1 opinioni su Chandra Valley

Sebbene il viaggio sia un poco...

Sebbene il viaggio sia un poco movimentato a causa dei dossi sulla via che provocano degli scossoni all'autobus considero di una bellezza quasi plastica e speciale la zona della Valle di Chandra. Naturalmente non ho potuto riportare tutta la valle nel mio filmino, perché avrei dovut perdere una settimana intera solo visitando la zona che, inoltre, si trovava in una direzione opposta a quella dove ero diretto. É stato nella parte meridionale della valle di fronte a un muro di punte 4-6000 piedi. C'era la sensazione che le montagne graffiavano il cielo ... E 'come se essi erano graffiare! Le nuvole adornavano le alte vette, come quando ho disegnato montagne e le nuvole nella scuola. Il quadro dipinto così come sta, con le cime innevate del bianco, con cielo blu e una piccola nube che circonda la vetta. La giornata era splendida e la mia visione comprendeva l'irraggiungibile, era come uno schermo cinematografico senza fine ... ma reale, come la vita stessa! Il mio entusiasmo ha preso tutto il giorno ingrandimento e Dio sa che non mi fermo fino a grande milioni parecchi giorni dopo, quando ho finito di attraversare la zona conosciuta come il "Altiplano", qui si è formata di anni fa dalla collisione di India, un'isola poi quelli vagare sul mare, con l'Asia centrale, questa zona diventa il sistema montuoso più giovane e nuovo mondo ..

Informazioni Chandra Valley