Hotel Campamento Bait Alí Wadi Rum

Ti piace Hotel Campamento Bait Alí Wadi Rum?
Hotel Campamento Bait Alí Wadi Rum

1 opinioni su Hotel Campamento Bait Alí Wadi Rum

Guarda le foto di Magicmaría

Bait alí wadi rum

uno dei campeggi piü moderni della zona. Ideale per chi viaggia con bambini. Con un facile accesso dalla strada del deserto, ha un posto dove mettere tende e roulotte. Perfettamente attrezzato, dispone di un alloggio per tutti i viaggiatori. Per i più avventurosi, ci sono le tende beduine, singola o doppia. Per i meno coraggiosi ci sono cabine accoglienti, tipiche costruzioni della zona. mostra i tratti più caratteristici di un campo deserto, ma con tutte le comodità. Una grande cucina, sale riunioni, piscina (nel deserto), sala da ballo all'aperto. Come curiosità, ha il primo anfiteatro privato in Giordania, con una capacità di oltre 3.000 persone ... fanno tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. È possibile praticare numerosi sport d'avventura, passeggiate a cavallo, cammello, vela a terra, mongolfiera, quad. Oppure si può non fare nulla, come faccio io, semplicemente rilassarsi e contemplare il deserto. Niente di meglio per recuperare. I bambini lo ameranno vi assicuro, per loro è molto più comodo rispetto ad altri campi più rustici.
Magicmaría

Informazioni Hotel Campamento Bait Alí Wadi Rum