7 opinioni su Cattolica

Ogni anno sempre qui

Cattolica, un comune italiano della provincia di Rimini in Emilia Romagna. Questa è una descrizione semplice e banale, ma Cattolica è molto di più. Lasciando stare i pregiudizi che molte persone possono avere su alcune località della riviera romagnola, Cattolica è qualcosa di speciale...o almeno lo è per me.

Città semplice e ricca allo stesso tempo che nella sua atmosfera riesce a rendere speciale i giorni li trascorsi tra mare, cibo e tradizione.

Fontana musicale a cattolica

Simpatica fontana musicale in piazza a cattolica sul lungomare da vedere e sentire , dopo avere passeggiato per la via pedonale con le decine di negozi.nelle vicinanze diverse piste da kart e minimoto, poco lontano acquario molto bello.

Divertirsi e passare dei giorni spensierati

Cattolica è una località italiana che si trova a Rimini, in Emilia-Romagna. Cittadina carina per gli amanti delle località balneari.

È una città nota per le grandi spiagge fornitissime di attrazioni e di strutture per giocare ad esempio a beach volley, a tennis, a bocce, e così via, e per i bei locali che rendono molto attiva la vita notturna.

Alba a CattolicaAlba in spiaggia a Cattolica

Vacanza da tutta una vita

Vado a cattolica da quando sono nata! È nata come cittadina di pescatori.. Ora è una delle zone migliori della riviera! Ci sono ottimi hotel e la spiaggia è molto attrezzata. Consiglio i bagni stellamarina!

Ok

Bello da vedere.