Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cascate di Kuang Si?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cascate di Kuang Si

info
salva
Salvato

16 opinioni su Cascate di Kuang Si

40
Guarda le foto di mmozamiz
40 foto

Tat kuang si tratta di un bellissimo ...

Tat Kuang Si tratta di un bellissimo parco naturale situato a soli 25 chilometri dalla turistica Luang Prabang.. Il culmine di questo luogo è lo spettacolo incredibile che offrono le sue cascate, come sono incredibilmente belle, che in realtà, l'intero posto è talmente emozionante che la pena visitarlo ed è meglio andare a trascorrere tutto il giorno. Da alcuni anni, il Laos ha creato diverse strutture nel parco per renderlo accogliente ai turisti, in modo che quando si arriva, la prima cosa che si incontra è un enorme distesa ricca di negozi e di piccoli ristoranti. Raccontato cosi' sembra essere eccessivamente sfruttato, mentre al contrario, ciò che è stato deciso è di mettere tutti i negozi nelle zone di riposo appena fuori del parco in modo che la natura si possa mantenere ben conservata e intatta. Inoltre, una delle cose che mi ha sorpreso è che nei ristoranti i prezzi dei menu' non sono più costosi, che è ciò quello che accade di solito, ma e' piuttosto il contrario, in Tat Kuang Si mangia molto bene e a buon mercato e si offre una grande qualità. Quando si entra nel parco (si deve pagare un biglietto d'ingresso, ma è piuttosto economico e si destina a mantenere tutto in buone condizioni), la prima cosa che si vede e' un piccolo "zoo" che ospita una familia di dodici orsi. Successivamente, si percorre una strada sterrata che attraversa il paesaggio naturale e vi porta a una specie di lago dove i visitanti possono fare il bagno. Questo posto è entusiasmante e ci sono piccole cascate dalle quali il più audace si può' tuffare. Le donne possono bagnarsi in bikini, comportamento insolito in Laos. Se si continua lungo il cammino si incontra una piccola area destinata a pic-nic, che di solito è affollata di laotiani che vengono a trascorrere la giornata e, infine, si apprezzano le spettacolari cascate del parco dal quale prendono il nome. Si tratta di un accogliente parco che è frequentato sia dai laotiani che dai turisti occidentali. E 'una autentica meraviglia e quindi vi consiglio animatamente di trascorrere almeno un giorno in questo luogo, perché ne vale la pena, e aiuta a scollegarsi dal turismo tradizionale. Per arrivare fino al parco ci sono diversi modi, si può' utilizzare una bicicletta, anche se è' un po' faticoso o si può prendere il trasporto tipico, come il tuk-tuk o piccoli furgoni. In Luang Prabang si offrono tour organizzati, ma non vale la pena, risulta molto piu' proficuo arrivare qui da soli.
mmozamiz
4
Guarda le foto di Angelo Zinna
4 foto

Cascate kuang si, luang prabang, laos

Le cascate di Kuang Si sono situae a circa mezz'ora di guida dal centro di Luang Prabang. All'ingresso del parco si comincia vedendo piccoli ruscelli che si incorciano e formano piccole cascate, mentre salendo si arriva alla principale e maestosa cascata che sale fino a 60 metri di altezza. È possibile scalare quest'ultima cascata dal retro, fino ad arrivare in cima per ammirare la vista. È possibile raggiungere le cascate in tuk tuk dal centro per 20.000 kip, mentre l'ingresso costa 5.000 kip per gli stranieri.
Angelo Zinna
21
Guarda le foto di paulinette
21 foto
paulinette
14
Guarda le foto di WTFdani
14 foto

