Ti piace Centro de paracaidismo: SkyDive Empuriabrava?

Centro de paracaidismo: SkyDive Empuriabrava

11 opinioni su Centro de paracaidismo: SkyDive Empuriabrava

Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Un'esperienza unica

Parachute è sempre stato qualcosa che ho voluto provare, e cosa c'è di meglio di fare il vostro primo salto in tandem in uno dei tre migliori centri del mondo, come SkyDive Empuriabrava si trova a Empuriabrava aeroporto, vicino a Roses. Questo centro è stato il primo al mondo a raggiungere 1 milione di salti, e non c'è da stupirsi. All'arrivo vedremo aerei che decollano in ogni momento, come i biglietti dell'autobus. Sia movimento è perché a parte le lanci tandem, si salta su un monitor legato a esperti, ci sono salti per esperti, quindi è facile vedere qualche capriola aerea, ma sì, da terra. Lo stesso salto è qualcosa che, se non si dispone di vertigini e in buona salute, raccomando a tutti. È costoso, perché tra foto e video HD ci può costare più di 340 €, ma è una di quelle esperienze che non si dimenticano. I nervi dei giorni precedenti prima del salto, salire sull'aereo con gli amici, telecamere e monitor, vedere come si apre la porta e peer scompaiono a poco a poco, e, infine, un'aria di movimento, ma in realtà si callendo oltre 200km/hora su Empuriabrava. I 50 secondi di caduta libera è una sensazione unica, come se stessi galleggiando, ma nulla vi tiene. Dopo il paracadute si apre e inizia la dolce discesa, circa 5 minuti, fino a quando approdo. Tutto il salto dura mezz'ora, tra le quali ci siamo preparati, siamo andati e lounged, ma la sensazione sarà con noi per sempre. Per me, un mese dopo il salto, quando sono a letto, ci sono ancora momenti che ricordo la stessa sensazione della caduta libera. Un'esperienza che dovrebbe essere fatto almeno una volta nella vita, e sicuramente vorrete ripetere. Sì, consigliare chiedendo sia foto e video in HD, che un'esperienza come questa devono averlo ben documentato. Per quanto riguarda i monitor, un professionista di grandi dimensioni in ogni momento garantire la nostra sicurezza, rassicurato noi e godersi l'esperienza.

Una experiencia única

Saltar en paracaídas siempre fue algo que quise probar, y que mejor que hacer tú primer salto en tandem que en uno de los 3 mejores centros del mundo, como es SkyDive Empuria Brava, situado en el aeródromo de Empuria Brava, cerca de Roses.
Este centro fue el primero del mundo en llegar a 1 millón de saltos, y no es para menos. Nada más llegar veremos aviones despegando en todo momento, como si fueran autobúses aereos. Tanto movimiento se debe a que a parte de los saltos en tándem, en el que saltas amarrado a un monitor experimentado, también hay saltos para experimentados, por lo que es fácil que veamos alguna pirueta aérea, aunque eso sí, desde el suelo.

El salto en sí es algo que, si no tenemos vértigo y estamos bien de salud, recomiendo a todo el mundo. Vale que es caro, pues entre fotos y vídeos HD puede llegar a costarnos más de 340€, pero es una de esas experiencias que nunca se olvidan. Los nervios de los días anteriores antes al salto, subir en el avión junto a los amigos, los cámaras y los monitores, ver como se abre la puerta y van desapareciendo los compañeros poco a poco, y por fin, sentirte flotando, aunque realmente estés callendo a más de 200km/hora sobre Empuria Brava.

Los 50 segundos de caída libre son una sensación única, como si estuvieras flotando, pero a la vez nada te sostiene. Después se abre el paracaídas y empieza el suave descenso, de unos 5 minutos, hasta tocar tierra.

Todo el salto dura una media hora, entre que nos preparamos, subimos y nos tiramos, pero las sensaciones estarán con nosotros para siempre. A mí, un mes después del salto, cuando estoy tumbado en la cama, todavía hay veces que recuerdo la misma sensación de caída libre.

Una experiencia que hay que hacer por lo menos una vez en la vida, y que seguro querremos repetir. Eso sí, aconsejo pedir tanto las fotos como el vídeo en HD, que una experiencia como esta hay que tenerla bien documentada.

