1 opinioni su Casina Dei Pini

Un luogo nascosto nella città di Roma

Nessuno avrebbe mai immaginato che nella città di Roma si potesse trovare un ristorante così raccolto ed immerso nel verde. Quando si entra sembra di trovarsi in un'altra città e di certo non nel quartiere Bologna, affollato di studenti e sempre in movimento.
La casina dei Pini si trova vicinissimo alla rinomata Villa Torlonia, è un ristorante molto carino che d'estate offre un ampio spazio all'aperto in cui poter pranzare, cenare o anche solo mangiare un gelato o sorseggiare un aperitivo. La sera offre un ricco apericena al prezzo di 10 euro.
La cucina è molto ricercata, i piatti sono buoni ed il servizio è veloce e soddisfacente.

Informazioni Casina Dei Pini

Link utili Casina Dei Pini
Domande e
risposte
Volevo sapere se avete posto per un gruppo numeroso di persone e se avete dei menu fissi per gruppi (comprensivi di bevande).
Battistu
Salve, abbiamo posto per un massimo di 200persone tra zona interna (80posti) e zona esterna(120posti cirna) Abbiamo diversi menù prestabiliti comprensivi di bevande, per quello le consiglio di chiamarci al telefono o meglio passare di persona. Saluti.
Il proprietario - Casina Dei Pini
Qual è il prezzo medio a persona in Casina Dei Pini (bevande incluse)?
10€/12€
Il proprietario - Casina Dei Pini
Quali sono gli orari di apertura in Casina Dei Pini? Quanto tempo prima è necessario prenotare?
Siamo chiusi solo il lunedì sera dalle 18in poi (disponibile però per eventi/feste)e occorre orenotare 2/3 ore prima per piccoli gruppi. per feste il prima possibile.
Fai una domanda