Ti piace Cervecería La Esquina ?

Cervecería La Esquina

1 opinioni su Cervecería La Esquina

Guarda le foto di Anushka

Buoni prezzi, buon cibo e bella gente.

Nel nostro passo come viaggiamo Astorga e fare il Camino in bicicletta, abbiamo deciso aperitivi nella Plaza Mayor di Astorga, scelta, la birreria La Esquina. Abbiamo ordinato un paio di pantaloncini venuto e mettere un coperchio chip Buenísimas casa, dopo un po "di vino e tapas (sempre ricchi di patate), abbiamo ordinato un paio di porzioni che capita di essere anche molto buona, Leon sanguinaccio e hash, tutti fatti in casa, tutti ricchi. Il proprietario è una bella donna sorridente e abbiamo riso un po "di tempo con lei come si racconta una storia divertente di passare lì spesso. Tel: 987615797 Web:' http://www.cervecerialaesquina.com'

Buenos precios, buena comida y buena gente.

En nuestro paso por Astorga mientras viajamos y hacemos el Camino en bici, decidimos tomar el aperitivo en la plaza Mayor de Astorga, la elección, la cervecería La Esquina.
Pedimos un par de cortos de vino y nos ponen una tapa de patatas fritas caseras buenísimas, después de unos vinos y unas tapas (siempre de las ricas papas), pedimos un par de raciones que resultan estar también muy buenas, morcilla leonesa y croquetas, todo casero, todo rico.
La dueña es una mujer risueña y encantadora, nos reímos un rato con ella mientras nos cuenta alguna historia divertida de las que pasan allí a menudo.
Tel:987615797
Web' http://www.cervecerialaesquina.com'