Cà Trinche

Loc.Dornere
    Sto per passare qualche giorno nella Cà Trinche, e avrò tempo per visitare i dintorni. Mi consigliate qualche punto di interesse turistico? Un’altra cosa: c’è un modo facile ed economico per raggiungere l’albergo?
    Javier Cortes
    Buongiorno
    Credo opportuno informarla che la nostra struttura riaprirà il 20 marzo, il mezzo piu comodo di raggiungerci l'auto.

Nel suo caso credo a noleggio. Vi e anche la possibilità di bus la fermata più vicina e a 2km circa , siamo comunque disponibili al servizio navetta.

Nei dintorni vi sono prevalentemente cantine essendo zona ad alta vocazione vinicola.
    Il centro più importante Alba a 20 minuti di auto o con bus (45minuti).

Grinzane Cavur con il castello enoteca di tenuta di camillo benso.
    Barolo museo del cavatappi, Pollenzo ,universita del gusto 30KM, Santo Stefano Belbo 8km centro studi Cesare Pavese e i sentieri pavesiani.
    Neive uno dei borghi piu belli d Italia a 7 km, barbarsco con la sua torre panoramica a 360 gradi. Sulle colline oltr il tanaro i castelli di Govone ,San Martino Alfieri, Magliano Alfieri,
    Guarene.

Ma il paesaggio e certamente la nostra proposta migliore ,chi arriva qui si innamora della incantevole vista che ci circonda.
    Il profilo delle colline ricoperte da vigneti, sullo sfondo le Alpi che ci regalano una visione unica ed irripetibile , apprezzata particolarmente dagli americani.

Non so se cio che le ho suggerito faccia parte dei suoi interesse, ma certamente non mancheranno anche altre attrattive come le escursioni in bicicletta, su e gui per le colline.
    Se vi fosse qualche altra cosa che le può interessare non esiti a chiedere.

vi e anche la possibilità di noleggiare biciclette con pedalata assistita a circa 40€ il giorno.
    Per ora le porgo i miei più cordiali saluti.
    Il proprietario - Cà Trinche
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Cà Trinche? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Asciugamani , e all occorenza anche prodotti da bagno. Ogni camera dispone di asciuga capelli.
    Il proprietario - Cà Trinche
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Pranzi da asporto
    Piscina, Equitazione, Parco giochi, Passeggiate, Piscina scoperta
    Servizio babysitter e asilo nido, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Lavanderia self-service
    Wi-Fi