Hotel Botel Dalmatia

Ti piace Hotel Botel Dalmatia?
Hotel Botel Dalmatia

1 opinioni su Hotel Botel Dalmatia

Guarda le foto di Javi

Questa vecchia crociera è diventata ora un "botel"

Questa vecchia crociera è stata convertita in un "botel", ovvero un boat-hotel (un hotel-nave). In Croazia abbiamo avuto l'occasione di pernottare in due differenti strutture di questo tipo ed è stato molto divertente, oltre che economico. La barca è enorme, ma le camere sono un po' piccole e, come potete immaginare, sono delle cabine. Però hanno tutte una propria doccia e un proprio bagno, aria condizionata e riscaldamento.
Lo consiglio al 100% ai giovani o alle persone che non hanno problemi a dormire in camere piccole a un prezzo basso. Tenendo in conto che a Dubrovnik qualsiasi struttura costa un occhio della testa, quest'opzione, a 3 km dal centro, è da prendere in considerazione. 15€ a persona a notte per una camera con tutti i comfort, pulica, ecc... perfetto!
Javi

Informazioni Hotel Botel Dalmatia