Carlyle Beach Camping

1 opinioni su Carlyle Beach Camping

Mette a disposizione tutto il...

Mette a disposizione tutto il necessario sia per coloro che viaggiano in camper o camioncini, che per chi campeggia con tenda da viaggio, e anche per coloro che, non disponendo né dell'uno né l'altra, vogliono soggiornare in una delle tre bungalow (stanze).

Nella parte alta, vi sono le 3 camere contigue. Dispongono di riscaldamento, tostapane, bollitore e un letto a castello. Non vi è bagno privato ma comune, situato nella zona centrale. Accanto al bagno vi è la cucina e la lavanderia.

Offrono punti di rifornimento energia eletrica per camper o simili, così come un parco giochi e zona ozio.

9 Beach Road, Patea
    00 64 6 273 8620
    Sarei interessata a visitare la zona dove si trova Carlyle Beach Camping. Mi potete indicare qualche posto di interesse turistico? Ah, un’altra cosa: si possono raggiungere con i mezzi?
    Iñaki Soria
    Buongiorno,

il nostro albergo è ubicato nella zona delle Fondamenta Nove della città di Venezia.
    Di fronte a noi ci sono gli approdi per andare con il vaporetto verso le isole di Murano, Burano e Torcello.

A lato dell'albergo ci sono le calli per accedere a piedi verso Rialto ( 15 minuti a piedi) e San Marco ( 20 minuti a piedi). Nelle vicinanze ci sono la chiesa dei Gesuiti e la chiesa della Madonna dei miracoli.
    Cordiali saluti

Hotel Vecellio