Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Castello di Ingapirca in Ecuador?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Castello di Ingapirca in Ecuador

info
salva
Salvato

5 opinioni su Castello di Ingapirca in Ecuador

Ingapirca rappresenta un luogo di cul...

Ingapirca rappresenta un luogo di culto, una storia del passato, un luogo misterioso e da sogno caratterizzato da basse temperature, e soprattutto il più grande complesso archeologico dell'Ecuador, in cui si celebra la "festa del sole" ("INTIRAIMI"), al suono di balli indigeni, per tre giorni consecutivi.
javicar
4
Guarda le foto di moises cordoba
4 foto

Mi ha fatto spostare di 500 anni fa

la mia ragazza ed io eravamo pendolare da bacino a Bagno a godere di queste rovine (ho pensato che fosse qualcosa di più grande, di più spazio, ma ancora pareti jose, guida turistica, abbiamo fatto una spiegazione abbastanza precisa di questa antica città santa, per i nativi di quel tempo, apprezzato il loro esplicaciones e torniamo a questi adoratori antichi il sole e la luna come queste rovine sono tempio di culto che questi due astros.a circa 300 metri sulla destra si può andare a vedere alcune vasche naturale che sicuramente utilizzato per tale esigenza, è un luogo che ti fa salire la storia molto tempo fa.

Me hizo trasladar 500 años atras

fuimos mi novia y yo de trayecto desde cuenca a baños a disfrutar de estas ruinas (pensé que eran algo mas grandes,mas espacio,pero de todas maneras jose paredes,guia turístico,nos hizo una bonita y buena explicacion de esta antigua ciudad santa,para los nativos de aquel entonces,disfrutamos de sus esplicaciones y nos remontamos a estos antiguos adoradores del sol y la luna pues estas ruinas son eso antiguo templo de adoración a estos dos astros.a unos 300 metros a la derecha podemos ir a ver unas bañeras naturales que seguramente usaban para ese menester,es un lugar que con su historia te hace remontarte tiempo atrás.
moises cordoba
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Marc Figueras
3 foto

Il sito archeologico di ingapirca, ca...

Il sito archeologico di Ingapirca, Canari primo insediamento e poi Inca, è uno dei luoghi più spettacolari in Ecuador per chiunque sia interessato alla storia e di arte, prima della conquista spagnola. Più piccolo e molto meno spettacolare di Machu Pichu, è anche molto meno affollata ed è molto più facile da visitare. Se visitando Cuenca, da non perdere Ingapirca!

El yacimiento arqueológico de Ingapirca, primero un asentamiento cañari y luego inca, es uno de los lugares más espectaculares de Ecuador para todos los interesados en la historia y el arte anteriores a la conquista española. Más pequeño y menos espectacular que el lejano Machu Pichu, también está mucho menos masificado y es mucho más fácil de visitar. Si se visita Cuenca, ¡no hay que dejar pasar Ingapirca!
Marc Figueras
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Felipe Quevedo
5 foto
Felipe Quevedo
Leggi altre 1
Pubblica
2
Guarda le foto di Yelitza Vera
2 foto
Yelitza Vera
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Castello di Ingapirca in Ecuador