Ti piace Granada?

9 opinioni su Carmen de los Martires

Colorín

Mi affascinò questo paradiso mi ...

Mi affascinò questo paradiso
Mi affascinò questo luogo fatto di bellissimi giardini e fiori, di statue, con un meraviglioso patio andaluso, con una bella fontana e una volta salite le scale si trovano animali come pavoni e gatti che si muovono liberamente. Camminare tra i giardini così pieni di pace mi è sembrato un dono e ho anche potuto fare un breve video a dei pavoni. Se vivessi a Granada sicuramente mi recherei spesso in questo luogo in cui regna un silenzio veramente rilassante. L'unica cosa è che per arrivarci bisogna fare una salita di 10 minuti, ma lo sforzo vale la pena, si avrà una bellissima ricompensa.

isabeli

Un relax assoluto

In estate, a Granada, se avete tempo libero è obbbligatoria una visita all'Alhambra, e per chi non lo sapesse, perdersi nei Jardines del Carmen de los Martires, è un'esperienza unica ... Non c'è da stupirsi dei così tanti visitatori illustri che hanno scelto questi giardini per riposarsi.

Il giro è impareggiabile e offre ombra e sorgenti circondate da piante, fino al grande lago, popolato e affollato di mille varietà di pesci colorati e cigni. Vi trasporterà in un'altra dimensione nel tempo. Soprattutto tranquillità. Si sente solo il rumore dell'acqua e il canto degli uccelli e le api ronzano svolazzando intorno gli oleandri.

16+
B.Perán