Ti piace Carmen de los Martires?

Carmen de los Martires

9 opinioni su Carmen de los Martires

Guarda le foto di Colorín

Mi affascinò questo paradiso mi affa...

Mi affascinò questo paradiso
Mi affascinò questo luogo fatto di bellissimi giardini e fiori, di statue, con un meraviglioso patio andaluso, con una bella fontana e una volta salite le scale si trovano animali come pavoni e gatti che si muovono liberamente. Camminare tra i giardini così pieni di pace mi è sembrato un dono e ho anche potuto fare un breve video a dei pavoni. Se vivessi a Granada sicuramente mi recherei spesso in questo luogo in cui regna un silenzio veramente rilassante. L'unica cosa è che per arrivarci bisogna fare una salita di 10 minuti, ma lo sforzo vale la pena, si avrà una bellissima ricompensa. Quando si arriva sulla cima della discesa, all'uscita, si può godere di un indimenticabile tramonto: trovandosi El Carmen de los Mártires abbastanza in alto, si vede tutta la città, come se stessimo su un belvedere.
Colorín
Guarda le foto di isabeli

Un relax assoluto

In estate, a Granada, se avete tempo libero è obbbligatoria una visita all'Alhambra, e per chi non lo sapesse, perdersi nei Jardines del Carmen de los Martires, è un'esperienza unica ... Non c'è da stupirsi dei così tanti visitatori illustri che hanno scelto questi giardini per riposarsi.

Il giro è impareggiabile e offre ombra e sorgenti circondate da piante, fino al grande lago, popolato e affollato di mille varietà di pesci colorati e cigni. Vi trasporterà in un'altra dimensione nel tempo. Soprattutto tranquillità. Si sente solo il rumore dell'acqua e il canto degli uccelli e le api ronzano svolazzando intorno gli oleandri.

L'ingresso è gratuito ed è un sogno.
isabeli
mjc
Andres Gutierrez Garcia
Guarda le foto di Chris
Chris
Guarda le foto di elena frutos carroza
elena frutos carroza

Informazioni Carmen de los Martires