Ti piace Cala Gonone?

Cala Gonone

7 opinioni su Cala Gonone

Guarda le foto di lucia

Paese posizionato in un bellissimo go...

Paese posizionato in un bellissimo golfo, quello di Orosei, lungo la costa est della Sardegna.
Tipicamente località balneare..... Ma nasconde parecchie bellezze naturali e storiche da soddisfare qualunque tipo di turista. Qualunque tipo di escursione è possibile, sia balneare che terrena e in entrambi i casi non si resta delusi.
Io mi sono limitata a vedere il lungomare e cala Fujli.
Per vedere tutto bene e non perdersi nulla in questo luogo bisogna starci almeno una settimana.
lucia
Guarda le foto di Jana Seginova

Bello, ma un po troppo tranquillo...

Il paesino è molto bello.. spiaggie con le pietre, il mare stupendo ma ... per il weekend ok, per una settimana e troppo... tranquillo? Magari con le visite di cale che sono vicino, i posti via mare si puo stare anche di piu...
Jana Seginova
Guarda le foto di randi

Mare e relax

Spiaggia semi deserta confinante con pineta. Sabbia fine di color grigio. L'acqua trasparente rende il tutto uno spettacolo. Più avanti un campeggio usufruisce della stessa spiaggia che si estende per alcuni chilometri.
randi
Guarda le foto di carmela

Calagonone, frazione comune di dorga...

Calagonone, Frazione comune di Dorgali , provincia di Nuoro. Ottima località per rilassarsi
carmela
Guarda le foto di Sara Corrochano Labrador

Irripetibile

La giornata inizia presto con la vacanza in Sardegna quello che chiamano "gommoni" che sono a barche a motore che permettono di raggiungere le calette più nascoste, con una vista migliore, acqua cristallina, tutti i tipi di pesci colorati intorno a voi .. . passare tutto il giorno a piedi e fare il bagno nelle spiagge più belle che abbia mai visto, e se siete fortunati come nel nostro caso l'acqua parti con i delfini che nuotano in lontananza. L'esperienza più incredibile della mia vita senza dubbio un paradiso tutto da scoprire!

Irrepetible

El día comienza temprano con el alquiler de lo que llaman en Cerdeña "gomones" que son unas barcas con motor que te permiten llegar a las calas más recónditas, con mejores vistas, agua cristalina, todo tipo de peces de colores a tu alrededor...Pasas todo el día recorriendo y bañándote en las playas más increibles que hayas visto, y si tienes suerte como es nuestro caso compartes agua con delfines que nadan a lo lejos.
La experiencia más increible de mi vida sin duda, un paraíso por descubrir!
Sara Corrochano Labrador
Guarda le foto di Elena Framis