Ti piace Baldoken ottoman graveyard?

Baldoken ottoman graveyard

1 opinioni su Baldoken ottoman graveyard

Guarda le foto di sala2500

Un cimitero vivace

Questo cimitero ottomano è una vera sorpresa. In primo luogo, le loro tombe fanno rizzare i capelli in testa; alcuni ben conservati e altri "ri-convertiti" in fioriere .. !! In secondo luogo, perché è in mezzo al cuore della città; dove la stazione degli autobus, dove il municipio e la piazza centrale ..! L"ho trovato cercando un parco ombreggiato per riposare e la verità è che nel tempo sono stato qui, ho visto coppie di innamorati vengono a chattare e anche nonni anche i bambini che giocano a nascondino. Lo so ..! Un cimitero non lo può vedere con quel movimento di persone da qui a lì .. ma qui ho visto con i miei ojos..jiji !!

Un cementerio muy animado

Este cementerio otomano es una auténtica sorpresa. Primero, sus tumbas te ponen los pelos de punta; algunas bien conservadas y otras “re-convertidas” en jardineras..!! Segundo, porque está en medio del centro neurálgico de la ciudad; donde la estación de buses, donde el ayuntamiento y la plaza central..! Yo, lo encontré buscando un parque con sombra donde descansar y lo cierto es que, en el rato que estuve aquí, vi venir a parejas de enamorados, a abuelitos a charlar y hasta incluso a niños jugando al escondite. Yo que sé..! Un cementerio no me lo imagino con ese trasiego de gente de aquí para allá.., pero aquí lo vi con mis propios ojos..jiji!!
sala2500

Informazioni Baldoken ottoman graveyard