Ti piace Cala Sabina?

Cala Sabina

2 opinioni su Cala Sabina

Guarda le foto di irenexxdd

Una delle migliori spiagge

Per me è una delle migliori spiagge che ho visitato in Sardegna, ci sono stato in giugno ed è molto tranquilla, una spiaggia "vergine" dato che non ci sono costruzioni nei paraggi, ha solo un chiosco bellissimo. Vi si accede dalla strada Olbia-Arzachena (ss125). Se venite da Olbia è la seconda uscita di Golfo Aranci: seguite una strada, passate da un belvedere in cui si può sostare per fare qualche foto, arrivate a una rotonda abbastanza grande rispetto a quelle a cui siamo abituati in Sardegna, e alla fine vedrete una strada sterrata con un'indicazione per la spiaggia. Percorretela tutta fino ad arrivare a una specie di parcheggio, attraversate il tunnel e finalmente, ecco il mare!!

Da Olbia in macchina ci vogliono circa 20 minuti, è una strada con un po' di curve, non l'ideale per chi soffre il mal d'auto. Ne vale la pena, però, perché è un luogo dall'accesso curioso - ci si arriva passando sotto un tunnel con i binari del treno - ed è tranquillissimo, con acque cristalline e sabbia bianca.

Credo sia una delle migliori spiagge che ho visitato in Sardegna, sono andato nel mese di giugno ed è molto tranquilla, una spiaggia "vergine" in quanto non c' è nessuna area urbana nelle vicinanze, ma ha un comodo bar sulla spiaggia. Si accede alla spiaggia dalla strada che collega Olbia ad Arzachena (SS 125), se si va verso Olbia e' la seconda uscita Olbia per Golfo Aranci, seguite la via, passate una zona dove ci si può fermare e scattare delle belle foto, si arriva a una rotatoria abbastanza grande per quello che siamo abituati in Sardegna, e vedrete un sentiero con un cartello che indica una spiaggia, scendete fino al parking e attraversate un tunnel,e finalmente sarete arrivati! Da Olbia in auto dura circa 20 minuti, se avete capogiri facilmente, ricordate che la strada ha molte curve, pero' vale la pena, in quanto è un luogo curioso per l' accesso, in un tunnel sotto i binari della ferrovía, molto tranquillo, l'acqua cristallina e la sabbia bianca.
irenexxdd
Guarda le foto di jesus