Ti piace Capo Vidío?

Capo Vidío

23 opinioni su Capo Vidío

Guarda le foto di Mar Perez

Capo vidío è uno dei luoghi piú impre...

Capo Vidío è uno dei luoghi piú impressionanti dell'Asturia e si trova in una zona altrettanto meravigliosa. Uscendo da Cudillero, ci siamo riavvicinati al mare per vedere una delle scogliere piú belle della costa settentrionale spagnola. Senza barriere né protezioni per i visitanti, è una parete di piú di 200 metri d'altezza che impaurisce tutti. Da lí si puó vedere gran parte della costa asturiana, quasi fino alla Playa del Silencio, altro splendido posto.
Mar Perez
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Orizzonte infinito

Dicono che è uno dei migliori posti al mondo per osservare tempeste. Da allora, ho lasciato il mio segno. Si tratta di una di quelle visite non potrà mai dimenticare. Che senso di pace mescolato con la furia della natura è non dimenticare, sai ... Ho un pochi minuti dalla città di Cudillero ed è certamente un must se vi levate in piedi in esso per la zona. In realtà, dovrebbe essere un must per ogni amante della buona vista, la natura e tramonti. Si dice che ci sia una guida turistica Cudillero ha ottenuto fino agli scogli al largo della costa. No, se mi prendeva in giro, hehe ... Non accontentarti per le foto, sia con i video, viverla come ho fatto io, non ve ne pentirete.

Horizonte infinito

Dicen que es uno de los mejores lugares del mundo para observar tormentas. Desde luego, a mi me ha dejado marcado. Son de esas vistas que uno jamás podrá olvidar. Esa sensación de paz mezclada con la furia de la naturaleza es como para no olvidar, ya sabes...

Lo tienes a uno pocos minutos de la villa de Cudillero y desde luego es casi una obligación pararte en él si vas por la zona. De hecho, debería ser una obligación para cualquier amante de las buenas vistas, de la naturaleza y de las puestas de sol.

Se rumorea que por Cudillero hay cierto guía turístico que ha conseguido bajar por las rocas hasta la altura de la costa. No se si me tomaron el pelo, jeje...

No te conformes con las fotos, tampoco con los vídeos, vívelo como lo hice yo, no te arrepentirás.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di Lilou

Siamo sulla "costa verde", appena pri...

Siamo sulla "Costa Verde", appena prima o dopo Cudelliro, la costa asturiana che ricorda il nostro Bretagna dal loro lato selvaggio di grigio e un forte vento o in Irlanda. Questo posto è indecente: Un promontorio si protende verso il mare come una sfida. Sfida geologica, impressionante a piombo più di 80 m sul lato est, perché qui i massi e le rocce sono quasi verticalizzata, ma il versante occidentale inclina un po 'più lentamente. Attenzione alle vertigini! Reckless pescatori lanciano la loro linea in questo vortice di onde che si corrono nel tunnel sotto la roccia sperando di prendere "ciò che accade", come si suol dire. Dal mio punto di vista la costa più bella del Capo. Per arrivarci prendere la N632 per Luarcca e fuori di Viviana, Faro Vidio

Nous sommes sur" la Costa Verde " juste avant ou après Cudelliro , cette côte Asturienne qui n'est pas sans rappeler nos côtes bretonnes par leur côté sauvage par temps gris et un fort vent ou encore l'Irlande . Cet endroit est brut : Un cap qui s'avance en mer comme un défit . Défit géologique , des aplombs impressionnants de plus de 80 m surtout côté Est car ici les blocs de pierres et de rochers se sont presque verticalisés mais le versant ouest s'incline un peu plus doucement . Attention au vertige !
Des pêcheurs téméraires lancent leur ligne dans ce tourbillon de vagues qui viennent s'engouffrer dans les tunnels creusés sous la roche en espérant attraper "ce qui passe " comme ils disent .
De mon point de vue le plus beau cap de la Côte .
Pour s'y rendre prendre la N632 vers Luarcca et sortir vers Viviana , Faro vidio
Lilou
Guarda le foto di Víctor Simón Pazos

Subidn adrenalina

Cabo Vidio è la più imponente delle Asturie, se la comunità stessa è impressionante in sé questo posto è quasi un must. Lasciando Cudillero dobbiamo tornare all'approccio mare di accedere a uno dei più imponenti scogliere a nord le cose spagnole, senza alcuna barriera o visitatori ritenuta una pendenza di oltre 200 metri fino a tutti coloro che la paura incomprensibile. Da lì si può vedere gran parte della costa asturiana, quasi fino alla Playa del Silencio, un altro ottimo sito.

