Ti piace Cala San Vicente?

Cala San Vicente

12 opinioni su Cala San Vicente

Guarda le foto di Sofia Graffiedi

In questo posto puoi arrampicarti nel...

In questo posto puoi arrampicarti nelle rocce e raggiungere in posti più lontani in totale libertà. L'acqua e' trasparente limpida cristallina e molto profonda. E' un vero spasso tuffarsi dagli scogli alti e buttarsi in quella piscina naturale. Consiglio scarpette o sandali se no addio ai piedi! ::)
Sofia Graffiedi
Guarda le foto di Noradoa

Piccola località turistica sulla cost...

Piccola località turistica sulla costa nord di Maiorca, nel comune di Pollensa, che consiste principalmente di chalet di vacanza, anche se ci sono anche alberghi e appartamenti insieme ad alcune ville. Le spiagge sono, senza dubbio, l'attrazione principale. Un luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante lontano dalla routine quotidiana.

Pequeño centro turístico situado en la costa norte de Mallorca, dentro del municipio de Pollensa, formado mayoritariamente por chalets de veraneo, aunque también se encuentran hoteles y apartamentos junto a algunas villas.
Las playas son, sin dudarlo, su principal atractivo.
Un lugar ideal donde pasar unas vacaciones relajadas, alejadas de la rutina diaria.
Noradoa
Guarda le foto di Eduardo Lobo

Situato nel nord-est dell'isola di pa...

Situato nel nord-est dell'isola di Palma de Mallorca è una piccola città chiamata Cala San Vicente, da cui si può vedere una vista sul mare e le onde che si infrangono contro le rocce che ti fanno lasciare la mente vuota e apprezzare quanto meravigliosa natura può essere. Un luogo indimenticabile.

Situado en la zona noreste de la isla de Palma de Mallorca se encuentra una pequeña localidad llamada Cala San Vicente, desde la cual se pueden apreciar unas vistas del mar y de las olas rompiendo contra las grandes rocas que hacen que dejes tu mente en blanco y aprecies lo maravillosa que puede ser la naturaleza. Un sitio inolvidable.
Eduardo Lobo
Guarda le foto di xgrachix

E 'per me il posto più bello del mediterraneo

Da quando l'ho conosciuto, nel 1997, abbiamo trascorso giorni anche con la mia famiglia, è un mare di passaggi da sogno smeraldo al blu intenso, calma di mare mosso, oltre al fondo della baia è il cavallo non Bernart ... la stessa, o all'alba o quando ottiene il giorno. E 'la terra dei miei nonni e dove la cenere, vorrei riposare tutta l'eternità.

Es para mi el lugar más bonito del mediterraneo

Desde que lo conocí, en 1997, hemos pasado días incluso con mi familia, es un mar de ensueño, pasa del esmeralda al azul intenso, del mar calmo al bravío, además al fondo de la cala esta el caballo de Bernart... nunca esta igual, ni cuando amanece ni cuando se pone el día. Es la tierra de mis abuelos y cuando sea ceniza, me gustaría descansar allí toda la eternidad.
xgrachix
Guarda le foto di tita19

Cala san vicente

Passando il "villaggio" di Cala Vicente llegars dare un piccolo parcheggio Barquer indica Cala è una bella baia con diversi alberghi e ristoranti in diverse altezze. Situato nel nord dell'isola, un'insenatura indispensabile, quelli che avete sulla lista e non si può lasciare senza lasciare barrato. Vale molto.

Cala san vicente

Pasando el "pueblito" de Cala dan Vicente llegarás a un pequeño parking que indica Cala Barquer, es una cala preciosa con diferentes hoteles y restaurantes en diversas alturas. Situada en el norte de la isla, una cala indispensable, de esas que tienes en la lista y no puedes marchar sin dejarla tachada. Merece mucho la pena.
tita19
Guarda le foto di manuvui

Caffè oleandri

Urbanizzata Cove è un hotel sul mare. Innamorato e non affollata come gli altri. Ragionevole 10 Menu di euro, una rarità a Ibiza. E 'situato nella Cala San Vicente e ha aperto Wifi

Cafetería las adelfas

Es una cala urbanizada con un hotel a pie de playa. Coqueta y no tan masificada como otras.

Menú razonable 10 euros, algo poco común en Ibiza. Esta situada en la Cala San Vicente y cuenta con Wifi abierta
manuvui
Guarda le foto di Jesús Sanz Peralta

Bella e tranquilla insenatura con acque turchesi a maiorca

Nel nord dell'isola di Maiorca è questa bella acque pulite e turchesi baia. Anche se le sue acque sono unici per una spiaggia incontaminata, che offre servizi come bagnino, un hotel sulla spiaggia e un ristorante dove si può mangiare pesce delizioso del giorno.

Preciosa y tranquila cala de aguas turquesa en mallorca

En la zona norte de la isla de Mallorca se encuentra esta preciosa cala de aguas limpias y turquesa. Aunque sus aguas son propias de una playa virgen, dispone de servicios como socorrista, de un hotel a pie de playa así como de un restaurante en el que poder comer delicioso pescado del día.
Jesús Sanz Peralta

Per uscire da una mente vuota

Un luogo da sogno che vi invita a lasciare la mente vuota. E 'un buon posto per riposare dallo stress quotidiano. Impossibile lasciare tutti senza aver ammirato la spettacolare e ricca di snorkeling fondali marini. Il mio preferito è Cala Clara: piccola, raccolta, acqua naturale e chiaro che vi farà non vuole lasciare mai lì. In breve, un ambiente spettacolare e altamente raccomandato.

Para dejar la mente en blanco

Un lugar de ensueño que te invita a dejar la mente en blanco. Es un buen sitio para descansar del estrés diario. Imposible irse de allí sin antes haber admirado su espectacular y rico fondo marino haciendo snorkel. Mi favorita es Cala Clara: pequeña, recogida, natural y con un agua transparente que hará que no quieras salir nunca de allí. En definitiva, un entorno espectacular y muy recomendable.
María Vallejo Ruiz
Guarda le foto di Sara Fernandez

Un luogo appartato

Un luogo appartato con hotel e ideale per fare un bagno tranquillo e boccaglio.

Un lugar apartado

Un lugar apartado, con hoteles e ideal para darse un baño tranquilo y hacer snorkel.
Sara Fernandez
Guarda le foto di Eduardo Kohlmann Echart

Cala san vicente sulla spiaggia

Cala San Vicente sulla spiaggia

Cala san Vicente on the beach
Eduardo Kohlmann Echart
Guarda le foto di Gloria Maria Serna Zuluaga