En cuanto a los monitores, unos grandes profesionales, que en todo momento velarán por nuestra seguridad, nos tranquilizarán y nos harán disfrutar de la experiencia.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di Arantxa Ros

Costa brava attivo: ogni libera e aeropaseo

Mi piace gabbiani, penso sempre che tutto parte superiore ha un aspetto migliore. Ti piace mettere un po 'di entusiasmo per la vita? Questo è perfetto! A Skydive Empuriabrava abbiamo trattato un gruppo di professionisti che danno corsi di paracadutismo, la qualità del centro è riconosciuto a livello internazionale, in effetti sono d'accordo con un gruppo di belgi forze speciali dell'esercito che si sono formati lì. Previsioni meteo: cielo sereno, il sole splende Business Plan: volo aereo o in caduta libera in tandem. Nodi nello stomaco, nervosismo, tremori delle gambe e delle mani, mille cose per la testa di coloro che andavano a saltare, ma gli istruttori pochi piena fiducia in temperamenti calmanti. In piccoli gruppi stavano dicendo addio a imbarcarsi e raggiungere i 4000 metri da dove godere l'adrenalina e l'eccitazione che fornisce una caduta libera di 64 secondi a 200 km / h. Gli occhi e la bocca aperta e chiusa, 1, 2, 3, salta! Come uno di loro ha detto: Libertà! La vista dalla cima insormontabile. Cabo de Creus, stupendo e Pirenei Inoltre 25 minuti di volo sopra Empuriabrava che si è fatto breve. Siamo andati lungo la costa, Cadaqués, El Bulli, Cap de Creus, Roses e Portlligat favolosa terra ciò che la Costa Brava! I prezzi per la caduta libera in tandem sono circa $ 200, ma ci sono sconti per gruppi e vale la pena pagare un extra di foto e prendere la memoria, il viaggio in aereo di 25 minuti per tre persone è 189 €, ma ci sono piacevoli prezzi più brevi e meno costosi per persona.

Costa brava activa:caída libre y aeropaseo

Me gustan las gaviotas, siempre pienso que desde arriba todo se ve mejor.
¿ te gusta poner un poco de emoción a la vida? Este es el lugar perfecto!
En Skydive Empuriabrava nos atendieron un grupo de profesionales que dan cursos de paracaidismo, la calidad del centro está internacionalmente reconocida, de hecho coincidimos con un grupo de fuerzas especiales del Ejército belga que entrenaba allí.
Pronóstico del tiempo: cielo despejado, luce el sol
Plan de actividades: vuelo en avioneta o caída libre en tandem.
Nudos en los estómagos, nerviosismo, temblores de piernas y manos, mil cosas por las cabezas de los que iban a saltar pero confianza plena en unos instructores que calmaban ánimos.
En pequeños grupos iban diciendo adiós para subir a las avionetas y alcanzar 4000 metros desde donde disfrutar de la adrenalina y excitación que proporciona una caída libre de 64 segundos a 200 km/h.
Ojos y bocas que se abrían y cerraban, 1, 2, 3 salto!
Como uno de ellos dijo: Libertad!
Las vistas desde arriba insuperables. Cabo de Creus, magnífico y los Pirineos

Por otro lado vuelo de 25 minutos sobre Empuriabrava que se hizo corto. Fuimos por toda la costa, Cadaqués, El Bulli, Cap de Creus,Roses y Portlligat ¡qué fabulosa tierra la Costa Brava!
Los precios para la caída libre en tandem están sobre los 200 euros, pero hay descuentos para grupos y vale la pena pagar el plus de fotos y llevarte el recuerdo, el paseo en avioneta de 25 minutos para tres personas es de 189€ aunque hay recorridos más cortos y baratos y precios por persona.
Arantxa Ros
Guarda le foto di Carlos

