Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cesky Krumlov?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cesky Krumlov

info
salva
Salvato

26 opinioni su Cesky Krumlov

3
Guarda le foto di antartida
3 foto

Patrimonio dell'umanità

Se pensate che le città fantastiche e romantiche dei racconti non esistono, dovete ricredervi. Esistono di sicuro e s'ispirano a Cesky Krumlov. È patrimonio dell'umanità ed è bellissima. Più che una città, sembra un piccolo borgo medievale. Strade acciottolate, vicoli sormontati da archi, le case di pietra e taverne affascinanti dove bere il vino caldo, in un caraffa di ceramica, con la musica ceca dal vivo e di fronte a un camino. Sono stato fortunato ad essere lì in dicembre, quando il freddo, la nebbia, a volte i fiocchi di neve, la rendono ancora più magica. Si trova a 175 km da Praga, nella zona della Boemia, sulle rive del fiume Moldava. La città si raggiunge con un ponte sul fiume e si entra nella favola. La prima cosa che vedete è l'imponente castello e palazzo. All'interno, nel suo teatro barocco si puó rivivere il XVIII secolo e immaginare una festa con tutti i personaggi dipinti sulle pareti. Passeggiare lungo le sue strade è un piacere, soprattutto per i tanti negozi d'artifgianato, che vendono marionette. Dalle finestre e dal ponte del castello, la vista sembra irreale, come di un cuadro dipinto di morbidi colori. Il miglior momento per visitare Cesky Krumlov è il carnevale del XVIII secolo, che si festeggia celebra di giorno e di notte, con cibo, vino e musica.
antartida
7
Guarda le foto di Fausto Brighenti
7 foto

A spasso per il paese

a spasso per il paese
Fausto Brighenti
4
Guarda le foto di myphotoworld
4 foto

Dopo il castello e la sua torre, e le...

Dopo il castello e la sua torre, e le stradine di questa incantevole cit, che è anche molto apprciable ecco le facciate. Sul architettura gotica e medievale, ogni facciata è diversi colori in tonalità pastello. Presumibilmente queste sono mescolate colori e stili che hanno permesso questa città molto classe del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Un altro occhio rgal ....

Après le château et sa tour, puis les ruelles de cette charmante cité, ce qui est également très appréciable ici , ce sont les façades.

D'architecture gothique ou médiévale, chaque façade est de différentes couleurs, dans des teintes pastel.

On peut penser que ce sont ces mélanges de couleurs et de styles qui ont permis à cette ville d'être classée au patrimoine mondial de l'UNESCO.Encore un régal pour les yeux....Voici la ville de Cesky Krumlov.

Qui connait Sarlat en Périgord et apprécie Dinard en Bretagne ne pourra pas résister aux charmes de cette cité médiévale.

Située au sud de la République Tchèque, en Bohème, la Vlatva (Moldau) l'enserre dans un de ses méandres.

Cette cité est dominée par le château, dont le bâtiment emblématique est la tour qui marque de loin tous les endroits de la ville.

C'est cette tour et un premier panorama sur la ville que je vous présente aujourd'hui, lundi.
myphotoworld
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel
9 foto

Viaggio nel medioevo

Abituati a Praga medievale, non pensavo che una piccola città di 14.000 abitanti potrebbe sorprendere più della capitale ceca, ma se tutto il centro è un patrimonio dell'umanità, per niente. Passeggiando per una delle stradine di Český Krumlov, ci siamo sentiti come se fossimo in un acclimatando fata nel Medioevo, ed è che tutte le strade, gli edifici e negozi continuano a mantenere lo stile di un tempo, rotto solo dai vestiti delle persone passeggiando per le vie. Un popolo così tipico e ben conservato non sfuggì lo sguardo di Hollywood, che serve l'impostazione del villaggio per alcune scene del film "The Illusionist" e "Hostel". Possiamo trovare musei di storia medioevale, figure di cera, molti negozi con i giocattoli di legno, tipiche della zona, e molti siti storici. Ma senza dubbio la migliore è la città stessa, che nel XXI secolo ci riporterà al XV secolo. A circa 180 km da Praga, per una strada da prendere in passo, Český Krumlov sembra un po 'fuori della capitale, ma è certamente una delle persone migliori che si possono visitare in Repubblica ceca. I tedeschi sanno già, e dal grande afflusso di turisti tedeschi i prezzi del villaggio sono paragonabili a quelle di Praga, ma l'esperienza vale la pena lo sforzo di tempo e denaro necessari per avvicinarsi a qui. Inoltre, a pochi chilometri ci sono le montagne e l'Austria.

