Ti piace Le Grand Balcon Cafe Glacier?
Menu
Filtri

Le Grand Balcon Cafe Glacier

5 opinioni su Le Grand Balcon Cafe Glacier

Guarda le foto di patrick

Vista stupenda

Impossibile non vedere l'enorme insegna in piazza Jemaa El Fna. Tutto ruota in effetti intorno alla grande terrazza sulla piazza. La consumazione è obbligatoria e potreste dover aspettare un po' prima di potervi sedere, visto che è sempre pieno, ma lo spettacolo e l'opportunità di fare qualche foto dall'alto - specie al tramonto, quando si attenua il caldo e la luce orizzontale infiamma i muri dei palazzi - vi ripagheranno del disagio.

Il servizio o il tè non saranno invece indimenticabili.
patrick
Guarda le foto di guanche

Grand balcon del café glacier

Il Grand Balcon del Café Glacier è un'istituzione a Marrakech perché ha una vista splendida su piazza Jemaa el Fna. La prima volta che ci sono stato, ricordo che era l'ora del tramonto e molte persone volevano ammirare il tramonto dal balcone. Mi pare di ricordare che ci sia da pagare per l'entrata. Il Caffé Glacier dispone di tutti i tipi di bibita, ma non serve alcolici. Offre dei buonissimi gelati fatti artigianalmente e vari piatti tradizionali. Non vi consiglio di mangiare in questo locale, perché le varie bancarelle che vengono installate ogni notte nel bel mezzo della piazza sono decisamente meglio. Però è un bel posto da cui osservare l'animata piazza Jemaa el Fna.
guanche
Guarda le foto di Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Guarda le foto di Laurita HN
Laurita HN