Butlers Chocolates

5 opinioni su Butlers Chocolates

Mi rendo conto che, quando sono in...

Mi rendo conto che, quando sono in viaggio, è doveroso per me, dopo aver mangiato, provare un dolce. Come una legge scritta nel mio taccuino. Sabato 14 aprile (2012) stavamo a Dublino per fare turismo intensivo e ha iniziato la ricerca e la scoperta di punto interessante per soddisfare questa mia implacabile "necessità". All'angolo di una strada sono rimasto impressionato dal numero di persone che si trovavano in un locale e soprattutto fui catturato dall'avvolgente odore di cioccolato che proveniva da lí. Conoscevo la marca sia dei cioccolatini che del cioccolato peró si che non sapevo avessero una catena di negozi di pasticcerie-caffetterie.

Il tempio del cioccolato

Da Butlers è possibile avere un buon cappuccino grande a 2.90 euro o normale a 2.50 e viene offerto uno dei loro cioccolatini a scelta. Mentre con le cioccolate calde viene offerto un cioccolatino prestabilito, ma in ogni caso è piacevole accompagnare la bevanda calda a un po' di buon cioccolato. Questo negozio è decisamente famoso ed ha diverse sedi sia in città che fuori. Se volete portarne un po' a casa vi consiglio di comprarlo direttamente all'aeroporto visto che c'è un negozio anche lì. Anche i dolcetti sono molto buoni, in particolare ci è piaciuto quello al cocco, tondo e piuttosto grande.

Informazioni Butlers Chocolates

Link utili Butlers Chocolates