Viaje a la edad media

Acostumbrado al estilo medieval de Praga, no creía que un pequeño pueblo de 14.000 habitantes pudiera sorprenderme más que la capital checa, pero si todo el centro es Patrimonio de la Humanidad, será por algo.

Caminando por cualquiera de las pequeñas calles de Český Krumlov, nos sentimos como si estuviéramos en un cuento ambientando en la edad media, y es que todas las calles, edificios y tiendas siguen manteniendo el estilo de antaño, sólo roto por la ropa de la gente que pasea por las calles.

Un pueblo tan típico y bien conservado no escapa a la vista de Hollywood, sirviendo el pueblo de escenario para algunas escenas de las películas “El Ilusionista” y “Hostel“.

Podemos encontrar museos de historia medieval; de figuras de cera; muchas tiendas con juguetes de madera, típicos de la zona; y bastantes lugares de importancia histórica. Pero sin lugar a dudas lo mejor es el pueblo en si, que en el siglo XXI es capaz de hacernos retroceder hasta el siglo XV.

A unos 180 km de Praga, por unas carreteras que hay que tomarse con calma, Český Krumlov parece un poco alejado de la capital, pero sin duda es uno de los mejores pueblos que podemos visitar en la República Checa. Los alemanes ya lo saben, y por la gran afluencia de turistas germanos los precios del pueblo son comparables a los de Praga, pero sin duda la experiencia merece el esfuerzo de tiempo y dinero que supone acercarse hasta aquí. Además, a muy pocos kilómetros tenemos las montañas y Austria.
Víctor Gómez - machbel
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di jesus perez canton
3 foto

Città incantata

Cesky Krumlov è uno di quei posti che ricordo con orgoglio che mi sono davvero testarda di sapere, non si fermano fino a quando ho capito e la ricompensa ho ottenuto è stato grande. Durante il mio primo viaggio in Repubblica Ceca ho visitato, ma quando ho vissuto a Monaco, ho programmato una specifica fine settimana viaggio per andare a questa piccola ma bellissima città nel sud della Boemia. Forse era quello il mio GPS non era troppo sottile, o che non ci fossero altre alternative, ma le strade che ho percorso per arrivare a questa città erano come nord della Spagna, quando si arriva a visitare le piccole città, piccolo, stretto e attraversando i prati dove pascolano bovini. Cesky Krumlov è un vero gioiello, il suo carattere medievale coronato dal castello fantastico rendere la pena più di una visita e, naturalmente, lo rendono la pena di deviare da qualsiasi percorso di linea (Praga è più di 2 ore di auto) a conoscere e assaporare il suo fascino.

Ciudad encantada

Cesky Krumlov es uno de esos sitios de los que recuerdo con orgullo que me puse realmente cabezón por conocer, no paré hasta conseguirlo y la recompensa que obtuve fue grande. En mi primer viaje a la República Checa no lo visité, pero cuando viví en Munich, planifiqué un viaje específico de fin de semana para ir a esta pequeña, pero hermosísima ciudad del sur de Chequia. No sé si fue que mi GPS no estaba muy fino, o que no había otras alternativas posibles, pero las carreteras que recorrí para llegar a esta ciudad eran como las del norte de España cuando te pones a recorrer pequeños pueblos, pequeñas, estrechas y atravesando los prados donde pasta el ganado.

Cesky Krumlov es una auténtica joya, su carácter medieval coronado por su fantástico castillo hacen que merezca más de una visita y, por supuesto, hacen que merezca la pena el desviarse de cualquier ruta prevista (Praga está a más de 2 horas en coche) para conocerla y saborear su encanto.
jesus perez canton
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di José Luis Sarralde
3 foto

Se volete sapere un bellissimo borgo ...

Se volete sapere un bellissimo borgo medievale in Repubblica Ceca, la scelta migliore è quella di visitare Cesky Krumlov. Questa città è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità, ha la sua origine nel XIII secolo ed è situato su un'ansa del fiume Moldava, una posizione davvero spettacolare, vicino al confine tedesco e austriaco. Vale la pena di camminare in mezzo alla strada da Praga, ha una vista mozzafiato sul ponte acquedotto che collega le due parti del castello. Attraversando questo ponte sarà scoprire il centro storico, con un susseguirsi di belle facciate. E non perdere il quartiere Laterano e il castello, che si trova in alto su un promontorio, i panorami sono mozzafiato.

