Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Borough Market

30 opinioni su Borough Market

Cristiano Guidetti

Imperdibile al sabato mattina

Eccellente

Una delle tappe da segnarsi come certa per chi viene a Londra.
Si trova appena a sud del Tamigi, la fermata della metro è London Bridge (Northern, linea nera o Jubelee, linea grigia).
Ma puoi anche scendere alle fermate Bank o Monument e arrivarci attraversando il ponte sul Tamigi, non impiegherai più di 10/15 minuti e la vista è molto bella.

Il Borough è uno dei mercati di cibo più gettonati a Londra (forse il migliore) ed è frequentato sia da turisti che da gente locale.

E' diviso in zone per tipologia di cibo... carni, pesce, dolci e roba conservata, ecc...

Purtroppo il sabato mattina - che sarebbe il giorno migliore per visitarlo - è sempre un po' caotico quindi ti consiglio di andarci non più tardi delle 10.30.

Leggi tutto
+7
Francesca Turchi

Il Borough Market, il mercato del cibo...

Il Borough Market, il mercato del cibo di Londra, offre ben 70 banchi di produttori, allevatori e pescatori che vendono i migliori prodotti tra verdura, frutta, carne, pesce, pane e formaggi. Questo è il luogo ideale per assaggiare e comprare dell'ottimo cibo nel centro di Londra.
Il Borough Market è aperto solo tre giorni la settimana:
- Martedì: Dalle 11 alle 17
- Venerdì: Dalle 12 alle 18
- Sabato: Dalle 8 alle 17

+7
logos

Un tradizionale mercato di prodotti...

Un tradizionale mercato di prodotti alimentari nel cuore di Londra, a London Bridge. Pane, frutta, formaggio, odori, rumori, persone ... Un luogo da visitare; aperto durante il fine settimana. Gira, mangia qualcosa, bevi un succo di frutta e riscopri il piacere di conoscere un mercato tradizionale.

+2
Valentina Forneris

Un'esperienza per il palato!!

Eccellente

Per tutti quelli che sostengono che a Londra si mangi male e a costi troppo eccessivi! Questo mercato si trova sotto una stazione di metro sopraelevata, a forte connotazione storica e di grande interesse anche dal punto di vista architettonico. Tanti banchetti dove i Londinesi fanno acquisti e tanti in cui si può anche degustare zuppe, frullati, cibo etnico come paella e chili, roasted chicken e tanto altro ancora. Merita assolutamente una visita, meglio se il sabato mattina per il brunch (preparatevi a un "bagno di folla").
Zona Southwark, Tube London Bridge

Luigi Costanzo

Mercato bellissimo e ben organizzato!

Ottimo

Lo ci sono stato di mercoledì a pranzo e si vendeva praticamente solo cibo etnico ho mangiato degli ottimi udon una mediocre paella e molti formaggi importati. Se volete provare il fish and chips di una volta provatelo qua.

Mirella Tomei

A pochi minuti a piedi dalla London...

A pochi minuti a piedi dalla London Tower c'è questo storico mercato coperto dove puoi trovare varietà di cibo da gustare sul posto o a portare via!Da visitare!

SerViajera

+14
Vedi l'originale
David Maldonado

+3
Vedi l'originale
guanche

+4
Vedi l'originale
madith

Vedi l'originale
Francisca

Vedi l'originale
Ana González Santillán

Ottimo
Vedi l'originale
Jorge Ruiz

Vedi l'originale
Anaïs Ballanger

Vedi l'originale
Pedro Jareño

+5
Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto