Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Catania - Vita Notturna?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Catania - Vita Notturna

info
salva
Salvato

1 opinioni su Catania - Vita Notturna

5
Guarda le foto di mmozamiz
5 foto

Catania è una delle città della sicil...

Catania è una delle città della Sicilia con più vita notturna e più divertimento. Questo si deve a due motivi, in primo luogo perché è una delle città più importanti dell'isola e secondo perché è una delle mete più importanti d'Erasmus. In questa città vivono centinaia di erasmus tutti gli anni, che oltre a studiare, colgono l'occasione per esplorare l'isola e, naturalmente, per divertirsi.
La maggior parte della vita notturna della cittàsi trova al centro. Ci sono diverse strade piene di bar in cui si può ascoltare musica di ogni genere.
Uno dei luoghi più frequentati dai giovani e in particolare da Erasmus è il bar nell'ostello Agorà. Si tratta di un piccolo bar, ma ha sfruttato il fatto di essere situato in una delle piazze più centrali (molto vicino alla Piazza del Duomo) per posizionare un terreza gigantesca coperta che è sempre affollata. Questo posto è molto popolare perché le consumazioni hanno prezzi abbastanza abbordabili e, inoltre, è uno dei pochi posti in cui è consentito fumare.
A Catania si può trovare divertimento per tutti i gusti e di ogni tipo. Ci sono ambienti abbastanza selettivi e localini per rockettari, hippy, Heavy, ecc
Come se non bastasse, in questa città non si può solo uscire nei fine settimana, è una festa quasi ogni giorno.
mmozamiz
Pubblica