Uno dei posti più belli che abbia mai visto

Kuangh Xhi Waterfalls è la principale attrazione turistica di Luang Prabang (Laos). Si tratta di circa 5 km tuk tuk dal centro della città e si può ottenere un tour delle catartas e grotte e Pak Kou per una piccola tassa, se sei un grande dribbling! Le realtà non grotte molto utile quindi se Andais poco tempo per andare oltre le cascate viene :). Il panorama sulla strada per le cascate molto utile in modo da essere preparati foto della fotocamera e goderne! Una volta lì si deve pagare una voce perché è un parco naturale, ma è un prezzo d'occasione per il nostro portafoglio. Dall'altra parte della porta d'ingresso li troverete qualcosa di simile a un giardino botanico selvaggio e un mini orsi zoo, ma la verità è che c'è molta storia c'è ma buono. Il clou arriva dopo una volta camminato circa 3 minuti attraverso la giungla si trova uno dei luoghi più belli mai visti prima. Non ho viaggiato quel po 'è uno di quei luoghi che mi hanno fatto tremare per la loro bellezza. Un acqua di un fiume lungo gli scivoli, con i suoi numerosi turchese e e vi dà il benvenuto nella prima zona dove ci bao una vite a saltare George of the Jungle. (In allegato il video in modo da poter capire cosa intendo aq) sopra podreis Ms godersi la madre cascata. Una lingua eccellente trema acqua fotogenici. Davvero l'vuetla nell'ostello discusso le persone che avevamo passati se il sito è un falso realizzato da uomo o la natura può creare qualcosa di così bello .... (nel video si può godere le cascate da 13:30 minuto, Dems è Luang Prabang e le famose grotte) (Foto detract 1000 x 1000)

Uno de los sitios mas bonitos en los que he estado

Kuangh Xhi Waterfalls es la principal atraccion turistica de Luang Prabang (Laos). Esta a unos 5 km en tuk tuk desde el centro de la ciudad y puedes conseguir un tour por las catartas y las cuevas e Pak kou por un módico precio si eres un gran regateador! Las cuevas realmente no merecen mucho la pena así que si andáis cortos de tiempo con ir a las cataratas llega :).
Los paisajes de camino a las cataratas merecen mucho la pena así que ten preparada la cámara de fotos y disfrutalas! Una vez allí tienes que pagar una entrada ya que es un parque natural, pero es un precio irrisorio para nuestra cartera.
Cruzando la puerta de entrada podréis encontrar algo parecido a un jardín botánico salvaje y un mini zoo de osos, que la verdad es que no viene mucho cuento allí pero bueno.
El plato fuerte llega luego una vez andado unos 3 minutos por la jungla encontrareis uno de los sitios mas bonitos ever seen before. Yo que no he viajado poco es uno de esos sitios que me han hecho estremecer por su belleza. Un agua de un color blanco y turquesa baja por el río con su infinidad de cascaditas y te da la bienvenida en la primera zona de baño donde hay hasta una liana para lanzarse a lo George de la Jungla. (adjunto vídeo para que veais a q me refiero) Más arriba podréis disfrutar de la catarata madre. Una lengua de agua super fotogenica que estremece.
Realmente a la vuetla en el albergue comentamos la gente con la que habíamos ido si el sitio es un fake hecho por el hombre o es que la naturaleza puede crear algo tan bonito....
(en el vídeo podeis disfrutar de las cataratas a partir del minuto 13:30, lo demás es Luang Prabang y las cuevas famosas)
(las fotos desmerecen 1000 x 1000)
WTFdani
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di José María Pérez Muñoz
8 foto

Un'oasi di pace e armonia nella natulareza

Per raggiungere le cascate deve andare un lungo cammino su strada tra gli alberi della foresta. E 'un modo perfetto per andare a integrare questo Parco Naturale. Prima di arrivare si può vedere dalle abitazioni costruite per tale scopo, ricca varietà di uccelli nella zona senza essere allarmato per notare la nostra presenza. Non c'è modo anche una ricostruzione di un villaggio preistorico con utile giornaliera di quel tempo e qualcuno travestito quel momento. Quando si raggiungono le cascate, sorprendente numero e il colore blu-verde dell'acqua in più piscine (una delle quali in è consentita la balneazione, anche se tendente vestito swimwear più pudica). Anche se l'acqua cade da altezze inferiori rispetto ad altre esistenti nel mondo, in modo che siano diversificati in tutte le sezioni che offrono uno spettacolo visivo senza precedenti. Dopo aver assorbito tutto il tempo necessario lo spirito di ogni tale meraviglia visiva, è possibile completare la visita prendendo più prosaica come lo stomaco ha bisogno di riempimento. A tal fine vi è una natura built-in del ristorante e posizionare il bordo dell'acqua, dove possiamo soddisfare il nostro appetito degustazione piatti tipici del paese a prezzi ragionevoli. Infine, è interessante visitare il parco protetto dove vivono esemplari di una varietà di orsi. Ci lì, davanti a una capanna, una rappresentazione a grandezza naturale delle diverse razze di orsi provenienti da tutto il mondo, molto interessanti.

