Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Café Hafa di Tangeri?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Café Hafa di Tangeri

info
salva
Salvato

12 opinioni su Café Hafa di Tangeri

10
Guarda le foto di Reconquista
10 foto

Il caffè hafa si trova nella via moha...

Il Caffè Hafa si trova nella via Mohammed Tazi, una via stretta dai toni blu al di fuori della medina, nella parte Nord-Ovest della città in direzione dello Stretto di Gibilterra. Il caffè è totalmente all'aperto, con le pareti azzurre marocchine e dispone di diverse terrazze situate ad altezze diverse. La costruzione è molto semplice, senza ornamenti ne lusso, e tutto è curato alla perfezione. L'atmosfera è molto mediterranea, con molta luce e tranquillità; si ascolta il rumore del mare. Il Caffè Hafa fu fondato nel 1921 ed era il posto favorito a Tangeri dello scrittore Paul Bowles e dei Rolling Stones per fumare hashish. La vegetazione è un'altra delle caratteristiche del locale: cactus, palme, piante, fiori e alberi da frutto. Il tè alla menta ed i frullati sono davvero squisiti e il servizio buonissimo. La clientela è perlopiù giovane e cosmopolita.
Reconquista
27
Guarda le foto di macmuseo
27 foto

Una bella vista dello stretto dalle sue terrazze.

La posizione di questo storico caffè è un po 'difficile, ma una volta dentro ci offrono terrazze successive discendente della montagna e da cui si gode una splendida vista dello Stretto e la costa spagnola in background. Completa la pace della mente per godere di un meraviglioso tè alla menta.

Una bella perspectiva del estrecho desde sus terrazas.

La localización de este histórico café es un poco dificultosa, pero una vez en su interior se nos ofrecen sucesivas terrazas que descienden por la ladera de la montaña y desde las que se contempla una preciosa vista del Estrecho y la costa española al fondo. Tranquilidad absoluta para degustar un estupendo té a la menta.
macmuseo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di David Azurmendi
2 foto

Respirare in silenzio per qualche minuto prima di iniziare fuori.

Costruito nel 1921 e situato molto vicino al quartiere Marshan, questo luogo offre tutta la tranquillità il necessario durante il vostro soggiorno a Tangeri. Si può prendere un drink o un tè in questo caffè composto di terrazze a gradoni, di un balcone con vista sul mare. I tavoli sono realizzati in cemento e ceramica e sedie di plastica sono tipici acquistati presso qualsiasi centro commerciale per l"utilizzo in giardini. Lo trovo un luogo ideale non solo per il corpo viene ripristinato per riavviare la marcia, ma per rilassarsi mentalmente, e che dopo il trambusto di una città come affollato come il centro di Tangeri sarà utile sit, fresco, la lettura, la scrittura o tranquillamente rivedere le immagini dalla fotocamera.

Respira tranquilidad por unos minutos antes de iniciar la marcha.

Construido en el año 1921 y situado muy cerca al barrio Marshan, éste lugar te ofrece toda la tranquilidad que puedas necesitar durante tu estancia en Tánger.

Puedes tomarte una bebida refrescante o un té en éste café compuesto de terrazas escalonadas, un balcón con hermosas vistas al mar. Las mesas están compuestas de cemento y cerámica y las sillas son las típicas de plástico que se compran en cualquier centro comercial para usar en jardines. Me parece un lugar ideal no sólo para que el cuerpo se reponga para volver a iniciar la marcha sino para relajarte mentalmente, y es que después del ajetreo de una ciudad tan abarrotada como el centro de Tánger te vendrá bien sentarte, refrescarte, leer, escribir o revisar tranquilamente las fotografías de la cámara.
David Azurmendi
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di raul
5 foto

Leggendario café dove fanno un magnif...

Leggendario Café dove fanno un magnifico tè alla menta mentre si guarda da una delle terrazze della penisola iberica dall'altro lato dello stretto di Gibilterra. E 'situato in uno splendido ambiente naturale vicino al quartiere Marshan ed è stato costruito nel 1921. Si può anche sentire la chiamata alla preghiera. Atmosfera mediterranea e cosmopolita, quasi tutto all'aperto, che non dovete perdervi nella vostra visita a Tangeri.

Legendario café donde hacen un magnifico Té a la menta mientras observas desde alguna de sus terrazas la península ibérica desde el otro lado del estrecho de Gibraltar. Se encuentra en un precioso enclave natural cercano al barrio de Marshan y su construcción data de 1921. Desde aquí puedes incluso oír la llamada a la oración. Ambiente mediterráneo y cosmopolita, casi todo al aire libre, que no debeis perderos en vuestra visita a Tanger.
raul
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
5
Guarda le foto di María Salazar
5 foto

Buona vista

Eravamo in cerca di lui per un po 'e non abbiamo trovato. E il giorno dopo, quando avevamo solo mezz'ora prima del traghetto abbiamo scoperto che non siamo riusciti a sapere, ma vi dirò che un nuovo modo di accedervi. Camminando lungo la strada al di fuori della Medina confinante arrivare ad essa, si deve essere consapevoli di non divertirsi e l'accesso è un po 'eccentrico, salire una scala fatta nella roccia, un po' più complicato. Non ho potuto disfrtuarlo ma aveva una pinta ...