Skydive empuriabrava

Sono andato a Skydive Empuriabrava pochi giorni fa a saltare in tandem e l'esperienza è stata unica. Fino al piano e vedere come lentamente si vede fuori dalla finestra è ridotta a 4000 metri rende i nervi per superficie durante i circa 10-15 minuti necessari aumento. E la realtà (o almeno nel mio caso) è che i nervi sono presenti solo durante la risalita, smettere di giocare una volta che il pavimento del piano è tutta adrenalina e divertimento. La caduta è brutale, la sensazione di velocità e di grande libertà, ma soprattutto, il bellissimo paesaggio che può essere visto. Il contrasto tra mare e terra visto in linea d'aria e il sole che riflette sulla riva di Capo Creus, i "piccoli" canali Empuriabrava ... In ogni caso, un'esperienza indimenticabile e vale la pena di pagare nonostante il suo costo elevato (anche se simile in tutte le aziende che offrono questo servizio). Vale la pena di pagare per le foto o il video perché avevano fermano vederli ancora e ancora. Come un punto culminante negativo vorrei parlare di personale, nel complesso buona tranne che per il momento mi presentai con il mio istruttore. È stato osservato che non voleva saltare ed era noioso (per loro il salto è la routine quotidiana) e peggiore di tutti era che mi parlò con disprezzo quando si tocca il terreno perché non riuscivo a stare in piedi durante l'atterraggio perché mattina era un po 'di vento e che rende la frenata. Ha detto qualcosa come "uomo Cazzo, non era così difficile fare quello che ti ho detto ...". Spero di pensare che questa è stata una performance puntuale da uno degli istruttori ed era in nessun punto umore perché vedo così doloroso che tratta i clienti che pagano più di 300 euro. Inoltre, la fotocamera è stata molto cordiale e gentile. Consiglio vivamente che se siete riluttanti a farlo o no, io decantéis da, sì, uscire volendo ripetere!

Skydive empuriabrava

Fui al Skydive Empuriabrava hace unos días para saltar en tandem y la experiencia fue única. Subir a la avioneta y ver como poco a poco lo que ves por la ventana se empequeñece hasta llegar a los 4000 metros hace que afloren los nervios durante esos aproximadamente 10- 15 minutos que dura la subida. Y es que la realidad (o al menos en mi caso) es que los nervios sólo estan presentes durante el ascenso, una vez dejas de tocar el suelo de la avioneta todo es adrenalina y disfrute.

La caida es brutal, la sensación de velocidad y de libertad geniales pero, sobre todo, el precioso paisaje que se puede apreciar. El contraste entre mar y tierra visto a vista de pájaro y con el sol reflejando en la orilla del cabo de Creus, los "diminutos" canales de Empuriabrava... En fin, experiencia inolvidable y que merece la pena pagar pese a su elevado coste (aunque similar en todas las empresas que ofrecen este servicio).

Merece la pena pagar por fotos o video porque no pararas de verlos una y otra vez.
Como punto negativo a destacar me gustaría hablar sobre el trato personal, bueno en general salvo en el momento en que me presenté con mi instructor. Se notó que él no tenía ganas de saltar y que estaba aburrido (para ellos saltar es la rutina de cada día) y lo peor de todo fue que me hablara con desprecio al tocar suelo porque no supe mantenerme en pie durante el aterrizaje debido a que era una mañana de poco viento y eso dificulta la frenada. Dijo algo así como "Joder macho, no era tan difícil hacer lo que te he dicho...". Espero pensar que eso fuera un comportamiento puntual por parte de uno de los instructores que no estaba de humor y punto porque veo penoso que se trate así a clientes que pagan más de 300 euros.

Por otro lado, el camara fue muy simpático y agradable.
Recomiendo de verdad que si estáis dudando de hacerlo o no, os decantéis por el, sí, saldréis queriendo repetir!
Carlos
Guarda le foto di Inés Chueca

Un'esperienza indimenticabile

Vivi l'esperienza! Sono saltato in tandem con un gruppo di amici, è impressionante, quello che dovete fare almeno una volta nella vita. Vai da 4000 metri di altezza hanno colpito, non ho potuto fare a meno di chiudere gli occhi chiusi in un primo momento, ma oddio, bisogna tenerli aperti per non perdere neanche un dettaglio. :) Super team di professionisti e vi darà tutto il supporto, ho sentito (in quello che potrebbe essere: D) molto sicuro.