Un oasis de paz y armonía en la natulareza

Para llegar a las cascadas es preciso recorrer un buen trecho por caminos entre árboles selváticos. Es una forma perfecta de irse integrando en este Parque Natural. Antes de llegar puede observarse desde habitáculos construidos a tal efecto, la abundante variedad de pájaros de la zona sin que se alarmen al notar nuestra presencia. Existe de camino, también, una reconstrucción de un poblado prehistórico con los útiles diarios de subsistencia de esa época y alguna persona disfrazada de esa época.
Al llegar a las cascadas, sorprende su número y el color azul-verdoso de sus aguas en los múltiples remansos (en alguno de ellos está autorizado bañarse; eso sí cuidando de vestir prendas de baño de lo más recatadas). Aunque el agua desciende desde alturas menores comparadas con otras existente en el mundo, lo hacen de tal manera que se diversifican en alguno tramos proporcionando un espectáculo visual incomparable. Después de absorber durante todo el rato que necesite el espíritu de cada uno tanta maravilla visual, puede culminar la visita atendiendo necesidades más prosaicas como la de llenar el estómago. A tal efecto existe un restaurante integrado en la naturaleza del lugar y al borde del agua, donde podemos satisfacer nuestro apetito degustando comida típica del país a precios razonables.
Para terminar, es interesante visitar el Parque protegido donde habitan ejemplares de una variedad de osos. Existe allí, en la fachada de un barracón, una representación a tamaño natural de las distintas razas de osos de todo el mundo muy interesante.
José María Pérez Muñoz
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di desdemisalturas.com
5 foto

Cascate di leggenda

Visita Luang Prabang senza fare una gita alle cascate Kuangh fantsticas XHI manca la metà dei luoghi di interesse della città laotiana. Meno di un tuk-tuk ore (in comune i costi di circa 10-15 euro) sono le più belle cascate di tutta la regione. Una serie di rotture con acque cristalline turchesi, dove si può fare il bagno e di divertimento tra natura esaltante, pieno di luce e colore. Il miglior consiglio che possiamo darvi è di non fermarsi alle prime cascate (che è oltre la maggioranza della popolazione locale e turistica) e passare alla parte superiore per una strada piuttosto ripida (e impraticabile se ha piovuto di recente) fino al punto cascata ms dove nacque. Merita molto sforzo e salire circa 30-35 minuti, i panorami che si possono vedere. Una volta saliti, se avete tempo, potete anche visitare le grotte con acque termali, che sono circa 3 chilometri di distanza, a piedi attraverso sentieri selvticos riempiti suoni. Uno dei posti più incredibili di tutto il Laos e in particolare la regione di Luang Prabang.

Unas cascadas de leyenda

Visitar Luang Prabang sin hacer una excursión a las fantásticas cascadas de Kuangh xhi es perderse la mitad de los lugares de interés de la ciudad laosiana. A menos de una hora en tuc-tuc (compartido cuesta unos 10-15 euros) se encuentran las cascadas más bonitas de toda la región.

Una serie de saltos de aguas cristalinas con tonos turquesa, en los que uno puede bañarse y recrearse entre una naturaleza exultante, llena de luz y color.

El principal consejo que podemos dar es no detenerse en los primeros saltos de agua (donde además está la mayoría de población local y turística) y seguir avanzando hasta arriba por un camino algo escarpado (e impracticable si ha llovido hace poco) hasta alcanzar el punto más alto donde nace la cascada. Merece mucho el esfuerzo y la subida de unos 30-35 minutos, por las vistas que se pueden contemplar. Una vez arriba, si tienes tiempo, puedes visitar también unas cuevas con aguas termales, que están a unos 3 kilómetros de distancia, paseando entre caminos selváticos llenos de sonidos.

