Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Campeche wall?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Campeche wall

info
salva
Salvato

4 opinioni su Campeche wall

2
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
2 foto

Campeche era un porto molto prospero ...

Campeche era un porto molto prospero dedicato all'esportazione di legname e coloranti, così come di oro e argento delle regioni limitrofe. Questo di certo non passò inosservato ai pirati caraibi che cominciarono ad attaccarla solo sei anni dopo la sua fondazione nel 1540. Per due secoli terrorizzarono Campeche, stuprando, bruciando e saccheggiando la loro popolazione. Nel 1668, cinque anni dopo un brutale attacco da parte di una confraternita di pirati, la monarchia spagnola decise di costruire una muraglia dello spessore di 2,5 km a forma esagonale e che circondasse il paese. Il muro aveva cinque bastioni o collegamenti tra i lati del muro, che fungevano da fortezze dove alloggiavano le truppe, grazie alle sue grandi dimensioni. Attualmente rimangono solo quattro bastioni e gran parte dell'antica muraglia, che diventa la principale attrazione turistica della città.
Héctor www.mibauldeblogs.com
19
Guarda le foto di MARCOS FLORES NIÑO DE RIVERA
19 foto
MARCOS FLORES NIÑO DE RIVERA
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di javier sala
2 foto

La storia delle pareti

Sono appena tornato da Campeche, e osservo quello che state facendo il governo come "redenzione del muro" è un vero e proprio crimine contro muro storia campeche.Estn sé e lucidatura della parete di pietra originale e lasciandola più resanndola liscia e lucida come la parete di un centro commerciale, si estn dando modernità per una bellezza della stessa storia che non ne ha bisogno. per vedere se non si verifica per la piramide di Chichen Itza copre mosaicos.Lo pari peggiore è vedere che le stesse persone non sono d'accordo di Campeche ma non si fa nulla per fermare questo vero e proprio crimine.

La historia de la muralla

Acabo de regresar de campeche, y lo que observe que esta haciendo el gobierno como "rescate de la muralla" es un verdadero crimen contra la historia de la muralla misma y de campeche.Están puliendo la piedra original de la muralla y resanándola toda dejándola mas lisa y brillosa que la pared de un centro comercial, le están dando modernidad a una belleza de la historia misma que no lo necesita. a ver si no se les ocurre a la pirámide de Chichen Itza cubrirla igual con mosaicos.Lo peor es ver que la misma gente de campeche no esta de acuerdo pero no se hace nada por detener este verdadero crimen.
javier sala
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Yuri Valecillo
1 foto
Yuri Valecillo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Campeche wall