Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Boschi di Bambù di Arashiyama?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Boschi di Bambù di Arashiyama

info
salva
Salvato

17 opinioni su Boschi di Bambù di Arashiyama

3
Guarda le foto di Donato Vozza
3 foto

Giappone in autunno

Se visitate Kyoto non potete perdervi questo posto stupendo. La foresta di bambù è sicuramente una delle tappe obbligatorie durante il soggiorno a Kyoto. Purtroppo essendo una meta molto turistica è sempre piena di gente e l'affollamento toglie quella che potrebbe essere la magia del posto. Se potete visitatelo in settimana e non nel week end, nelle priem ore del mattino e se proprio volete fare delle foto con poca gente scegliete una giornata piovosa. Guardando le guide e leggendo i commenti mi aspettavo una foresta sterminata invece si tratta di una piccola passeggiata ma comunque ne vale assolutamente la pena. Piccoli negozi di souvenirs e ristorantini vi accompagneranno lungo la strada che porta al sito
Donato Vozza
3
Guarda le foto di David Esteban
3 foto

Il bambù è una pianta incredibile; è ...

Il bambù è una pianta incredibile; è sempre impressionante vedere come tronchi così fini possano arrivare ad essere così alti e resistenti. In molte zone della Cina, infatti, le impalcature sono costruite in bambù. Si immagini un bosco di bambù in tutto il suo splendore, nel quale i raggi del sole a malapena penetrano attraverso i giganteschi fusti. Uno di questi boschi si trova nelle vicinanze di Arashiyama, in prossimità di una delle stazioni del Trokko Train. La visita alla maggior parte di questi boschi è preclusa al pubblico però, allontanandosi dal paese, si trovano zone di bosco libero per passeggiare.
David Esteban
1
Guarda le foto di patrick
1 foto

Da contemplare in silenzio

Le foreste di bambù sono luoghi 'magici' che sembrano immediatamente trasportare in un altro luogo, nascondendo alla vista e all'udito tutto quello che c'è intorno. Non sarà facile trovarsi soli in questo bosco, popolarissimo fra i turisti. Ma assaporate i momenti di silenzio, per quanto brevi, mentre camminate fra gli esili, altissimi alberi. La foresta è vicinissima al tempio Tenryu-ji, e la visita si può facilmente abbinare.
patrick
1
Guarda le foto di viajesyfotografia
1 foto

Natura e tradizione in arashiyama

La foresta di bambù di Arashiyama, una piccola città alla periferia di Kyoto è stata una delle sorprese più piacevoli del mio ultimo viaggio in Giappone. Percorrendo il dedalo di imponenti tronchi di bambù e soffiando flessibile al vento, mentre la luce del sole quasi scompare una bella esperienza. insieme forma un angolo con un fascino e una bellezza eccezionale. Una bellezza che il giorno della mia visita è stata aumentata con la presenza di due maiko, apprendista geisha, passeggiando e ammirando la bellezza della foresta come il vento oscillava steli verde alto. Quello era il momento in cui mi sono sentito trasportato nella storia al tempo degli shogun e dei samurai, in un angolo di S.XXI trasferito in un'altra epoca.

Naturaleza y tradición en arashiyama

El bosque de bambú de Arashiyama, una pequeña población de las afueras de Kyoto, fue una de las más agradables sorpresas de mi último viaje a Japón. Pasear por la maraña de altísimos y flexibles troncos de bambú mecidos por el viento mientras la luz del sol casi desaparece es toda una experiencia. el conjunto conforma un rincón con un encanto y una belleza excepcionales. Una belleza que el día de mi visita se vio incrementada con la presencia de dos maikos, aprendices de geisha, paseando y admirando la belleza del bosque mientras el viento mecía los altos troncos verdes.
Ese fue el momento en que me sentí trasportado en la historia a la época de los shogunes y los samurais, a un rincón de otra época traspasado al S.XXI.
viajesyfotografia
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Ludo Vic
5 foto

Bamboo fort kyoto

Per avviare la foresta non è a Kyoto, ma dopo. Infatti potrete prendere il treno (JR) Stazione di Kyoto Arashiyama (circa 15 minuti). Sul posto, buona uscita verrà mostrato in inglese e fuori di voi sarà ancora camminare per circa 10 minuti per raggiungere la foresta. Ci sono attualmente basta seguire le indicazioni e sanno come dire: "foresta di bambù", in modo che vi dice se avete problemi. la foresta non è molto grande, c'è un percorso da seguire, ma è bello vedere. Inoltre, vi è un giardino dopo la foresta è primavera abbastanza grande e bella. L'unica cosa da pagare si recherà a Arashiyama che costa circa € 4 Stazione di Kyoto.

Forêt de bambou kyoto

Pour commencer la forêt n'est pas dans kyoto mais à côté. En effet il vous faudra prendre le train (JR)
de la gare de kyoto jusqu'à Arashiyama (environ 15mn). Sur place, la bonne sortie sera indiquée en anglais et dehors vous devrez marcher encore 10 minutes environ pour arriver à la forêt. Il n'y a qu'à suivre les panneaux et savoir dire:"bamboo forest", pour qu'on vous indique si vous avez du mal. la forêt n'est pas très grande, il y a un parcours à suivre mais c'est sympa à voir. De plus, il y a un jardin après la forêt qui est assez grand et beau au printemps. La seule chose a payer sera le voyage jusqu'à Arashiyama qui coûte environ 4€ de la gare de Kyoto.
Ludo Vic
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Luis Ignacio Díaz del Dedo
4 foto

Molto fresco anche se meno di quello ...

Molto fresco anche se meno di quello che appare nelle guide di viaggio. Abbiamo avuto un lusso perché pioveva e abbiamo dovuto nascondersi in una casa sul ciglio della strada fino a che non ha cessato di pioggia.

Muy chulo aunque es menos de lo que aparece en las guías de viaje. Lo pasamos de lujo por que se puso a llover y tuvimos que ocultarnos en una caseta a un lado del camino hasta que dejó de llover.
Luis Ignacio Díaz del Dedo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Nacho Gómez
1 foto

Mai smettere di crescere ...

La foresta di bambù di Arashiyama trasmette pace, la calma e la bellezza, una visita essenziale per non deludere ....

No dejes nunca de crecer...

El bosque de bambú de Arashiyama transmite paz, calma y belleza, una visita imprescindible que no os defraudará....
Nacho Gómez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Christophe Pibouleau
1 foto

Serenity al suo meglio!

Vagando per alberi di bambù infinite a Arashiyama ... magnifici colori e carattere giapponese al suo meglio

Serenity at its best!

Wandering through endless bamboo trees at Arashiyama...magnificent colours and a Japanese nature at its best
Christophe Pibouleau
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Andres Garcia
5 foto

Bamboo grove

Bamboo Grove

Bamboo grove

Bamboo Grove
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di dafni
1 foto

Sagano foresta di bambù

Sagano foresta di bambù

Sagano bamboo forest

Sagano bamboo forest
dafni
Traduci
Vedi l'originale
Carlos Sanmarti
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Conchi Escalante
2 foto
Conchi Escalante
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Rubén Cifrián touriño
1 foto
Rubén Cifrián touriño
1
Guarda le foto di saraswati
1 foto
saraswati
1
Guarda le foto di marle
1 foto
marle
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Boschi di Bambù di Arashiyama