Ti piace Busch Gardens?

Busch Gardens

19 opinioni su Busch Gardens

Guarda le foto di Alexander Abraham

Safari e le montagne russe

Normalmente quando si pensa di Busch Garden è associata divertimento di montagne russe. Tuttavia, è interessante vedere come molti animali provenienti da diverse regioni del mondo si uniscono in questo angolo della Florida. Uno degli esempi più belli è-a mio avviso-la tigre albino è un simbolo del parco di divertimenti. Per quanto riguarda la principale attrazione-the-sottobicchieri, è possibile parlare con il favoloso Sheikra, relativamente giovane amante fornendo forti emozioni con due caduta libera di 90 gradi a distanza di poco più di 6 minuti.

Safari y montañas rusas

Normalmente cuando se piensa en Busch Garden se asocia la diversión a las montañas rusas. No obstante, es interesante ver cuantos animales de diferentes regiones del mundo se unen en este rincón floridano. Uno de los ejemplares más bellos es -en mi opinión- el tigre albino que es uno de los símbolos del parque de diversiones.
Respecto a la principal atracción -las montañas rusas-, se puede hablar la fabulosa SheiKra, un conjunto relativamente joven que provee al amante de las emociones fuertes con dos caídas libres de 90 grados en un trayecto de poco mas de 6 minutos.
Alexander Abraham
Guarda le foto di Daniela Perdomo

Questo parco è totalmente fuori dal comune!

Come si va su montagne russe, si può vedere che il vostro seguito sono rinoceronti, giraffe e altri animali selvatici! ..... Si può anche safari, la visione di film 4D, nutrire alcuni animali, ad andare in montagne russe diverse, e cenare in uno dei suoi ristoranti a tema diverso.

Este parque es totalmente fuera de lo común!

Mientras vas en las montañas rusas, puedes ver que abajo tuyo se encuentran los rinocerontes, las jirafas y otras animales salvajes!...También puedes hacer safaris, ver películas 4D, alimentar algunos animales, montar en diferentes montañas rusas, y comer en uno de sus diferentes restaurantes temáticos.
Daniela Perdomo
Guarda le foto di Monica Olivera

Busch gardens animal park

Busch Gardens è un parco a tema con 335 ettari africani con sede a Tampa, Florida, Stati Uniti. Le sue principali attrazioni sono animali di tutti i tipi, montagne russe mozzafiato e spettacoli.

Animales en parque busch gardens

Busch Gardens es un parque con tema Africano de 335 acres ubicado en Tampa, Florida, Estados Unidos. Sus principales atracciones son animales de todo tipo, montañas rusas increíbles y espectáculos.
Monica Olivera

Orlando e miami

Il 06/07/12 sono andato a Orlando per il mio 15, e uno dei parchi che abbiamo visitato è stato il Busch Gardens, anche se i coordinatori non mi permetta di ottenere in qualsiasi montagne russe che ho l'ipertensione, ma a me lo sguardo animali con un'altra ragazza che aveva la mia stessa, e che in realtà aveva una volta, di notte tempo per piangere per tutto quello che ho vissuto Perché ogni cosa buona è breve?.

Orlando y miami

El 06/07/12 fui a Orlando por mis 15, y unos de los parques que visitamos fue este Busch Gardens, a pesar de que los coordinadores no me dejaron subir a ninguna montaña rusa por que tengo hipertensión, pero al me quede viendo los animales con otra chica que tenia lo mismo que yo, y la verdad que la pasamos genial, en las noches me largo a llorar por todo lo que viví ¿Por que todo lo bueno dura poco?.
Ailén Carretero
Guarda le foto di Flávia Veneziano

Parco busch gardens

Divertimento, gli animali, la natura e l"adrenalina garantita!

Parque busch gardens

Diversão, animais, natureza e adrenalina garantidos!
Flávia Veneziano

Eccellente parco