Ciudadela Indirizzo

103 opinioni su Cala Macarella

spiaggia macarella

Fantastico luogo dove stare in spiaggia al sud dell'isola di Minorca. Vale la pena andare per via del mare bellisimo e cristallino che si trova e anche per la vicinanza della più piccola spiaggia di Macarelleta. Questa spiaggetta infatti è più appartata e tranquilla della prima e può anche essere un luogo dove poter fare naturismo se si vuole.

A pochi chilometri verso est della...

A pochi chilometri verso est della playa Son Saura e della cala Es Talaier, il sentiero conduce attraverso il grazioso villaggio di Sant Joan de Missa che porta ad una serie di insenature che sembrano prese direttamente da immagini da sogno. Cala Turqueta è la prima, seguita da cala Macarella. Sebbene da questa si può proseguire camminando lungo un sentiero solitario che profuma di pino, da qualche tempo hanno abilitato una pista per auto che ti permette di raggiungere la spiaggia. Questo, purtroppo, la fa riempire di gente in estate, anche se le famiglie con bambini ne sono molto grati. Da Macarella

Menorca,spain

Un posto rilassante ma anche molto divertente.

È stato faticoso arrivarci ma vi assicuro che ne è valsa davvero la pena, è una caletta che è difficile da dimenticare, l’acqua è fantastica e cristallina ed.

Mi sembra un ottimo posto dove fare il...

Mi sembra un ottimo posto dove fare il bagno per via del mare cristallino ed è pulita!!!!

Meravigliosa

Informazioni Cala Macarella