Ti piace Castello di San Servando a Toledo?

Castello di San Servando a Toledo

20 opinioni su Castello di San Servando a Toledo

Guarda le foto di lamaga

Attraversando il ponte di alcántara, ...

Attraversando il ponte di Alcántara, dal centro storico di Toledo, si incontra il castello di San Servando, una fortezza del XIV secolo costruita su una precedente costruzione difensiva musulmana, di cui ancora restano le fondamenta. A sua volta, il castello musulmano era stato eretto su una chiesa visigota, e questa su una fortezza romana... Di tutti questi strati ci sono giunti dei resti nella malta e nella struttura e ci permettono di farci un'idea dell'importanza strategica dell'enclave in cui si trova il castello. Trascorsi alcuni anni, quest'ultimo fu trasformato in proprietà del re per la difesa di Toledo, ma nell'Ottocento, a causa del crollo di uno dei muri, si iniziò a usarlo come magazzino per la polvere da sparo. Fu a punto di essere venduto per 3000 pesetas, ma fortunatamente venne dichiarato monumento nazionale. Attualmente si può visitare previa prenotazione, e la cosa più affascinante è che una parte del castello è stata trasformata in ostello della REAJ (Red Española de Albergues Juveniles). Anche se non ci ho mai soggiornato credo che sia un'esperienza unica (e molto economica...) Chi non ha mai sognato di dormire in un castello?
lamaga
Guarda le foto di macugh

Weekend in toledo

Si tratta di un castello nei pressi del ponte di Alcantara, ben posizionato. L'molto ben tenuto, ha una bella vista del Alcazar di Toledo, Alcantara Bridge, così come la rio.Por notte ha una illuminazione in tutto il castello intorno a s '. un ostello della gioventù, un caffè. La camera abbiamo alloggiato era spaziosa con bagno interno. Ci è piaciuta l'esperienza repetir.muy accessibile e accogliente.

Fin de semana en toledo

Es un castillo ,al lado del puente de alcántara,bien ubicado .Esta muy bien conservado ,tiene unas vistas muy bonitas del alcázar de Toledo , del puente de Alcántara ,así como del río.Por la noche tiene una iluminacion de todo el castillo por alrededor .Es un albergue juvenil ,con cafetería .La habitación en la que nos alojamos era espaciosa con baño dentro .Nos ha gustado la experiencia para repetir.muy económico y acogedor.
macugh
Guarda le foto di Emilio Martinez

Viaggio nel mese di ottobre a toledo

Bella vista da Alcazar, il castello da cui è possibile

Viaje realizado en octubre a toledo

preciosas vistas desde el Alcazar, desde el cual se puede el castillo
Emilio Martinez

Come è ora un ostello della gioventù

è una grande opportunità di visitare, per gli amanti delle leggende si dice che c"è uno spirito errante del castello.

Como ahora es un albergue juvenil

es una gran ocasión para visitarlo, para los amantes de las leyendas se dice que hay un espíritu vagando por el castillo.
Laura ramiro
Guarda le foto di Ale Gómez Escobar
Ale Gómez Escobar
Guarda le foto di Ivars Mas
Ivars Mas
Guarda le foto di yadira
yadira
Guarda le foto di olga calderon pedrosa
olga calderon pedrosa
Guarda le foto di Diana Bustamante Velez