Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Carnevale in Quebec?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Carnevale in Quebec

info
salva
Salvato

2 opinioni su Carnevale in Quebec

5
Guarda le foto di Tipsdeviajero
5 foto

Festa piena di calore umano

Si svolge ogni anno a partire dal 1955 nel mese di Febbraio ed è molto famosa in tutta la regione. Si tratta di un carnevale completamente diverso da quelli che si organizzano in America Latina. Qui il paesaggio è completamente bianco, visto che nevica spesso. Vengono organizzate attività sportive e ludiche. Potrete ordinare qualcosa da bere e lanciarvi palle di neve, a esempio. Il Carnevale del Quebec si svolge nel Parco des Champs de Bataille e sotto lo sguardo attento di Bonhomme, un enorme e paffuto pupazzo di neve, simbolo della manifestazione. Di sera non dimenticatevi di partecipare alla sfilata con aerei che proiettano luci colorate.
Suggerimento: Cogliete l'opportunità di assaggiare la coda di castoro, che è deliziosa!
Tipsdeviajero
5
Guarda le foto di Sacha
5 foto

Una grande festa

Ogni anno, nel mese di febbraio intraprendere il Québec Winter Carnival! Il centro della città è pieno di persone, animazione, ghirlande colorate, questo è un momento che riscalda il cuore in inverno Quebec! Più grande è la festa continua Piana di Abramo. A competitivi sculture di ghiaccio che mostrano, un giro in una casa di ghiaccio, bar dove tutto è fatto di ghiaccio anche i bar, la scena è pronta! Animazione per bambini e per adulti, spettacoli, concerti, una vasca idromassaggio all'aperto, discese boe su piste satinato, è grande, davvero divertente! E, naturalmente, il celebre sfilata in serata, la sfilata dei carri allegorici, caratteri di qualsiasi tipo! Questi sono i diversi stati d'animo ogni cisterna e un piacere! E 'stato un bel fine settimana per andare, vi consiglio se siete in Quebec in quel momento!

Un grand festival

Tous les ans en février embarquez pour le Carnaval de Québec!
Le centre ville est rempli de monde, d'animations, de guirlandes colorées, c'est un moment qui réchauffe le coeur en plein hiver québécois!
Le plus gros de la fête se passe sur les Plaines d'Abraham. Un concours de sculptures de glace qui épate, une balade dans une maison de glace, des bars où tout est en glace même les bars, le décor est planté! Des animations pour les enfants et pour les grands, des spectacles, des concerts, un jacuzzi en plein air, des descentes en bouées sur des pentes givrées, c'est génial, vraiment un bon amusement!
Et bien sur la fameuse parade le soir, le défilé de chars, de personnages en tout genre! Ce sont des ambiances différentes à chaque char et un plaisir des yeux!
C'est vraiment un weekend sympathique à passer, je vous le conseille si vous êtes au Québec à ce moment là!
Sacha
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Carnevale in Quebec