Una experiencia inolvidable

¡Viví la experiencia! Me tiré en tandem con un grupo de amigos, es impresionante, tienes que hacerlo al menos una vez en la vida. Saltar desde 4000 metros de altura impresiona, no pude cerrar evitar cerrar los ojos al principio pero uff, tienes que mantenerlos abiertos para no perderte ni un detalle. :)
El equipo súper profesional y te dan todo el apoyo, me sentí (dentro de lo que cabe :D) muy segura.
Inés Chueca
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Autunno a vuoto

La sensazione è indescrivibile. Salta da un aereo a 4000 piedi è quello che la maggior parte delle sfide che il tuo istinto di sopravvivenza e che assicura una razione adrenalina memorabile essere quello di accelerare durante il volo a circa 200 mph. La caduta dura circa un minuto e poi sono altri quattro o cinque di parapendio agradabale fino all'atterraggio. L'esperienza vale davvero la pena e merita tutti dovrebbero fare a un certo punto. :) Chi ha paura?

Caer al vacío

La sensación es indescriptible. Saltar de una avioneta a 4000 metros de altura es lo que más desafía a tu instinto de supervivencia y eso asegura una ración de adrenalina inolvidable mientras aceleras hasta estar a volando a unos 200 kilómetros por hora. La caída dura aproximadamente un minuto y después son otros cuatro o cinco de agradabale descenso en parapente hasta aterrizar. La experiencia merece muchísimo la pena y todo el mundo debería hacerlo en algún momento. :) ¿Quién dijo miedo?
Ignacio Izquierdo

Uno stile di vita

Quattro anni fa ho fatto un tandem a Skydive Empuriabrava in cui ho saltato con un istruttore. E "stata la migliore esperienza della mia vita, per sentire qualcosa o qualcuno che legati a terra, voglia di volare come un uccello sopra Empuriabrava, sente che finalmente siete liberi. Io dico sempre non ero mai stato in grado di lasciar andare la mente vuota, ma paracadutismo capito, pensi che ci solo per godere, nel guardare il paesaggio, per sentire il vento in faccia. Chi dice che non ha avuto questa esperienza risiede nervi, ma che se, una volta che la porta viene aperta e questi letteralmente appeso a l"istruttore tutti i nervi vanno. Quest"anno, quattro anni dopo, ho finalmente deciso di farmi il corso PAC, dove mi è stato permesso di saltare da solo. Non potevo continuare a vivere un ricordo di anni fa. Ho dovuto avere più ricordi, ma non più con un singolo, ma istruttore. Sentirsi veramente liberi, chiunque ti dà fastidio con le persone che non dire che sei pazzo per voler essere un paracadutista, con le persone che ama, non solo, ma la passione per il paracadutismo. Una volta ho sentito un paracadutista dire che ho avuto il lavoro più bello del mondo, avrete sempre disposti a lavorare, perché si sta lavorando con la vostra passione, e soprattutto le persone che questo lascia felice. Cosa si potrebbe chiedere di più? Non è solo una cosa da fare una volta nella vita, per me è il mio stile di vita, il mio modo di fuga dalla realtà e godere della nostra passione in uno dei migliori centri del mondo del paracadutismo. In caso contrario si dovrà affrontare engancharos a questo stile di vita non Proveis il tandem, vi lascerà che vogliono sempre di più e di più.

Una forma de vida

Hace cuatro años hice un tandem en SkyDive Empuriabrava en el cual salté con un instructor. Fue la mejor experiencia de mi vida, sentir que nada ni nadie te ataba a tierra, sentir como vuelas como un pájaro sobre Empuriabrava, sentir que por fin eres libre. Yo siempre digo que jamás había sido capaz de dejar mi mente en blanco, pero saltando en paracaídas lo conseguí, ahí solo piensas en disfrutar, en mirar el paisaje, en sentir el viento en tu cara. Quien diga que no ha tenido nervios con esta experiencia miente, pero eso si, una vez se abre la puerta y estas literalmente colgada del instructor todos los nervios se van. Este año, 4 años después, me decidí a hacer finalmente el curso PAC, donde me permitian saltar sola. No podía continuar viviendo de un recuerdo de años atrás. Tenia de tener más recuerdos pero ahora ya no con un instructor sino sola. Sentir verdaderamente libertad, que nadie te moleste, con gente que no te diga que estas loca por querer ser paracaidista, con gente que no solo le guste, sino que sientan pasión por el paracaidismo. Una vez escuche que un paracaidista decir que tenia el mejor trabajo del mundo, siempre vas con ganas de trabajar porque estas trabajando con tu pasión, y encima toda la gente que hace esto sale contenta. Que más se puede pedir? No solo es una cosa que se tenga que hacer una vez en la vida, para mi es mi forma de vida, mi forma de evadirme de la realidad y de disfrutar con nuestra pasión en uno de los mejores centros del mundo de paracaidismo. Si no queréis engancharos a esta cara forma de vida no proveis el tandem, os dejará con ganas de más y más y más.
Maria Pagès Cao
Guarda le foto di Dxvidmini

