Ti piace Hotel Camino de Granada?

Hotel Camino de Granada

3 opinioni su Hotel Camino de Granada

Guarda le foto di El Viajero

Tranquillo, poco costoso, spazioso e comodo

Questo hotel si trova nella periferia di Granada, quindi è facile trovare parcheggio nelle vicinanze.
Dispone di un parcheggio per i clienti e di varie aree libere nei dintorni: si trova, infatti, all'interno di un poligono industriale che - dopo l'ora del tramonto - rimane praticamente tutto libero. Si trova ad appena tre chilometri dal centro della città, vicino al quartiere di Chana e alla strada litoranea. Se non volete perdervi e se arrivate da Ovest, vi consiglio di prendere la prima strada a destra dopo l'aeroporto e di proseguire dritto fino a raggiungere il poligono industriale di Fatinamar: la strada principale passa proprio di fronte all'hotel.
Di fronte all'hotel c'è un ristorante molto famoso e frequentato. Se girate attorno all'hotel vi troverete sulla sinistra il parcheggio privato.
Appena entrate all'hotel, girate a sinistra. Sulla destra c'è quella che era una volta la reception. Attraversando il corridoio, inondato dalla luce naturale che passa attraverso una grande finestra, arriverete alla vera e propria reception.
Il personale è molto rapido, quindi in appena pochi minuti farete il check-in e vi verrà data la tessera magnetica della camera.
Se continuate a camminare lungo il corridoio arriverete alla caffetteria. È spaziosa e si affaccia su un giardino con piscina. I prezzi della caffetteria sono corretti, ma non mi piace il fatto che i computer connessi a internet si debbano pagare con gli spicci. Un caffè costa 1,10 euro e un toast 0,90 euro. Dal lato opposto del corridoio, di fronte all'entrata dell'hotel, c'è una scala che porta fino alla sala della colazione (la colazione è a buffet). Mi pare di ricordare che ci fossero anche le sale riunioni e gli ascensori.
Siamo saliti al secondo piano e ci siamo accorti che le luci si accendevano al nostro passaggio. Le luci della camera si accendono inserendo la tessera nell'apposito dispositivo.
La camera sembra nuova di zecca. L'intero hotel è nuovo e non c'è niente di vecchio. A destra dell'entrata c'è il bagno che, naturalmente, è completo. La camera doppia è dotata di due letti singoli uniti, una TV, mobili su misura, minibar e balcone. Naturalmente c'è anche l'aria condizionata, ma a noi fortunatamente non è servita. Il pavimento della stanza era realizzato con un tipo di materiale che non si rovina nemmeno se accidentalmente vi cade una sigaretta accesa. Non siamo mai stati disturbati da alcun rumore. Avevamo paura perché l'albergo è vicino all'aeroporto, ma non c'è stato alcun problema. Non abbiamo provato il ristorante perché di giorno eravamo sempre in giro, mentre di notte ordinavamo la cena in camera. Abbiamo notato che nell'hotel si è celebrato un matrimonio. Ciò significa che non è caro, perché altrimenti gli sposi non lo avrebbero scelto. In poche parole questo hotel mi è sembrato splendido.
Abbiamo pagato 40 euro al giorno, davvero un affare considerando che gli alberghi del centro, di categoria inferiore e più piccoli, costano il doppio. Si tratta di un hotel che consiglio perché è tranquillo, poco costoso, spazioso e comodo.
El Viajero

Hotel alla periferia di granada

L"Hotel Camino de Granada si trova nella città di Granada, una delle città con il più alto numero di turisti dalla Spagna. Il Camino de Granada offre camere che sono dotate dei migliori comfort che i clienti possono avere bisogno di avere, sempre cercando di ottenere il massimo possibile. La struttura offre agli ospiti numerosi servizi: piscina esterna, solarium, terrazze, ristorante, sale preparate per riunioni ed eventi ... Vi è un accesso a Internet tramite Wi-Fi gratuita. Dall"hotel, potrete raggiungere a piedi il centro della città, dove visitare la Cittadella, La Cartuja e la Cattedrale.

Hotel en las afueras de granada

El Hotel Camino de Granada se encuentra ubicado en la ciudad de Granada, una de las ciudades con mayor número de turistas de España.

El Camino de Granada dispone de habitaciones que están equipadas con las mejores comodidades que el cliente pueda llegar a necesitar, siempre procurando conseguir el máximo bienestar posible.

El establecimiento ofrece a sus huéspedes multitud de servicios: piscina al aire libre, zona de solárium, amplias terrazas, restaurante, salas preparadas para reuniones y eventos... Hay conexión a Internet vía Wi-Fi de manera gratuita.

Desde el hotel, podrá llegar en pocos minutos al centro de la ciudad, donde visitar la Alcazaba, La Cartuja y la Catedral.
minube

Nessuno che ha dato 4 stelle