Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Casa Pepe?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Casa Pepe

info
salva
Salvato

10 opinioni su Casa Pepe

3
Guarda le foto di VICENTE PINILLOS PARRA
3 foto

Nella linea tra le comunità di castil...

Nella linea tra le comunità di Castilla La Mancha e Andalusia e proprio accanto al passaggio di Despeñaperros è un must-stop curioso e caratteristico per molti che per lavoro o per piacere vi è passato. Il sito in questione è Casa Pepe, che offre una grande e Sobrosa cucina basata quasi interamente su piatti di selvaggina della zona, come il cinghiale, il cervo, agnello ecc ... Tutto questo con una grande cantina di vini. Ma forse l"attrazione principale è la sua decorazione peculiare con il quale ci si sposterà ad altre volte passato di questo paese. E forse buon back a lasciare il nostro vecchie lesioni.

En la línea que separa las comunidades de Castilla la Mancha y Andalucía y justo al lado del paso de Despeñaperros se encuentra un curioso y pintoresco lugar de obligada parada para muchos que por trabajo o por placer pasamos por allí. El sitio en cuestión es CASA PEPE, el cual nos ofrece una estupenda y sobrosa gastronomía basada prácticamente en su totalidad en platos de caza de la zona como son el jabalí, el ciervo, el cordero etc... Todo ello con una estupenda bodega. Pero quizás su principal atracción sea su peculiar decoración por la que nos trasladaremos a otros tiempos pasados de este país. Y quizás sea bueno DEJAR ATRAS NUESTROS VIEJOS PERJUICIOS.
VICENTE PINILLOS PARRA
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di SerViajera
1 foto

Sulla stessa strada n-iv, alle porte ...

Sulla stessa strada N-IV, alle porte di paesaggio Despeñaperros naturale, questo bar-caffetteria famoso per la sua decorazione ultra Franco si trova. Al di là di posizioni politiche, fare una sosta in questo bar è sorprendente. Locale, ricco di foto, bandiere e ricordi di Franco, è molto pittoresco e divertente. Il proprietario, un uomo grasso che non un secondo dietro il bar non è spento, dà parlare se si vuole, ma zitto e godere dei loro panini e salsicce, sono veramente eccellenti.

Sobre la misma carretera N-IV, en las puertas del Paisaje Natural de Despeñaperros, se emplaza este bar-cafetería famoso por su decoración ultra franquista. Más allá de posiciones políticas, hacer una parada en este bar es una pasada. El local, atiborrado de fotos, banderas y recuerdos franquistas, resulta muy pintoresco y divertido. El dueño, un señor gordo que no se despega ni un segundo de detrás de la barra, da charla si te apetece, sino, a callar y a disfrutar de sus bocadillos y embutidos, que de verdad son excelentes.
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Antonio Miguel Estévez Estévez
3 foto

Prima colazione iberica.

Abbiamo incontrato questo tipo di vendita ctra. durante il nostro GS iberica 2014. Situato in vendita Cardenas percorso (Despeñaperros) accanto al vecchio Ctra. Gral. Madrid-Andalusia. Oltre al suo arredamento unico, si distingue per le sue buone tapas e pasti, negozio di souvenir e di qualità del servizio.

Desayuno ibérico.

Conocimos esta venta de ctra. durante nuestra ruta GS Ibérica 2014.

Situada en Venta Cárdenas (Despeñaperros) junto a la antigua Ctra. Gral. Madrid-Andalucía.

Además de por su singular decoración, destaca por su buen tapeo y comidas, tienda de recuerdos y calidad de servicio.
Antonio Miguel Estévez Estévez
Traduci
Vedi l'originale

Ogni volta che passo davanti questo p...

Ogni volta che passo davanti questo posto c"è qualcosa che mi attira a visitare alcuni dei miei Spagna perse e di vedere una democrazia che è proibito non ancora mi ha spiegato perché, ma questo è chiaramente la vendetta e di esprimere me stesso, perché secondo la costituzione ora mi permette citazioni dire quello che sento casa vivente Pepe e non gli piace che nessuno perché non si può costringere nessuno particolare voglio vedere la mia storia che e ho vissuto e certamente non quello che ho ora è funesta 1 100 100 che seguono questa casa e sempre vedere le cose nuove che ti fanno sentire meglio.

Siempre que paso por este lugar hay algo que me llama a visitar algo de mi España perdida y poder ver en una democracia lo que esta prohibido que todavía no me explico por que pero esta claro que es la venganza y me expreso así porque según la constitución de ahora me permite entre comillas decir lo que siento viva casa pepe y al que no le guste que no entre pues no se le obliga a nadie yo en particular quiero ver mi historia la que e vivido y por supuesto no la que tengo ahora que es funesta del 1 al 100 un 100 por que siga esta casa y cada vez ver cosas nuevas que te hacen sentirte un poco mejor.
antonio latorre torrente
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica

Ciao, sono da barcellona, ​​e l"anno ...

