Ti piace Casa Mingo ?

Casa Mingo

18 opinioni su Casa Mingo

Guarda le foto di Chaimae

La sidreria di madrid

La cosa migliore di Casa Mingo è sicuramente il pollo arrosto, croccante e gustoso. Peccato che ogni volta che vado diventi sempre più piccolo.
Il menù non è molto amplio, ma ci sono chorizo al sidro, trippa, fabada, prosciutto, formaggi di capra e empanada di tonno. Come dessert: crostata di sidro o torta di Santiago, per esempio.
Casa Mingo mi ha un po' deluso l'ultima volta: ricordavo una cosa differente. Le insalate sono industriali e confezionate all'interno di una busta di plastica, con una monodose di olio e aceto, come se fossero da asporto. Non mi è piaciuto e non sono nemmeno economiche. Il chorizo al sidro non è malaccio, ma è riscaldato al microonde. La empanada è fatta in casa ma non sa di niente, la frittata di patate è di quelle che vendono già pronte, i dolci sono industriali e così via ... I
I prezzi sono ragionevoli, considerando la posizione di questo locale, ma li trovo esagerati se penso a com'è peggiorato negli anni questo locale.
Non accettano prenotazioni, quindi è molto difficile trovare posto a sedere. All'aperto è praticamente impossibile sedersi e all'interno..... è difficile. E pensare che i camerieri (quelli storici del locale) sono molto svelti e cercano di far sedere sempre tutti... ma nemmeno questo è sufficiente.
Chaimae
Guarda le foto di Miskita
Miskita
Guarda le foto di Dónde vamos Eva
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di isalatrendi
isalatrendi
Guarda le foto di Natalia Perazzo