Ti piace Restaurante La Capilla?

Restaurante La Capilla

11 opinioni su Restaurante La Capilla

Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Mangiare in una vecchia cappella

L'antica cappella annessa al convento è servita da base per questo ristorante decorato di bianco e con vetrate.
Con questa ubicazione peculiare e il suo bell'arredamento, ci aspettavamo che fosse un ristorante caro e di categoria, ma ci siamo sorpresi vedendo il menù.
C'erano menù da 25-35 euro e molti piatti con nomi molto lunghi. Ci aspettavamo qualcosa di speciale, ma i piatti non avevano niente di particolare, quindi direi che si tratta di un ristorante molto particolare in quanto all'arredamento, ma normale in quanto alla cucina.
Il servizio non è niente di speciale ed era un po' lento. Servizio lento e piatti normali fanno in modo che questo ristorante sia più bello da vedere che da provare.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di nerea santos jauregui

Restaurante la capilla

In realtà, quando si entra i colpi del ristorante è praticamente decorazione è un luogo ben arredato e hanno approfittato della vecchia cappella. Ho trovato il servizio accurato e amichevole, ma il cibo ci aspettavamo di meglio, anche se avevano buoni piatti. Se è vero che l"immagine ha offerto cappella un po "confuso.

Restaurante la capilla

Realmente, cuando entras al restaurante te impacta bastante la decoración, es un lugar muy bien decorado y han sacado partido a la vieja capilla. El servicio me ha parecido correcto y agradable, en cambio de la comida nos esperábamos algo mejor, aunque tenían platos buenos. Si que es verdad que la imagen que ofrece La Capilla confunde un poco.
nerea santos jauregui

L"ambiente di una città, l"ingresso, ...

L"ambiente di una città, l"ingresso, sia il salotto o sala da pranzo, beh, un po "freddo, se si considera che era un convento, presentazione, fine, tavola, bienasientos, buon servizio, a seconda della cucina, cattivo , sdraiato sbagliato, .lentos, fino allo sfinimento, se i resturantes ora così, quelli prima molto meglio, non hanno ancora una volta che credono.

El entorno,muy de ciudad,la entrada,bien el salón o comedor,muy bien,un poco frio,teniendo en cuenta,que fue un convento,presentacion,bien,mesa,bienasientos,bien,servicio,dependiendo de la cocina,mal,mienten mal,.lentos,hasta mas no poder,si ahora son así los resturantes,los de antes mucho mejor,no cre que vuelva.
Julio Cacho Hernandez

Doloroso

L"attenzione era di scarsa istruzione e Borderia che non è spiegato, l"organizzazione disastrosa, per tutto il pomeriggio, in modi cattivi e cattive abitudini. Il excasa e cibo freddo, menù servito non sembra niente in termini di qualità e quantità al contratto firmato il giorno del test. Essi non sono stati adeguati agli orari contratte. E "stato abbastanza per lasciare senza pagare. Non tornare

Penoso

La atención fue de una mala educación y una borderia que no se explica, la organización desastrosa, todo tarde, de malas maneras y con malos modos.

La comida excasa y fría, el menú servido no se parecía en nada en calidad y cantidad a lo contratado el día de la prueba. No se ajustaron a los horarios contratados. Fue como para irse sin pagar. Para no volver
Carmen Madoz Resano

Dececcionante

Condivido pienamente l'opinione di Victor, è curioso di vederlo andare anche bere, ma non per mangiare o per la cena. Non mi piace il servizio o il cibo. A Pamplona ci sono molto meglio e lo stesso prezzo p più basso, non fatevi ingannare estetica x.

Dececcionante

Comparto totalmente la opinión de víctor, es curioso ir a verlo incluso tomar algo, pero no ni a comer ni a cenar. No me gusto ni el servicio ni la comida. En pamplona hay sitios mucho mejores y de igual p inferior precio, no os dejeis engañar x su estetica.
patricia gazo

Completamente d'accordo

Sono stato una volta e non ancora I q. I piatti poco preparato e il servizio lascia molto a desiderare q. Molto bello da visitare, ma ci sono molti posti migliori per mangiare a Pamplona. Q E 'un peccato un posto così bello si diedero un gran non poco nella vostra cucina.

Completamente de acuerdo

He estado una vez y no creo q vuelva. Los platos poco elaborados y el servicio deja bastante q desear.
Muy bonito para visitar pero para comer hay muchos sitios mejores en Pamplona.
Es una pena q un sitio tan bonito no se esmere un poco en su cocina.
Kolko

Menu e luogo fantasticos

In una splendida cornice abbiamo assaggiato un menu eccellente, siamo stati accolti con un bicchiere di champagne e un antipasto. I grandi antipasti, coda del grande toro e dessert molto buon design. Tutto per poco più di 20 euro. Congratulazioni

Menú y lugar fantasticos

En un entorno precioso hemos degustado un menú excelente, nos recibieron con una copa de cava y un aperitivo. Los entrantes magníficos, el rabo de toro genial y el postre de diseño muy bueno. Todo por poco más de 20 euros. Felicidades
carmelo miramon

Condivido la stessa opinin

Il cibo è niente di speciale e il servizio è molto lento. Ci sono luoghi di un sacco di più per mangiare assistenza sempre meglio.

Comparto la misma opinión

La comida no es nada del otro mundo y el servicio es muy lento. Hay cerca muchos más sitios donde comer mucho mejor y con mejor asistencia.
Urrutia

Mi è piaciuto

Sono stato una volta, mangiare il menu degustazione per 30,00 euro e ci è piaciuto.

Me gustó

He estado una vez, comiendo el menú degustación por 30,00 euros y me encantó.
Jon Navarra
Guarda le foto di Artzain