Borough Market

020 7407 1002
020 7407 1002

43 opinioni su Borough Market

Imperdibile al sabato mattina

Una delle tappe da segnarsi come certa per chi viene a Londra.
Si trova appena a sud del Tamigi, la fermata della metro è London Bridge (Northern, linea nera o Jubelee, linea grigia).
Ma puoi anche scendere alle fermate Bank o Monument e arrivarci attraversando il ponte sul Tamigi, non impiegherai più di 10/15 minuti e la vista è molto bella.

Il Borough è uno dei mercati di cibo più gettonati a Londra (forse il migliore) ed è frequentato sia da turisti che da gente locale.

E' diviso in zone per tipologia di cibo... carni, pesce, dolci e roba conservata, ecc...

Purtroppo il sabato mattina - che sarebbe il giorno migliore per visitarlo - è sempre un po' caotico quindi ti consiglio di andarci non più tardi delle 10.30.

Il Borough Market, il mercato del cibo...

Il Borough Market, il mercato del cibo di Londra, offre ben 70 banchi di produttori, allevatori e pescatori che vendono i migliori prodotti tra verdura, frutta, carne, pesce, pane e formaggi. Questo è il luogo ideale per assaggiare e comprare dell'ottimo cibo nel centro di Londra.
Il Borough Market è aperto solo tre giorni la settimana:
- Martedì: Dalle 11 alle 17
- Venerdì: Dalle 12 alle 18
- Sabato: Dalle 8 alle 17

Un tradizionale mercato di prodotti...

Un tradizionale mercato di prodotti alimentari nel cuore di Londra, a London Bridge. Pane, frutta, formaggio, odori, rumori, persone ... Un luogo da visitare; aperto durante il fine settimana. Gira, mangia qualcosa, bevi un succo di frutta e riscopri il piacere di conoscere un mercato tradizionale.

Un'esperienza per il palato!!

Per tutti quelli che sostengono che a Londra si mangi male e a costi troppo eccessivi! Questo mercato si trova sotto una stazione di metro sopraelevata, a forte connotazione storica e di grande interesse anche dal punto di vista architettonico. Tanti banchetti dove i Londinesi fanno acquisti e tanti in cui si può anche degustare zuppe, frullati, cibo etnico come paella e chili, roasted chicken e tanto altro ancora. Merita assolutamente una visita, meglio se il sabato mattina per il brunch (preparatevi a un "bagno di folla").
Zona Southwark, Tube London Bridge

Pieno di qualsiasi tipo di cibo....

Pieno di qualsiasi tipo di cibo. Dall'italiano tipo pugliese all'argentino e al messicano.

Mercato bellissimo e ben organizzato!

Lo ci sono stato di mercoledì a pranzo e si vendeva praticamente solo cibo etnico ho mangiato degli ottimi udon una mediocre paella e molti formaggi importati. Se volete provare il fish and chips di una volta provatelo qua.

A pochi minuti a piedi dalla London Tower

C'è questo storico mercato coperto dove puoi trovare varietà di cibo da gustare sul posto o a portare via! Da visitare!

Informazioni Borough Market