Ti piace Bru Na Boine visitor centre?

Bru Na Boine visitor centre

1 opinioni su Bru Na Boine visitor centre

Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Bru na boine visitor centre

Situato sulla riva sud del fiume Boyne e inaugurato nel 1997. Siamo andati verso l'ingresso e abbiamo parcheggiato nel centro dei visitatori di Bru na Bóinne (Palazzo del Boyne) . Un sentiero conduce alla località in cui vi è una mostra che spiega tutto riguardo il Newgrange e gli altri due siti archeologici, Knowth e Dowth. si paga l'ingresso (6 euro), ti mettono un braccialetto e ti dicono quanto manca per il prossimo autobus per le tombe, che è a circa cinque minuti a piedi dal centro visitatori. Ci è stato detto a novembre è aperto solo il Newgrange. Le Visite sono limitate nel numero di persone perché la capacità non è molto grande. Abbiamo visto il museo prima di uscire, museo che descrive la società neolitica, i modelli della zona, oltre ad una ricostruzione in scala reale di una casa neolitica. Descrive la società che creö tombe, case, vestiti, cibo, utensili e armi. durante la mostra si fa riferimento al motivo per cui sono state costruite, come sono state utilizzate, dove hanno trovato le pietre utilizzate e come le portarono nel luogo. c'è anche una replica a grandezza naturale della camera di Newgrange, così come di quelle di Kowth. Proiettano anche film su allineamenti solari nella Valle del Boyne. la fermata degli autobus si trova a 5 minuti a piedi. Il centro fornisce altri servizi compreso informazione turistica, soggiorno, servizi igienici, area pic-nic, parcheggio e negozio. Il ' http://www.newgrange.com/visitor.htm' web
Héctor www.mibauldeblogs.com

Informazioni Bru Na Boine visitor centre