2 opinioni su Borgo di Titignano

Posto stategico per chi ama visitare città d'arte ma poi si vuole anche rilassare

Se amate tranquillità, la natura, le città d'arte, relax consiglio la fattoria di Titignano, proprietà della famiglia dei Principi Corsini da secoli. Si tratta di un antico borgo restaurato per accogliere ospiti e visitatori con tutte le comodità.

Al suo interno potete trovare sia camere che piccoli appartamenti . Nel piccolo borgo si trova un ristorante e alla mattina offre anche il servizio di colazione.

Ci si arriva tramite uno sterrato facilmente percorribile.

Il borgo presenta una piazza la chiesa e la casa padronale a far da cornice alla piazza altre piccole abitazioni.

Un delizioso B&B in Umbria

Immerso nel verde il borgo di Titignano era un tempo un vero e proprio borgo, oggi adibito a bed & breakfast. Si trova a poca distanza da Orvieto e a circa 1ora e 45 da Roma. Il posto è molto carino e c'è possibilità di fare diverse attività. Il borgo dispone di una bellissima piscina.
Le camere tutte molto carine sono arredate in modo molto accogliente. Il ristorante offre dei piatti veramente ottimi della cucina Umbra/Toscana. All'interno del borgo c'è anche una chiesa molto carina, proprio per questo ospita spesso matrimoni.

Informazioni Borgo di Titignano