Ti piace Cactus?

Cactus

2 opinioni su Cactus

Guarda le foto di Guiarte Valencia

Shopping nel caso storico.

Ci piace lo shopping, ma per questo anche noi come camminare in luoghi diversi e lontano dai centri commerciali dove, e anche se non ho nulla contro, troviamo sempre le stesse marche e gli stessi negozi. Per questo motivo, ci piace scoprire altri negozi, dove oltre il servizio è molto più attento, vestiti di qualità migliore e progettare il proprio. Uno di questi negozi è "Cactus" si trova nel Barrio del Carmen di Valencia, nei pressi del Mercato Centrale e la Lonja. La verità è che le trasmette negozio gusto, non solo per l"abbigliamento, anche per la decorazione e gli accessori, il proprietario è molto bella e sempre ci sono sempre cose che si desidera assumere! Quindi questa è una raccomandazione di dove fare un buon acquisto e nello stile mentre si sta visitando la città.

De compras por el caso histórico.

Nos encanta ir de compras, pero para ello también nos gusta pasear por lugares diferentes y alejarnos de los centros comerciales donde, y aunque no tengo nada en contra, siempre encontramos las mismas marcas y las mismas tiendas. Por ese motivo, nos gusta descubrir otras tiendas, donde además el servicio es mucho más esmerado, la ropa de mejor calidad y el diseño es propio. Una de estas tiendas es "Cactus", se encuentra en el Barrio del Carmen en Valencia, muy cerca del Mercado Central y de la Lonja.

La verdad es que la tienda trasmite gusto, no sólo por la ropa, también por la decoración y los complementos, la dueña es encantadora y siempre siempre hay cosas que te apetece llevarte puestas! Así que esta es una recomendación de dónde hacer una buena compra y con estilo mientras estas de visita por la ciudad.
Guiarte Valencia
Guarda le foto di Jud

Cactus è una bella e complementis neg...

Cactus è una bella e complementis negozio di abbigliamento nel cuore di Valencia. Nella Carmen, con un diverso stile vestiti e borse e accessori che veloce! Ore: 10:30 a 14 e da 17 a 21

Cactus es una preciosa tienda de ropa y complementis en el corazón de Valencia. En pleno Carmen, ropa con un estilo diferente y bolsos y complementos que enamoran!

El horario:
10:30 a 14 y de 17 a 21