Ti piace Hotel Caravasar Zein-o-din?

Hotel Caravasar Zein-o-din

2 opinioni su Hotel Caravasar Zein-o-din

Guarda le foto di Juan Carlos Milena

Quando si va backpacking di solito no...

Quando si va backpacking di solito non ci si pianifica questo tipo di sistemazione, ma guarda, ci sono pochi caravanserragli in Iran dove è possibile soggiornare e questo valeva la pena. Si trova a 50 km da Yazd, e si può arrivare fino a qui in un taxi / auto. È molto vicino alla strada, quindi non c'è bisogno di un 4x4. In realtà non ci sono stanze perché conserva la struttura della costruzione originale, dove attraverso due ali simmetriche si distribuiscono le diverse stanze che sono chiuse da tende. È molto sicuro, quindi non preoccupatevi. Di per sé quello vi consiglio è di salire sulla terrazza e godervi il cielo notturno, una cosa fantastica. Il cibo è abbastanza buona, e il patio è un lusso. Organizzano feste "native" con musica e balli, ma ovviamente un po 'perché la mia scorta è un turistada po'. Si può fare una passeggiata intorno, ma guardare fuori per serpenti ;-) Che gestisce una famiglia che è stato in Spagna e di solito ricevere molti turisti qui. Guarda le scorte, non presenti nella porta perché è possibile trovare tutto pieno se non avete chiamato prima.
Juan Carlos Milena
Guarda le foto di Txaro Franco