Ti piace Piazza Bolivar?

Piazza Bolivar

14 opinioni su Piazza Bolivar

Piazza bolivar

E'il centro del quartiere coloniale di Bogotà, è circondato da alcuni dei principali edifici della città: a nord il Palazzo di Giustizia, a sud il Capitolio Nacional, a est la Cattedrale Primada di Colombia, la Casa del consiglio diocesano, la Cappella del Sagrario e il Palazzo Arcivescovile e ad ovest l' Alcaldia Mayor (il sindaco della città) di Bogotá.

Nel 1994 è stato dichiarato Monumento Nazionale della Colombia.
Noradoa
Guarda le foto di SerViajera

Centro storico di bogotà, che un temp...

Centro storico di Bogotà, che un tempo era la Plaza Mayor Cambi il nome di Plaza de Bolvar, come omaggio al liberatore di Colombia. La grande piazza colpisce per le sue dimensioni e gli imponenti edifici che fiancheggiano. Lei guarda la Cattedrale, il Campidoglio, il Palazzo di Giustizia, il Palazzo Arcivescovile e la Capilla del Sagrario, edificio unico che rimane intatto dal piccolo coloniale. La Plaza de Bolvar, dichiarato monumento nazionale, è stato descritto in molti episodi histricos come Bogotazo 1948, che è stato parzialmente bruciato.

Centro histórico de Bogotá, la que fuera antigua Plaza Mayor cambió su nombre a Plaza de Bolívar, como homenaje al Libertador de Colombia. La gran plaza impresiona por su tamaño y por los imponentes edificios que la flanquean. A ella miran la Catedral Primada, el Capitolio Nacional, el Palacio de Justicia, el Palacio Arzobispal y la Capilla del Sagrario, único edificio que se conserva intacto desde la época colonial. La Plaza de Bolívar, declarada Monumento Nacional, ha sido protagonista de múltiples episodios históricos, como el Bogotazo de 1948, en que fue parcialmente incendiada.
SerViajera
Guarda le foto di Marie & Matt

Luogo bolivar

Il più grande sito di Bogotà è Piazza Bolivar, che si trova in fondo alla strada di La Candelaria. Intorno alla cattedrale della città e di due o tre grandi edifici amministrativi, Piazza Bolivar rende omaggio attraverso una grande statua centrale gnral vnzuelien librateur, acclam in tutto il Sud America.

Place de bolivar

La plus grand place de Bogota est bien la place Bolivar, située tout en bas de la rue de La Candelaria. Entourée la cathédrale de la ville et deux ou trois bâtiments administratifs important, la place Bolivar rend hommage à travers une immense statue centrale au général vénézuelien libérateur, acclamé dans toute l'Amérique du Sud.
Marie & Matt
Guarda le foto di Antonio Zambrano Sera

Molto bello questo posto

Molto bello questo posto.

Muy bello este lugar

Muy bello este lugar.
Antonio Zambrano Sera
Guarda le foto di Diego Mesa Espinosa

Plaza de bolivar

Venti di storie alterati dai piccioni corrotti

Plaza de bolivar

Vientos de historias alterados por palomas corruptas
Diego Mesa Espinosa

Ricco di storia

Ricco di storia

Lleno de historia
Mathias Lopez Vasquez
Guarda le foto di CHEPE OTERO

Abbiamo preso questa foto natale 2007...

Abbiamo preso questa foto Natale 2007 mio attuale marito ed io, come abbiamo passato una mini-vacanza Bogotà, e come io sono un fotografo professionista e che non avevo nessuna porta telecamera a mano digitale, ho preso con il mio Nokia 6131. ​​C'tait spettacolare. TONIA CLAVIJO.

Nous avions pris cette photo à Noël 2007 mon actuel mari et moi, pendant que nous passions des mini-vacances à Bogota, et comme je suis photographe professionnelle et que je n'avais pas d'appareil photo numérique à portée de mains, je l'ai prise avec mon Nokia 6131. C'était spectaculaire. TONIA CLAVIJO.
CHEPE OTERO

Bella piazza nel centro storico di bogotà

Molto visitata da locali e turisti di varie nazionalità, vicino alle principali attrazioni turistiche della combiana capitale.

Bonita praça situada no centro histórico de bogotá

Muito visitada pelos locais e turistas de diversas nacionalidades, próxima aos principais pontos turísticos da capital combiana.
Humberto Antonio Siqueira
Guarda le foto di Erika Mesa