Uno de los lugares más increíbles de todo Laos y en concreto de la región de Luang Prabang.
desdemisalturas.com
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Roland Flutet
6 foto

Data la posizione di luang prabang, a...

Data la posizione di Luang Prabang, appena a sud del Tropico del Cancro, luglio è una vera e propria sauna Laos: caldo e umido ... Si tratta quindi di una soluzione quando si è in Luang Prabang andare a cascate Tat Kuang Si! Infatti, in questo parco naturale protetto, un fiume forma cascate spettacolari, seguiti da numerose cascate e laghetti sono un luogo popolare per il nuoto risparmio! E 'anche possibile seguire il sentiero per la cima della cascata - fate attenzione perché non vi è alcuna barriera tra il sentiero e le cascate che alti calo di oltre 30 metri!

Compte tenu de la position de Luang Prabang, juste au sud du tropique du cancer, le mois de juillet est un véritable sauna au Laos : chaud et humide...
Il est existe alors une solution, quand on se trouve à Luang Prabang : aller aux chutes d'eau de Tat Kuang Si !
En effet, dans ce parc naturel protégé, une rivière forme de spectaculaires chutes d'eau, suivi de plusieurs cascades et bassins qui sont un lieu populaire pour la baignade salvatrice !
Il est également possible de suivre le sentier de randonnée jusqu'au sommet de la chute d'eau - attention car il n'y a pas de barrière entre le sentier et les cascades qui chutent de plus de 30 mètres de haut !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Fotografiando Viajes
5 foto

Fantsticas cascate vicino a luang prabang

Kuang Si Cascate Tat Kuang Xi o, estn 25 chilometri da Luang Prabang può accedere tuktuk o meglio, noleggiare una bicicletta come abbiamo fatto noi. Noleggio bici ti permette di andare presto, quando ancora non raggiungere tutti i turisti e bagnanti. Le cascate hanno un centro di recupero di orsi (certamente un piccolo zoo), una zona di alte cascate che sono una meraviglia e dove si può prendere un chapuzn, e una cascata principale di 50-60 metri ciascuna. Se vi piace la foto non dimenticate di portare il cavalletto per scattare foto con effetto seta.

Fantásticas cascadas cerca de luang prabang

Las cascadas de Kuang Si o Tat Kuang Xi, están a 25 kilómetros de Luang Prabang pudiendo acceder en tuktuk o mejor, alquilando una moto como hicimos nosotros.
Alquilar una moto te permite ir a primera hora, cuando todavía no llegan todos los turistas y bañistas.

Las cascadas tienen un centro de recuperación de osos (la verdad que un poco zoo), una zona de cascadas secundarias que son un maravilla y en las que te puedes dar un chapuzón, y una cascada principal de 50-60 metros de caída.

Si te gusta la fotografía no te olvides llevar el trípode para poder hacer fotos con efecto seda.
Fotografiando Viajes
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Viajando66
4 foto

Ci troviamo a circa 35 chilometri da ...

Ci troviamo a circa 35 chilometri da Luang Prabang. E 'un bel viaggio per una mattina o pomeriggio. All'ingresso vi è un centro di conservazione orsi neri asiatici che sono stati confiscati dai bracconieri che stavano andando a utilizzare per estrarre gli ingredienti per la medicina tradizionale.

Están situadas a unos 35 kilómetros de Luang Prabang. Es una preciosa excursión para una mañana o tarde. A la entrada del hay un centro de conservación de osos negros asiáticos que fueron confiscados a cazadores furtivos que los iban a utilizar para extraer ingredientes para la medicina tradicional.
Viajando66
Traduci
Vedi l'originale

Paesaggio tropicale nel laos

Pochi pensano che come solo circa 32 chilometri dalla città, si può godere di un paesaggio tropicale che ci lasciano atnitos. È Kuangsi Falls, dove l'acqua cade da 30 metri. Se si visita questo monumento naturale da Luang Prabang, siamo in grado di fare una sosta sulla strada per conoscere il villaggio Ban Na Ouane e continuare a camminare attraverso il bosco fino alla cascata. Una volta lì che possiamo usare per godere di un bagno nelle piscine naturali di acqua cristallina che si formano in Kuangsi. Dopo il bagno si può approfittare della vegetazione circostante per fare un picnic e rilassarsi dopo il bagno. Vicino alle cascate trova il villaggio di Ban Khmu Thapene, i cui uomini sono molto hbiles in cestini confeccin. Altre tappe interessanti indietro a Luang Prabang sono i villaggi artigiani di Ban Xiang Khong, specializzata nella carta, e il villaggio di tessitori Ban Xieng Lek.

