Cayo Largo del Sur

9 opinioni su Cayo Largo del Sur

Escursione in giornata

Abbiamo raggiunto Cayo Largo con un piccolo aereo partito dall' aeroporto di Varadero.
Una volta arrivati con un catamarano, che ci aspettava in un piccolo porticciolo, siamo partiti per vedere i posti di maggior interesse dell'isola.
Si sono fermati vicino alla barriera corallina per farci fare dello snorkelling, abbiamo visto il relitto di una nave con delle conchiglie enormi naturalmente vive, di quelle che fino a prima avevo visto solo in vendita nei negozi, davvero emozionante!
Cayo largo si trova a ovest dell'isola di Cuba, ed è interamente circondata dal mar dei caraibi.
E' meta per eccellenza di viaggi organizzati, in villaggi all inclusive, ha spiagge e lagune meravigliose, le più famose sono playa Paraiso e playa Sirena.

L'isola bianca

Cayo Largo e' un'isola raggiungibile con un volo da l'Havana. E' un isola bellissima dalle spiagge bianchissime e circondata da un mare turchese. Noleggiando un auto si può visitare facilmente. La gente e' accogliente e cordiale. Trovare spiagge isolate dove sentirsi dei moderni naufraghi e' semplice girovagando attraverso l'isola

Vacanza mare e sogno

Mare cristallino, natura, delfini, tartarughe e spiagge meravigliose.
Assolutamente imperdibile e di viaggi ne ho fatti e vissuti molti, ma qui natura e mare fanno da sfondo ad una vacanza che consiglio. L'Hotel Playa Blanca è davvero confortevole, piscine e servizi davvero ottimi per il posto e cucina da non perdere.

Informazioni Cayo Largo del Sur