Ti piace Cammino di Santiago a Sarria?

Cammino di Santiago a Sarria

11 opinioni su Cammino di Santiago a Sarria

Guarda le foto di Miskita

Il cammino di santiago, anche se non ...

Il Cammino di Santiago, anche se non effettuato dal principio è un viaggio che lascia il segno. Molte persone, credenti o meno, proseguono il cammino nonostante le vesciche ai piedi, la sciatica, i dolori muscolari o gastrointestinali. I pellegrini diventano una grande famiglia che si protegge e incita, lungo la strada che conduce alla città di Santiago de Compostela.
Miskita

Ciao tu ci sei stata?

Ciao tu ci sei stata?
lauferrari
Guarda le foto di miqui

Piccolo sentiero di santiago

Abbiamo iniziato il nostro viaggio a Astorga, e dopo 6 e abbiamo raggiunto Sarria. L'esperienza è unica e splendida metafora della vita come un viaggio, dove ognuno porta il suo zaino con l'aggiunta di peso o di alleggerimento. A questo si aggiunge la possibilità di migliorare le vostre lingue a causa del gran numero di pellegrini provenienti da altri paesi, in particolare gli americani, canadesi e tedeschi. A poco a poco venendo a Santiago.

Caminito a santiago

Empezamos nuestro camino en Astorga, y después de 6 ya hemos alcanzado Sarria. La experiencia es única y espléndida metáfora de la vida como viaje, donde cada uno carga con su mochila añadiendo o aligerando peso. En estas fechas se añade la posibilidad de mejorar
tus idiomas debido a la gran cantidad de peregrinos de otras nacionalidades, principalmente Norteamericanos, Canadienses y Alemanes. Poquito a poco llegando a Santiago.
miqui
Guarda le foto di San

100% consigliato!

Il Camino de Santiago, una esperienza indimenticabile. Avevamo pensato di farlo in tempo e alla fine abbiamo deciso. Partiamo da Sarria quattro amici, con grande entusiasmo e voglia di buoni tempi, ed è stato. Indubbiamente, ripeteremo questa grande esperienza.

¡100% recomendable!

El Camino de Santiago, una experiencia inolvidable.
Llevábamos ya tiempo pensado en hacerlo y al final nos decidimos.
Partimos desde Sarria 4 amigos, con mucha ilusión y ganas de pasar buenos momentos, y así fue.
Sin lugar a dudas, volveremos a repetir esta gran vivencia.
San
Guarda le foto di Miguel Dolz

Un viaggio che non dimenticheremo mai

Un viaggio che non dimenticheremo mai

Un viaje que nunca se olvidara
Miguel Dolz

Buona sistemazione per 10 euro a nott...

Buona sistemazione per 10 euro a notte con wifi e TV e castello singolo

Buen hospedaje, por 10 euros la noche con wifi y televisión y literas individuales
david pazos morgado
Guarda le foto di Paula Cánovas Ortiz
Paula Cánovas Ortiz
Guarda le foto di antonio lopez gras
antonio lopez gras
Guarda le foto di javier doncel barrera
javier doncel barrera
Guarda le foto di Albertocasesa Delgado