Ti piace Casa Cofiño Restaurant?

Casa Cofiño Restaurant

10 opinioni su Casa Cofiño Restaurant

Guarda le foto di María Salazar

Super mitico

Cofino House prende oltre 40 anni, questo dice tutto. Siamo arrivati ​​alle 15h e sono stato fino a quando abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora per mangiare, ma l'attesa è valsa la pena. Mentre aspettavamo abbiamo avuto una birra al bar così confortevole. Hanno una zona dove si vendono prodotti locali, il tutto con un look incredibili. Finalmente ci siamo seduti, eravamo molto affamati avremmo ordinare tutto. Per avviare una pancia con peperoni e salsiccia. Cotto highlander, schnitzel e bistecca con salsa di pepe. Per finire un drink sulla terrazza.

Super mítico

Casa Cofiño lleva mas de 40 años, esto lo dice todo. Llegamos como a las 15h y ya estaba hasta arriba, tuvimos que esperar casi una hora para poder comer, pero la espera valió la pena. Mientras esperábamos nos tomamos una cerveza en la barra tan a gusto.
Tienen una zona donde venden productos de la zona, todo con una pinta increíble.
Por fin nos sentamos, teníamos tanta hambre que nos lo hubiéramos pedido todo. Para empezar una ventresca con pimientos y morcilla. Cocido montañes, escalope y solomillo con salsa de pimienta. Para terminar una copa en la terraza.
María Salazar
Guarda le foto di DvD Panda

Fantastico

Un grande abbraccio a Nuncia Ruben Jose e tutti gli altri, impressionante lista di vini Explendida buon cibo, sia in termini di qualità e quantità. Comunque vi ringrazio molto perché ci sono ancora così piacevoli e suggestive siti lodevoli come questa struttura. David in autostrada

Fantastico

Un fuerte abrazo a Nuncia Ruben Jose y todos los demás, carta de vinos explendida comida impresionante de buena tanto en calidad como cantidad. En fin muchas gracias pues aun existen sitios tan pintorescos gratos y encomiables como este establecimiento.
David el de la autovía
DvD Panda

Colpo sicuro

Cofino è certo colpito a casa. Il servizio è ottimo, l'atmosfera eccellente, ti fanno sentire a casa. Migliore di tutti, la qualità del cibo a un prezzo più che ragionevole. Abbiamo mangiato insalata di ventresca di tonno con peperoni rossi, controfiletto e il piatto di firma: alpinista al forno. Per dessert non può mancare la torta di formaggio e un buon gin tonic.

Acierto seguro

Casa Cofiño es acierto seguro. El servicio es estupendo, el ambiente inmejorable, te hacen sentir como en casa. Lo mejor de todo, la calidad de su comida a un precio mas que razonable. Nosotros comimos ensalada de ventresca con pimientos rojos, solomillo y el plato estrella: cocido montañés. De postre no puede faltar la tarta de queso y un buen gin tónic.
Rocio

Ottimo, senza parole. noi non lasciam...

Ottimo, senza parole. Noi non lasciamo una briciola, e che il pane era il peggiore. Senza dubbio consigliato.

Excelente, sin palabras. No dejamos ni una miga, y eso que el pan era lo peor. Indiscutiblemente recomendable.
Chemi Garcia

Occhio chiuso il lunedi !!

Occhio chiuso il Lunedi !!

Ojo cierran los lunes!!

Ojo cierran los lunes!!
RUben Mateo Gomez
Guarda le foto di Lala

Senza dubbio, il famoso ristorante in...

Senza dubbio, il famoso ristorante interrompe la tranquillità dei piccoli Caviedes e attira molti visitatori degustare le loro prelibatezze fatte in casa. Tenuto conto del fatto che gli uffici turistici della zona sono chiusi durante il fine settimana, abbiamo chiesto alcune persone in Cabezon de la Sal, dove abbiamo potuto mangiare e ci hanno consigliato questo ristorante nei piccoli Caviedes città. L"albergo si trova in una tipica casa, facilmente riconoscibile per il gran numero di auto parcheggiate al cancello, l"imponente, data la piccola dimensione della città. La terrazza della casa, l"hotel si trova all"ingresso, una terrazza, da cui ci deve tavoli sono ristoranti. da qui si può accedere (a sinistra), il bar, che ha anche un piccolo supermercato e un supermercato, e di fronte al salone (che ha due interconnessi). L"intero arredamento è rustico, una combinazione di legno con le spesse mura di pietra della villa. Era Domenica, era pieno e avevano una lista di attesa di circa 2 ore per mangiare. Siamo stati fortunati e in qualche modo abbiamo avuto più di 10 minuti ad un tavolo sulla terrazza. C"è un ristorante tradizionale, gestito dalla famiglia e Cofiño aperto più di 40 anni. Il menu si basa sui piatti tipici della zona, la "stella" piatti, lo stufato di montagna, piatti per cucchiaio, carni rosse alla griglia, i "sartenadas" di uova, patatine fritte e vari ingredienti, capra, Wolverine, Hash Chorizo , sanguinaccio, che è fritto calamari ... un"altra sorpresa l"ampia scelta di vini. Abbiamo avuto, così abbiamo deciso di iniziare con uno stufato di montagna piuttosto un appetito. Ci hanno portato una zuppiera per noi da usare la nostra discrezione. Lo stufato di fagioli è stato accompagnato con verdure attraverso una cucina fabbrica di ceramiche il piatto con prosciutto, salsiccia e due tipi di sanguinaccio. uff, era un sogno! Per secondi abbiamo ordinato un trippa e stufato di capra servire, opportunamente accompagnato da un enorme vassoio di patatine fritte. Ho ordinato una cagliata di limone per dessert. Abbiamo avuto quasi scoppiare, e ad un prezzo accessibile, che non più di 20 € a persona, non bisogna dimenticare. Il servizio era ottimo, anche se molto occupato, non abbiamo dovuto aspettare a lungo, però. Tra una portata Un luogo altamente raccomandato la cui fama ben meritata e si estende in tutta la regione, non c"è davvero nulla di simile "passaparola", come trovarlo si sia conosce o raccomandata (non era il caso con me a mangiare nel piccolo villaggio Caviedes).

