Ti piace Castello di Egeskov?

Castello di Egeskov

2 opinioni su Castello di Egeskov

Guarda le foto di realbeccaccino

Il castello delle favole della fiona

Siamo in Danimarca nella Fiona dove troviamo castelli, casette, finestra con tendine e lumini che danno su giardini dove ogni cosa è al suo giusto posto.

A noi tutto questo appare così incredibile e qui invece e tutto così normale.

Qui tra stradine tortuose e campi non lontano da Odense in direzione Egeskov Svendborg troneggia in uno splendido giardino il magnifico castello di Egeskov.

Il prezzo del biglietto per entrare devo dire che ci era apparso molto alto per visitare un castello, ma ci siamo ricreduti.

E' un magnifico posto per passarci una giornata, adatto ai bambini, si può visitare il giardino dove al suo interno troviamo una serie di edifici che contengono collezioni di ogni tipo. dalle macchine alle moto e ogni tipo di veicolo, oggetti vari , bambole vestiti c'è di tutto anche la cripta del Conte Dracula.
realbeccaccino
Guarda le foto di Pedro Jareño

Questo spettacolare castello, tra i m...

Questo spettacolare castello, tra i migliori castelli rinascimentali che si conservano in Europa, si trova nel Sud dell'isola danese di Fiona, a circa 20 minuti di macchina da Odense. Spicca il fantastico contrasto che provoca con l'acqua e si segnala per essere un parco tematico in stile danese. L'entrata costa circa 20 euro e permette l'entrata al perimetro del castello. È interessante vedere come la gente ci trascorra i pomeriggi, in uno dei più bei posti della Danimarca.

Informazioni Castello di Egeskov

Numero di telefono Castello di Egeskov