Skydive

Alcuni dei migliori centri di Skydive in quanto tali o sotto forma di "tandem", ha negozio, hangar, bar, e due piani fissato il "gemello", "Pilatus 'e la possibilità dipende dalla giorni per partita e di godere il modello "re-aria." Sia per saltare, drink con gli amici o godere di una vista recomendadíssimo è un centro.

Saltar en paracaidas

Unos de los mejores centros para poder saltar en paracaidas ya sea por cuenta propia o en la modalidad de "tandem", dispone de tienda, hangar, bar, y 2 aviones fijos la "twin other", "pilatus' y posibilidad depende de los dias de poder coincidir y disfrutar de el modelo "king-air". Ya sea para saltar, tomar algo con los amigos o disfrutar de las vistas és un centro recomendadíssimo.
Dxvidmini

L'11 agosto, ho fatto il mio primo sa...

L'11 agosto, ho fatto il mio primo salto e l'esperienza è stata brutale, brillante, indimenticabile ... impossibile da descrivere a parole, bisogna sentirlo! Ripeto e speriamo che il corso ... Hehe. Se potessi, farei jumping jacks ogni giorno! Persone skydive, veramente bello, simpatico e molto bello. Sopra Germán, che ha fatto alcune foto e un video che descrive esattamente quello che sentiva, e ogni volta che lo rivedo mi sento quelle sensazioni. Kid E questo mi ha aiutato a mettere da parte i nervi e godersi il momentazo il salto, per giocare con il vento in caduta libera e godere di qualcosa di magico mentre scendevamo con il paracadute aperto. Lo consiglio senza alcun dubbio, è un'esperienza, uff, non ho parole e sento che vale la pena, il luogo, le persone, i luoghi e sensazioni. Ci vado da Saragozza. Si salta, è stato un sogno d'infanzia e skydive stata la migliore esperienza della mia vita! Grazie mille! :))))

El 11 de Agosto hice mi primer salto y la experiencia fue brutal, genial, inolvidable...Imposible describirlo con palabras, hay que sentirlo!

Yo repetiré y con un poco de suerte haré el curso... Jeje. Si pudiera, estaria haciendo saltos todos los dias!

La gente de skydive, muy maja, simpaticos y muy agradables.

Sobretodo Germán, que hizo unas fotos y un video que describen muy bien lo que sentia y que cada vez que lo veo, vuelvo a sentir aquellas sensaciones.
Y Pibe que me ayudo a dejar a un lado los nervios y a disfrutar del momentazo del salto, a jugar con el viento en la caída libre y a disfrutar de algo mágico mientras descendíamos con el paracaídas abierto.

Lo recomiendo sin ninguna duda, es una experiencia, uff, no tengo palabras hay que sentirlo y merece la pena, por el sitio, la gente, las vistas y las sensaciones.

Yo volveré allí, desde Zaragoza. Saltar, era un sueño desde niña y en skydive fue la mejor experiencia de toda mi vida!!

Muchas gracias!!!!! :))))
Yolanda Burgos Pelegrina
Guarda le foto di María José Morr

Fine e adrenalina

Empuriabrava non è tutto mare e la tranquillità in questa zona costiera riesce a trovare un sacco di emozioni e adrenalina da paracadute. È qualificato per praticare e imparare il gioco per gli appassionati del centro di gravità.

Extremo y adrenalina

En Ampuriabrava no todo es mar y tranquilidad, en esta zona costera puedes encontrar mucha emoción y adrenalina en paracaídas. Cuenta con un centro calificado para practicar y aprender este deporte para los fanáticos de la gravedad.
María José Morr

Avventura è qui

se volete vedere e sentire tutto ciò che salta da 4000 metri sarà un'esperienza unica

La aventura esta aqui

si quieres sentirlo todo ven y salta desde 4000 metros sera una experiencia única
NIKOGM
Guarda le foto di Joserp