos de hasta 30 personas.

Con un poco de suerte puedes incluso visitar sus viñedos, son una gente encantadora.

Yo tengo la suerte de conocer a los propietarios y en mi visitas hicimos la vendimia un grupo de 20 amigos pudiendo recoger y pisar nuestra propia uva para nuestro vino.
Felix Lopez Capel

Informazioni Bodegas Sierra