Ohne Zweifel, unterbricht das berühmte Restaurant die Ruhe der kleinen Caviedes und zieht viele Besucher Geschmack ihren hausgemachten Köstlichkeiten. Angesichts der Tatsache, dass die Touristenbüros in der Gegend sind an den Wochenenden geschlossen, baten wir einige Leute in Cabezon de la Sal wo wir essen konnten und sie empfahlen dieses Restaurant in der kleinen Stadt Caviedes.

Das Hotel ist in einem typischen ländlichen Haus, leicht erkennbar an der großen Anzahl der Autos geparkt am Tor, die beeindruckende angesichts der geringen Größe der Stadt ist. Die Terrasse des Hauses, das Hotel befindet sich am Eingang, hat auch eine Terrasse, von wo aus es gibt Tische sind Restaurants. man kann von hier Zugang (links) die Bar, die auch einen kleinen Supermarkt und ein Supermarkt, und vor dem Wohnzimmer (es hat zwei miteinander verbundene). Die gesamte Einrichtung ist rustikal, eine Kombination aus Holz mit den dicken Steinwände des Landhauses.

Es war Sonntag, war voll und sie hatten eine Warteliste von ca. 2 Stunden zum Essen. Wir hatten Glück und irgendwie hatten wir innerhalb 10 Minuten an einem Tisch auf der Terrasse. Es ist ein traditionelles Restaurant geführt von der Familie und Cofiño geöffnet hat mehr als 40 Jahren. Das Menü ist auf der Grundlage der typischen Gerichte der Gegend, das "Sterne" Gerichte, den Berg Eintopf, Gerichte für Löffel, Red Fleisch auf dem Grill, der "sartenadas" von Ei, Chips und verschiedenen Zutaten, Ziege, Fraß, Chorizo Hash, Black Pudding, das Fried Calamari ... Eine andere Überraschung ist die breite Auswahl an Weinen.

Wir hatten ein ziemlich Appetit, so dass wir mit einem Berg Eintopf entschieden zu beginnen. Man brachte uns einen Tureen für uns nach unserem Ermessen zu bedienen. Der Bohneneintopf mit Gemüse durch eine Keramikfabrik Küche begleitet wurde die Kanne mit Schinken, Chorizo und zwei Arten von Blut Würstchen. uff, es war ein Traum! Für Sekunden bestellten wir ein serviert Kutteln und Goat Eintopf, ordnungsgemäß begleitet von einem riesigen Tablett mit Pommes frites. Ich bestellte ein Zitronenwasser Quark zum Nachtisch.

Wir hätten fast geplatzt war, und zu einem erschwinglichen Preis, was ich nicht mehr als 20 € pro Person, sollte man nicht vergessen. Der Service war super, obwohl es sehr voll, mussten wir nicht lange warten, obwohl zwischen den Gängen.

Ein sehr empfehlenswertes Schauplatz dessen Ruhm wohlverdient und erstreckt sich in der gesamten Region, es gibt wirklich nichts wie "Mundpropaganda", wie es zu finden Sie entweder das wissen haben oder es empfohlen (es war nicht der Fall, mit mir zu Essen in dem kleinen Dorf Caviedes).
Lala
Guarda le foto di anna ranchal

Sulla strada per ribadeo, abbiamo sce...

Sulla strada per Ribadeo, abbiamo scelto un posto vicino all"autostrada, con cucina tradizionale, e grazie per le recensioni, avevamo ragione! Amichevole, veloce (considerando che siamo stati in viaggio), eccellente qualità e quantità. La torta al cioccolato tripla ... indescrivibile! La dimensione delle polpette di carne (come palle da tennis), eccellente!

Auf dem Weg nach Ribadeo, entschieden wir uns, einen Ort in der Nähe der Autobahn, mit traditionellem Essen, und vielen Dank für die Kritiken, waren wir richtig! Freundlich, schnell (wenn man bedenkt, dass wir unterwegs waren), ausgezeichnete Qualität und Quantität. Die Dreibettzimmer Schokoladenkuchen ... Unbeschreiblich! Die Größe der Frikadellen (wie Tennis Bälle), ausgezeichnet!
anna ranchal

Ho conosciuto il ristorante per molti...

Ho conosciuto il ristorante per molti anni e rimane esattamente lo stesso. Tutto. Nei commenti precedenti, confermo e aggiungo che si tenta la torta di formaggio Il migliore che abbia mai mangiato. Vorrei anche provare un gin tonic. I fratelli gemelli sono quelli che si trovano nel bar e sono molto abili nel tuo gin tonic.

Ich habe das Restaurant seit vielen Jahren bekannt und es bleibt genau das gleiche. Alles was in früheren Kommentare, die ich bestätigen und hinzufügen, dass Sie versuchen Sie das Käsekuchen. Das beste, das ich je gegessen habe. Ich würde auch einen Gin und Tonic zu versuchen. Die beiden Zwillingsbrüder sind diejenigen, die in der Bar sind und sie sind sehr geschickt in Ihre Gin und Tonic.
Gonzalo López Del Hierro
Guarda le foto di Quique Alperi