Ti piace Bohemia Restaurante?

Bohemia Restaurante

1 opinioni su Bohemia Restaurante

Guarda le foto di Erika Paz

Bohemia restaurant

Alla città Hotel Scuola Todariquiba di Coro è questo luogo che non ha l"anno di essere aperto. Il suo chef Daniel Chirino, è un ragazzo semplice e colloquiale, niente a che fare con la figura ha cuochi e rigidità. Ciò non significa che avete le mani prodigiose, come i piatti serviti, non ci sono solo belli da vedere, ma delizioso al palato. Durante la nostra visita siamo stati onorati con una festa che ha incluso un filetto torre con purè di patate, pesce gratinato con formaggio e qualcosa che bloccato nella mia memoria gusto, un calamaro ripieni di gamberi sicuramente indimenticabile. Buone combinazioni, buoni sapori, corretta stagionatura e un"atmosfera accogliente. E "difficile raggiungere il sito perché si trova nel centro storico della città e protegge anche l"hotel che offre il maggior numero di costi economici di un alloggio nella capitale dello stato di Falcon

Bohemia restaurante

En las instalaciones del Hotel Escuela Todariquiba de la ciudad de Coro se encuentra este local que no tiene ni el año de haber sido inaugurado. Su chef Daniel Chirino, es un muchacho sencillo y muy coloquial, nada que ver con la figura que se tiene de los cocineros y su rigidez. Eso no le quita que tenga manos prodigiosas, pues los platos que se sirven allí no sólo son hermosos a la vista, sino deliciosos al paladar. En nuestra visita nos honraron con un festín que incluía una torre de lomito con puré, un pescado gratinado con queso y algo que se me quedó en la memoria gustativa, un calamar relleno de camarones definitivamente inolvidable. Buenas combinaciones, buenos sabores, la sazón correcta y el ambiente agradable. Nos es difícil llegar al sitio porque se ubica en el casco histórico de la ciudad y además el hotel que lo resguarda ofrece los costos más económicos de alojamiento de la capital del Estado falcón
Erika Paz

Informazioni Bohemia Restaurante