Ciao, sono da Barcellona, ​​e l"anno scorso strada Sevilla arresto casa-pepe e la verità è che io e la mia famiglia, in particolare i gruppi, un ampio negozio riguardante prodotti spagnoli, ho amato ma quello che mi ha colpito di più è cose che anche il nostro amato generalissimo mantenuto, si spera in molti luoghi fanno lo stesso. Un grande abbraccio casa-pepe !!!

Hola, soy de Barcelona, y el año pasado camino Sevilla pare en casa-pepe y la verdad es que me encanto a mi y a mi familia, sobre todo los decorados,una amplia tienda referente a productos españoles, pero lo que mas me impacto es que aun se conserven cosas de nuestro querido generalísimo, ojalá en muchos sitios hicieran lo mismo. Un fuerte abrazo casa-pepe!!!
Centauro Español
Traduci
Vedi l'originale

Unico

Ogni volta che faccio un passo Despeñaperros, fermarsi a Casa Pepe, è un luogo naturalmente originale, tutto è decorato con le bandiere della Spagna, teste di toro, scudi, ecc, mangiare bene e anche se critica molte persone, ho smesso più volte e ci sono sempre molti curiosi perché non conosco nessun posto come questo.

Unico

Siempre que paso por Despeñaperros, paro en Casa Pepe, es un sitio desde luego original, todo esta decorado con banderas de España, cabezas de toros, escudos, etc, se come bien y aunque lo critica mucha gente, yo he parado varias veces y siempre hay muchos curiosos, pues no conozco ningún sitio como este.
Vilar
Traduci
Vedi l'originale

E "un bel posto, un luogo q q essere avuto eredità spagnola, è dove si legge, vedere, sentire, il senso spagnola. una parte di tutto questo è un sito q se si vede solo come un ristorante lungo la strada è un luogo dove puta madre e mangia da molto buono

E "un bel posto, un luogo q q essere avuto eredità spagnola, è dove si legge, vedere, sentire, il senso spagnola. Una parte di tutto questo è un sito q se si vede solo come un ristorante lungo la strada è un luogo dove MANGIA cazzo e un buon prezzo. camerieri super bello. L"unica cosa negativa è q è mal segnalato. tappa obbligata Casa Pepe

Es un sitio encantador,un lugar q tenia q ser patrimonio español, es donde se lee,se ve,se siente, el sentido español. a parte de todo esto es un sitio q si solo lo ves como un restaurante de carretera, es un sitio donde se come de puta madre y a muy buen

Es un sitio encantador,un lugar q tenia q ser patrimonio Español, es donde se lee,se ve,se siente, el sentido Español. A parte de todo esto es un sitio q si solo lo ves como un restaurante de carretera, es un SITIO DONDE SE COME DE PUTA MADRE Y A MUY BUEN PRECIO. Camareros SUPER AGRADABLES. Lo único malo es q esta MAL SEÑALIZADO.
Parada obligatoria en CASA PEPE
juliete Figo
Traduci
Vedi l'originale

Ristorante e negozio di prodotti con ...

ristorante e negozio di prodotti con la bandiera di San Juan. Soddisfa le aspettative, dal momento che si sa già di cosa si tratta. Autentico e coraggioso per non essere voltagabbana, Nuy il bene e VIVA SPAGNA

restaurante y tienda de productos con la bandera de San Juan. Satisface las expectativas,pues el que va ya sabe lo que hay. Autenticos y valientes por no ser chaqueteros, NUY BIEN Y VIVA ESPAÑA
MANUEL LANA SESER
Traduci
Vedi l'originale
20
Guarda le foto di Mari Trini Giner
20 foto

Ciao, io sono da barcellona, ​​e l"an...

Ciao, io sono da Barcellona, ​​e l"anno scorso sulla strada per Siviglia fermato a casa Pepe e veramente piaciuto, io e la mia famiglia abbiamo apprezzato, in particolare l"arredamento, un grande negozio con i prodotti spagnoli, ma quello che più mi ha impressionato è che anche preservare le cose della nostra amata Generalissimo, vorrei che in molti posti fare lo stesso. Sinceramente casa pepe !!!

Olá, sou de Barcelona, e no ano passado a caminho de Sevilha parei na casa pepe e na verdade adorei, eu e a minha família adorámos, sobretudo a decoração, uma ampla loja com produtos espanhóis, mas o que mais me impressionou é que ainda conserva coisas do nosso querido Generalíssimo, quem dera que em muitos sítios fizessem o mesmo. Um forte abraço casa pepe!!!
Mari Trini Giner
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Salvador Salazar Fernandez
1 foto
Salvador Salazar Fernandez
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Casa Pepe

Numero di telefono Casa Pepe
926 339 056
926 339 056
Indirizzo Casa Pepe
Barriada Venta de Cárdenas, 56
Barriada Venta de Cárdenas, 56
Sito web Casa Pepe
http://www.casapepeespana.es/
carica altro