Si quieres conocer un pueblo medieval bonito en la República Checa, la mejor elección es visitar Cesky Krumlov. Este pueblo que ha sido considerado Patrimonio de la Humanidad, tiene su origen en el siglo XIII y se sitúa en un meandro del río Moldava, con un emplazamiento realmente espectacular muy cerca de las fronteras alemana y austriaca. Merece la pena que entres por la carretera que viene de Praga, pues tiene una impresionante vista del puente-acueducto que une las dos partes del castillo.
Al cruzar este puente descubriras la ciudad vieja con una sucesión de fachadas de gran belleza.
No dejes tampoco de ver el barrio de Latrán y el castillo, situado en lo alto de un promontorio, Las vistas son impresionantes.
José Luis Sarralde
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Viktoria Cardo
3 foto

La città medievale di cesky krumlov è...

La città medievale di Cesky Krumlov è estremamente impressionante. Alla fine di giugno, quest'anno esattamente date tra 18 e 20 giugno, si celebra la festa della Rosa dei Cinque pétalos.Todo la città diventa una parata medievale reale, joglares, teatro di strada, mercati. I fuochi d'artificio sopra il castello sono spettacolari. Mi raccomando il pranzo o la cena in una delle taverne medievali alimentari Repubblica tipico che i camerieri vi servirà bene in costume, la birra è ottima, io ronmiel. Essere a Cesky Krumlov è affittare esilarante un kayak o Kanoa e snodano lungo il fiume, questa piccola passeggiata offre una vista incredibile sulla città. Per gli amanti della musica e del teatro raccomandare cercando di ottenere i biglietti per il teatro encuetra rotante nei giardini del castello.

La ciudad medieval de Cesky Krumlov es sumamente impresionante. A finales de junio, este año exactamente en las fechas entre 18 y 20 de junio, se celebran las fiestas de la Rosa de Cinco pétalos.Todo el pueblo se convierte en un lugar medieval con el desfile real, joglares, teatro callejero, mercadillos. Los fuegos artificiales sobre el castillo son espectaculares. Os recomiendo comer o cenar en una de las tabernas medievales la típica comida checa que os servirán los camareros vestidos de época también, la cerveza es buenísima, os servirán ronmiel. Estando en Cesky Krumlov es divertidísimo alquilar un kayak o kanoa y bajar el meandro del río, este paseíto ofrece unas vistas de la ciudad increíbles. Para los amantes de música y teatro recomiendo intentar conseguir las entradas al teatro giratorio que se encuetra en los jardines del castillo.
Viktoria Cardo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Eider Bueno
5 foto

Cesky krumlov, città di storia.

Cesky Krumlov è un "must" se si visita la Repubblica Ceca e volete vedere qualcosa di più di Praga e Karlovy Vary (senza mettere giù), in realtà è la seconda città più visitata del paese. E 'una città da favola, forse per questo in estate è affollata, ma questo non dovrebbe essere un motivo per non visitare. Le camere, la maggior parte sono piccoli Hospederias familiare situato al 1 ° piano di sopra primi ristoranti che offrono cibo delizioso Repubblica. Oltre alla sua principale strade attrazione turistica è il suo castello. La vista dal balcone della torre sono spettacolari, specialmente con i tetti innevati.

Cesky krumlov, la ciudad de cuento.

Cesky Krumlov es un "must" si vas a visitar la Republica Checa y quieres ver algo mas que Praga y Karlovy Vary (sin quitarles mérito), de hecho ya es la 2ª ciudad mas visitada del pais.
Es una ciudad de cuento de hadas, a lo mejor por ello en verano está masificada, pero eso no debe ser motivo para no visitarla.
Sus alojamientos, la mayoria, son pequeñas hospederias familiares ubicadas en la 1ª primera planta sobre restaurantes, que ofrecen deliciosa comida checa.
Ademas de sus calles su principal atractivo turistico es su castillo. Las vistas desde el mirador de su torre son espectaculares, sobre todo con los tejados nevados.
Eider Bueno
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Râfen Diên
1 foto

La città di storia

Praga è una città che ottiene un sacco di attenzione, ma quando si decide di lasciare le loro mura, è possibile trovare cose belle come questa bellissima città a sud della Repubblica Ceca chiamato Cesky Krumlov. Ho avuto la fortuna in un giro, fammi perdere per le strade, fino a quando mi sono trovato ai piedi del pittoresco castello. Ho avuto l'opportunità di visitare in inverno, mentre un sottile strato di neve, fatto di soggiorno, qualcosa di unico. E in estate, con le truppe di turisti che invade le loro strade per raggiungere i giardini del castello in cui ci si rende conto della bellezza di questa città. Ma ciò che è davvero unico, vi è la pasta sopra il ponte, raggiungere il castello. In breve, se quello che ti piace è quello di perdersi in un racconto ... Cesky è un ideale