Subidón de adrenalina

Cabo Vidio es de los sitios más impresionantes de Asturias, si la propia comunidad ya es impresionante de por si este lugar es casi de visita obligada. Saliendo de Cudillero tenemos que volver a acercarnos al mar para acceder a uno de los acantilados más impactantes de las cosas del norte español, sin ninguna barrera ni sujeción para el visitante una pendiente de más de 200 metros levanta a cualquiera ese miedo incomprensible. Desde allí se puede ver gran parte de la costa asturiana, casi hasta la Playa del Silencio, otro sitio genial.
Víctor Simón Pazos
Guarda le foto di Roberto Piña

Il grande scarpata

Con quasi 100 metri di altezza, le sue pareti scolpite in ardesia e quarzite, la sua meravigliosa popolazione di gabbiani e cormorani e le acque della Cantabria si estende freddo e blu sotto i nostri occhi, rendono Capo Vidio è un posto meraviglioso da visitare, sia come, naturalmente, per fotografare.

El gran acantilado

Con sus casi 100m de altura, sus paredes esculpidas en pizarra y cuarcita, su maravillosa poblacion de gaviotas y cormoranes y las aguas del Cantábrico que se extienden frias y azules ante nuestra vista, hacen que el Cabo de Vidio es un lugar impresionante tanto para visitar como, por supuesto, para fotografiar.
Roberto Piña
Guarda le foto di Roberto CC
Roberto CC
Guarda le foto di Aitor Cuadrado Gomez

Cliffs cudillero

Cudillero Lasciando l'autostrada che attraversa l'area di parcheggio porto di pesca comincia a salire un altro Crta che unisce la A-8 e nient'altro funziona Monte descrestar vedere queste magnifiche viste dalla macchina fermata assolutamente consigliato

Acantilados cudillero

Saliendo de Cudillero por la Carretera que cruza el puerto Pesquero en la zona de Aparcamiento empieza a subir otra Crta que enlaza con la A-8 en obras y nada mas descrestar el monte se ven estas magníficas vistas desde el Coche parada totalmente recomendable
Aitor Cuadrado Gomez
Guarda le foto di Ana victoria
Ana victoria
Guarda le foto di nicoleta mihalcescu
nicoleta mihalcescu
Guarda le foto di Pablo Alonso
Pablo Alonso

Cape vido è un luogo magico

Si tratta di un luogo unico per individuare incredibili viste panoramiche sulla costa occidentale delle Asturie. Ha ripide scogliere alte 100 metri e può godere di meravigliosi tramonti. E 'un luogo ideale per il bird watching e anche per la fotografia. IN TEMPI DI TEMPORANEA possibile fare alcune immagini sorprendenti. E 'un bel posto vale la pena conoscere. Se volete maggiori informazioni sulla costa occidentale delle Asturie può accedere al seguente link ' http://www.yoadoroviajar.blogspot.com.es/2012/07/costa-occidental-de-asturias-tienes-que.html'

Cabo vidío es un lugar mágico

Es un sitio único para divisar unas increíbles vistas panorámicas de la costa occidental de Asturias. Tiene vertiginosos acantilados de 100 metros de alto y se pueden disfrutar de unas maravillosas puestas de sol. Es un lugar privilegiado para el avistamiento de aves y también para la fotografía.
EN ÉPOCA DE TEMPORALES SE PUEDEN HACER UNAS FOTOS INCREÍBLES. Es un sitio precioso que merece la pena conocer.

Si quieres más información de la costa occidental de Asturias puedes acceder al siguiente enlace
Trini Fernandez

Costa asturiana, belle scogliere

Costa asturiana, acantilados preciosos

Costa asturiana, acantilados preciosos
MARIA JESUS VAQUERO
Guarda le foto di luis angel villarroel peña

Pace

i suoi spettacolari tramonti e la pace che si respira in giro

Paz

sus espectaculares puestas de sol y la paz que se respira por sus alrededores
luis angel villarroel peña

Informazioni Capo Vidío