Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Calle Preciados

+40
Salva posto
Salvato

8 opinioni su Calle Preciados

Reconquista

Centrale e frequentata

La Calle Preciados è la via commerciale per eccellenza di Madrid. Si snoda da piazza del Callao fino alla Puerta del Sol, ed è una delle più centrali e frequentate. Gli esercizi commerciali sono molti e diversi: dai vari El Corte Inglés alla FNAC, fino ai negozi di abbigliamento, che fanno la parte del leone (H&M, Bershka, Sfera, Pimkie, Foot Locker, Camper...).

La quantità di gente è tale che chi passa di qui è spesso fermato o ripreso in servizi o inchieste televisive. In periodi come quello natalizio o dei saldi è impressionante osservare il fiume di persone che fanno shopping.

+6
Pedro Jareño

Merita una passeggiata

La Calle Preciados è la via più commerciale di questa zona di Madrid. Specialmente affollata in periodi di shopping di massa (come Natale) è un passaggio diretto che collega la Puerta del Sol con la Gran Vía attraverso la piazza del Callao. Sui marciapiedi troviamo un'infinità di negozi e grandi centri commerciali; i madrileni cercano di evitare di andarci durante le feste comandate o alla fine si arrendono e vanno a cercare i regali. Senz'altro un posto che merita una passeggiata.

+7
Fabio Lomeña

+7
Vedi l'originale
Roland Flutet

Vedi l'originale
Marie & Matt

Eccellente
Vedi l'originale
Pedro Pablo Pellón Pulido

Vedi l'originale
Cati Lina Guerrero Cruz

Eccellente
Vedi l'originale
paulinette

+3
Vedi l'originale
Leggi altri 3
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto