Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cairns Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cairns Beach

info
salva
Salvato

4 opinioni su Cairns Beach

Cairns è una città bellissima e, sopr...

Cairns è una città bellissima e, soprattutto, una città piena di feste, con molti bar e club, ma è soprattutto nota per la sua vicinanza alla Grande Barriera Corallina. Si è sviluppata soprattutto come città portuale in grado di gestire il traffico marittimo, Molte entrate dovettero essere dragate da sedimenti che, per disgrazia, si depositarono in un secondo momento presso la bellissima spiaggia di sabbia che si estende attorno alla città ... Certo, la città ha costruito un "laguon" (una specie di piscina-floundering, dove i bambini possono fare il bagno) per cercare di sfuggire al calore, ma questo non è sufficiente a distogliere l'attenzione dal paesaggio desolato e non così cordiale.
merry mary
1
Guarda le foto di merry mary
1 foto

Cairns è una città molto bella, e sop...

Cairns è una città molto bella, e soprattutto, una città di festa con molti bar e club, ma questa città famosa per la sua vicinanza con la Grande Barriera Corallina in grado di offrire per mezzo di una spiaggia fangosa e il cattivo odore turisti. Perché è una città portuale che si è sviluppata, e per accogliere più traffico prima, le voci marittime dovevano essere i suoi sedimenti dragati, purtroppo nuovamente depositato in seguito la bella striscia di sabbia che corre lungo il città ... Naturalmente la città da allora ha costruito una 'piscina all'aperto laguon'-tipo, in cui i bambini Wade e cercano di sfuggire al caldo, ma non sostituire il paesaggio triste e per niente amichevole.

Cairns est une ville très sympathique, et surtout, une ville de fête avec de nombreux bars et clubs, mais cette ville renommée pour sa proximité avec la Grande barrière de corail n'offre en guise de plage qu'une étendue vaseuse et mal odorante aux touristes. Car c'est d'abord une ville portuaire qui s'est développée, et pour accueillir plus de trafic, les entrées maritimes ont dû être draguées de leurs sédiments, malheureusement re-déposés par la suite sur la magnifique bande de sable qui longeait la ville... Bien sûr la commune a depuis construit un 'laguon' -sorte de piscine de plein air- où les enfants pataugent et tentent d'échapper à la chaleur, mais cela ne remplace en rien ce paysage désolant et pour le moins peu convivial.
merry mary
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Catherine Romeuf
2 foto

Eclissi di sole

Durante un viaggio per partecipare alla apparente oscuramento del sole dalla luna è un fenomeno naturale che non ci stancheremo mai. La spiaggia, con le palme sullo sfondo, le mangrovie vicino ai pyrogues, lo spettacolo che dura poco tempo, ha un lato "magico", anche se è prevedibile. Vedi anche, la foresta pluviale vicino a Cairns, con il treno Sky è grande.

Eclipse de soleil

Au cours d'un voyage , pouvoir assister à l'occultation apparente du soleil par la lune est un phénomène naturel dont on ne se lasse pas . La plage ,comme décor avec ses palmiers , la mangrove à côté , les pyrogues, le spectacle qui dure peu de temps , a un côté "magique" même s'il est prévisible . A voir également , la forêt primaire aux alentours de Cairns , avec le Sky Rail , c'est grandiose .
Catherine Romeuf
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Lucia Mandelli Balle
1 foto
Lucia Mandelli Balle
Pubblica

Informazioni Cairns Beach