Buenas vistas

Estuvimos buscándolo durante un buen rato y no lo encontramos. Y al día siguiente cuando sólo teníamos media hora antes de que saliera el ferry lo encontramos, no pudimos conocerlo, pero os cuento una forma nueva de acceder a el. Paseando por la carretera, bordeando por fuera la Medina llegarás a el, tienes que estar atento para no pasártelo y el acceso es un poco más peculiar, subir por unas escaleritas hechas en la misma roca, un poco más complicada.
No pude disfrtuarlo pero tenía una pinta...
María Salazar
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Rafael Llopis Nadal
1 foto

Essenziale

Ogni volta che visito Tanger, che di solito è spesso mai mancato il tè in questo caffè fondata nel 1921, che le celebrità sempre si sono riuniti di tutti i tipi hanno visitato la commistione città con Tangeri che da generazioni tendono a frequenti. Situato sulle scogliere della Alcazaba si può vedere una vista mozzafiato sullo Stretto. tè verde alla menta insuperabile ancora preparato con il carbone nella loro cucina precaria dove si può anche godere di un grande harira (zuppa tipica marocchina). A "Petit Taxi" vi porterà dal centro per pochi centesimi.

Imprescindible

Siempre que visito Tanger, que suele ser a menudo, nunca falto a un té en este cafetín fundado en 1921 donde desde siempre se han dado cita las celebridades de todo tipo que han visitado la ciudad mezclándose con los tangerinos que desde generaciones lo suelen frecuentar. Situado sobre los acantilados de la Alcazaba se puede observar una impresionante vista sobre el Estrecho. Insuperable el té verde con hierbabuena que todavía se prepara con carbón en su precaria cocina donde también se puede degustar una estupenda Harira (típica sopa marroquí). Un "Petit Taxí" te llevará desde el centro por unos pocos céntimos.
Rafael Llopis Nadal
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jacqueline Soucasse
1 foto

I gatti

Questo caffè è una vera delizia, ci sono molti giovani marocchini che arrivano. Atmosfera deliziosa. Questo luogo è abitato da gatti affamati, piuttosto, si aggiunge l'atmosfera surreale di questo luogo mitico

Les chats

Ce café est un vrai bonheur, il y a beaucoup de jeunes marocains qui y viennent. Ambiance délicieuse. Ce lieu est habite de chats plutôt faméliques, cela ajoute a l'ambiance surréaliste de ce lieu mythique
Jacqueline Soucasse
Traduci
Vedi l'originale

Costruito negli anni '20, questa legg...

Costruito negli anni '20, questa leggendaria caffetteria offre una vista mozzafiato sul mare e sulla costa spagnola. Aderisce ad una scogliera (Merchane) come terrazze pensili, questo rifugio ha attratto molte celebrità tra cui i Beatles, i Rolling Stones, Jimi Hendrix, Sean Connery, William Burroughs e più grandi scrittori di tutto il mondo sono venuti almeno una volta

Construit dans les années 20, ce café mythique offre une vue imprenable sur la mer et les côtes espagnoles. Accroché à une falaise (Merchane) sous forme de terrasses suspendues, ce véritable havre de paix a attiré de nombreuses célébrités dont les Beatles, les Rolling Stones, Jimi Hendrix, Sean Connery, William Burroughs et les plus grands écrivains du monde sont venus au moins une fois,
thepainkiller
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di soniablanco
2 foto

Un sito di vista molto semplice ma spettacolare

Molto semplice ma spettacolare vista. Da non perdere le tombe fenicie sono vicinissime.

Un sitio muy sencillo pero con unas vistas espectaculares

No debes perderte las tumbas fenicias que hay justo al lado.
soniablanco
Traduci
Vedi l'originale

Bel posto

È possibile raggiungere comodamente a piedi, è un posto molto tranquillo con vista sul mare e buon tè. L"affare è piuttosto buona, c"è anche possibilità di mangiare, ma non abbiamo provato niente.

Bonito lugar

Se puede llegar cómodamente andando, es un lugar muy tranquilo, con vistas al mar y buen té. El trato es bastante bueno, también hay opción de comer pero nosotras no probamos nada.
Arantxa Hidalgo Curado
Traduci
Vedi l'originale

I lafrance e facciamo colazione ama -...

I Lafrance e facciamo colazione ama -Uova tè -croissaint originale, semplice come il Marocco, con vista sul Mar Mediterraneo. Felicità!

Eu e Lafrance fomos tomar café da manhã adoramos original chá -croissaint -ovos ,simples como o marrocos , com a vista do mar mediterrâneo . Felicidade !
Sandra Machado Corretora
Traduci
Vedi l'originale

Superba terrazza precipitare di front...

Superba terrazza precipitare di fronte allo stretto di Gibilterra

Superbe terrasse plongeant avec vue sur le détroit de Gibraltar
nourdine aoukili
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Café Hafa di Tangeri