Ti piace Catamaran?

Catamaran

1 opinioni su Catamaran

Guarda le foto di francisco saez

La migliore paella

ristorante catamarano si trova di fronte al mare, sulla spiaggia di Bogatell. Si può anche camminare da Barceloneta o il porto Olimpico in direzione Girona. sepuede anche ottenere cammina Rambla del Poble Nou. Si tratta di un ristorante che ci ha sorpreso perché tutto ciò che è stato chiesto è stato grande. la verità è che abbiamo mangiato molto bene. Tapeando eravamo un piccolo pesce, calamari e una flamenquines (circa involtini di carne e prosciutto che i bambini li hanno goduto). come abbiamo visto erano buoni, noi incoraggiamo e ordinato paella e riso nero con insalate sorprendenti (il merluzzo con pomodori struttura tre migliori). questo ristorante è quello di mangiare davvero. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono prendere un buon ricordo della cucina spagnola.

La mejor paella

el restaurante catamaran esta situado frente al mar, en la paya del bogatell. puedes llegar paseando desde la barceloneta o puerto olímpico, en dirección gerona. también sepuede llegar paseando bajando por la rambla del poblé nou.
es un restaurante que nos sorprendió porque todo lo que se pidió estaba buenísimo. la verdad es que comimos muy bien. primero estuvimos tapeando unos pescaditos, calamares y unos flamenquines( unos rollitos de carne y jamón serrano que gustaron mucho a los niños). como vimos que estaban buenos, nos animamos y pedimos paella y arroz negro con unas ensaladas sorprendentes( la de bacalao con textura de tres tomates la mejor).
este restaurante es para comer de verdad. lo recomiendo a todo aquel que quiera llevarse un buen recuerdo de la cocina española.
francisco saez

Informazioni Catamaran