La ciudad de cuento

Praga es una ciudad que llama mucho la atención, pero cuando decides salir de sus murallas, te puedes encontrar con cosas tan bonitas como este bellisimo pueblo del sur de la Rep. Checa, llamado Cesky Krumlov. Tuve la suerte de en una excursión, dejarme perder por sus calles, hasta encontrarme a los pies de su pintoresco castillo. He tenido la oportunidad de visitarlo en invierno, mientras que una fina capa de copos de nieve, hacía de la estancia, algo inigualable. Y en verano, con las tropas de turistas invadiendo sus calles, hasta llegar a los jardines del castillo, donde te das cuenta de la belleza de este pueblo. Pero lo que de verdad es incomparable, es la pastelería que hay pasado el puente, llegando al castillo. En resumen, si lo que te gusta es poder perderte en un lugar de cuento...Cesky es un lugar ideal
Râfen Diên
Traduci
Vedi l'originale
25
Guarda le foto di Gustavo Gomez Molina
25 foto

Luogo da sogno, sentendo nel medioevo è un'esperienza che non si può smettere di fare

Luogo di sognante, sentendo nel Medioevo è un'esperienza che non si può smettere di fare. Cucina Magnifico accanto al fiume. Il periodo migliore per visitarla è settembre e passare attraverso i campi in chekos autunno è un regalo per i sensi.

Lugar de ensueño, sentirse en el medioevo es una experiencia que no se puede dejar de realizar

Lugar de ensueño, sentirse en el medioevo es una experiencia que no se puede dejar de realizar. Magnifica cocina a la vera del rio. El mejor mes para visitar es septiembre ya que atravesar los campos chekos en otoño es un regalo a los sentidos.
Gustavo Gomez Molina
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di anita
3 foto

Una città racconto

Si tratta di una piccola città ceca con fascino incredibile! Il tuo luogo pieno di colori e il suo fiume che scorre attraverso la città lo rendono un fascino particolare! hanno un paio di birre su una terrazza con vista sul fiume è qualcosa che non possiamo perdere k! una città di storia! Si tratta di una piccola città ceca con fascino incredibile! Il tuo luogo pieno di colori e il suo fiume che scorre attraverso la città lo rendono un fascino particolare! hanno un paio di birre su una terrazza con vista sul fiume è qualcosa che non possiamo perdere k! una città di storia!

Una ciudad de cuento

Es una pequeña ciudad checa con un encanto increíble! Su plaza llena de colores y su río que atraviesa la ciudad hacen de ella un encanto especial! tomarse unas cervecitas en una terraza a orillas del río es algo k no nos podemos perder! una ciudad de cuento!

Es una pequeña ciudad checa con un encanto increíble! Su plaza llena de colores y su río que atraviesa la ciudad hacen de ella un encanto especial! tomarse unas cervecitas en una terraza a orillas del río es algo k no nos podemos perder! una ciudad de cuento!
anita
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Alicia Zamorano Acosta
2 foto

Indubbiamente, cesky krumlov è una delle più belle città della repubblica ceca. il meandro del fiume vltava circonda, ha un fascino speciale. appartiene dal 1992 nella lista del patrimonio mondiale.

Senza alcun dubbio, Cesky Krumlov è uno dei borghi più belli in Repubblica Ceca. Meandro intorno fiume Moldava, ha un fascino speciale. Appartiene dal 1992 alla lista del Patrimonio Mondiale. Lasciatevi trasportare attraverso le strade e godere di tutto ciò che offre.

Sin duda alguna, cesky krumlov es uno de los pueblos más bonitos de república checa. el meandro del río moldava la rodea, tiene un encanto especial. pertenece desde 1992 a la lista de patrimonio de la humanidad.

Sin duda alguna, Cesky Krumlov es uno de los pueblos más bonitos de República Checa. El meandro del río Moldava la rodea, tiene un encanto especial. Pertenece desde 1992 a la lista de Patrimonio de la Humanidad.
Hay que dejarse llevar por sus calles y disfrutar de todo lo que nos ofrece.
Alicia Zamorano Acosta
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Travis Ng Jian Wei
3 foto

Gemma nascosta

Gemma nascosta

Hidden gem

If you are going from Prague to Cesky Krumlov (especially during the weekends), be sure to book a ticket there in advance, as the bus tickets may sell out. When you get there, you could go for a walking tour.
Travis Ng Jian Wei
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di José Antonio Sánchez Lozano
7 foto

Esplosione colorata

esplosione colorata

Explosión de colorido

Explosión de colorido
José Antonio Sánchez Lozano
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jac Souza
1 foto

La città da sogno!

La città da sogno!

The dream city!

The dream city!
Jac Souza
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Cesky Krumlov

Numero di telefono Cesky Krumlov
807 300 565
807 300 565
Indirizzo Cesky Krumlov
Cesky Krumlov
Cesky Krumlov
carica altro