Paisaje tropical en laos

Pocos pensarían que a tan sólo unos 32 kilómetros de la ciudad, podemos disfrutar de un paisaje tropical que nos dejará atónitos. Se trata de las cataratas de Kuangsi, en las que el agua cae desde 30 metros de altura. Si vamos a visitar este monumento natural desde Luang Prabang, podemos hacer una parada en el camino para conocer el poblado Ban Na Ouane y continuar andando a través del bosque hasta llegar a la cascada. Una vez allí podemos aprovechar para disfrutar de un baño en las piscinas naturales de aguas cristalinas, que se forman en Kuangsi. Tras el baño podemos aprovechar la vegetación de los alrededores para tomar un picnic y relajarnos tras el baño. Cerca de las cataratas encontraremos el pueblo Khmu de Ban Thapene, cuyos hombres son muy hábiles en la confección de cestas. Otras paradas interesantes de vuelta a Luang Prabang son los pueblos artesanos de Ban Xiang Khong, especializados en el papel, y el pueblo de tejedores de Ban Xieng Lek.
Destinos Asiaticos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Karla Gonzalez Vazquez
1 foto

Coincidenze

Per caso cominciamo a salire alla cima delle cascate, un monaco apparve dal nulla, come in piedi in posizione perfetta per prendere questa immagine ... pregò di non muoversi mentre regolata la mia macchina fotografica!

Casualidades

La casualidad hizo que cuando empezamos a ascender a lo más alto de las cataratas, un monje apareciese de la nada colocándose en tan perfecta posición para sacar esta foto...¡rezaba por que no se moviese mientras ajustaba mi cámara!
Karla Gonzalez Vazquez
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di JAVIER HUESO MURIEL
8 foto

L'acqua caduta kuang si tratta di una...

L'acqua caduta Kuang Si tratta di una bellezza mozzafiato, soprattutto quando arriva dopo un trekking sul dorso di elefante nella giungla del Laos. Si tratta di un imponente parco naturale con una riserva di orso vincere dal Kuang Si cascata Questo è davvero un posto unico raccomandato.

La chute d'eau de Kuang Si est d'une beauté à couper le souffle, d'autant plus en arrivant après un trekking à dos d'éléphant dans la jungle laotienne. Il s'agit d'un impressionnant parc naturel, avec une réserve d'ours surmontée par la cascade de Kuang Si. C'est vraiment un endroit unique recommandé.
JAVIER HUESO MURIEL
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Iván Marcos
4 foto

E 'un posto speciale e sorprendente, ...

E 'un posto speciale e sorprendente, dove avete tre opzioni. In primo luogo, è possibile noleggiare una bicicletta, ma è piuttosto costoso: circa 12 € nel mese di febbraio. In secondo luogo, si può negoziare con un tuk-tuk, ma è anche molto costoso. Ultimamente, è possibile noleggiare biciclette in un gruppo, che ammonta a 2-3 euro. Quanto alla caduta, sono veramente spettacolari.

C'est un endroit spécial et incroyable, où vous avez trois options. Tout d'abord, vous pouvez louer un vélo mais c'est assez cher : environ 12euros en février. Deuxièmement, vous pouvez négocier avec un conducteur de tuk-tuk, mais c'est aussi très cher. Dernièrement, vous pouvez louer des vélos en groupe, ce qui revient à 2-3 euros. Quant aux chutes, elles sont vraiment spectaculaires.
Iván Marcos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Solange Nunes
1 foto
Solange Nunes
1
Guarda le foto di Mee Ng
1 foto
Mee Ng
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Cascate di Kuang Si